mod!!è tipo una settimana che mi arriva sull'e-mail ogni qualvolta rispondono in un topic dove ho fatto un intervento, la notifica di risposta!!ma io nn ho mai attivato sta cosa e oltretutto mi si intasa la mail cosi'!! potreste provvedere cortesemente??attendo notizie, bye!!!
1
Ke Pakko!
Iniziato da Raiden, Nov 16 2006 10:28
7 risposte a questa discussione
Inviato 16 November 2006 - 10:28
Inviato 17 November 2006 - 09:30
se!vabbè!!oooo moooooood c'e' nessuno?? sto aspettando una qualsiasi risposta....
Inviato 17 November 2006 - 12:56
Prova a guardare nelle tue "opzioni profilo" sotto la voce "impostazioni email"...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 17 November 2006 - 13:43
Opzioni profilo / Sottoscrizioni e cancelli i topic e le discussioni che hai sottoscritto. In pratica è un'opzione che probabilmente hai attivato per sbaglio, che ti manda un'email ogni volta che c'è una risposta nel topic :wink:
Inviato 17 November 2006 - 16:21
raga è proprio questo il punto....prima d aprire il topic avevo dato n'occhiata.....non c'e' nulla! la voce "sottoscrivi discussioni" non è selezionata, ora ho provato a selezionarla e nella tendina ho inserito la voce "nessuna notifica" staremo a vedere.....non è che c'e' stato qualche errore che nn dipende da me? m si sta intasando la mail!!
aaaaaaaaaaaaah forse ho scoperto!! ho appena notato la voce sotto a "risposta rapida" riguardante le notifiche...l'ho disselezionata....ora vediamo che succede! v terro' informati!bye!
aaaaaaaaaaaaah forse ho scoperto!! ho appena notato la voce sotto a "risposta rapida" riguardante le notifiche...l'ho disselezionata....ora vediamo che succede! v terro' informati!bye!
Inviato 17 November 2006 - 20:34
Esatto, è proprio la crocetta nelle risposte rapide che frega a volte :sorriso:
Messaggio modificato da Super155 il 17 November 2006 - 20:39
Inviato 21 November 2006 - 16:44
si ma purtroppo........ mi continuano ad arrivare le mail!!
Inviato 22 November 2006 - 23:22
Raiden, il Nov 21 2006, 04:44 PM, ha scritto:
si ma purtroppo........ mi continuano ad arrivare le mail!!
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi