←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Organizzatori Trofeo Cmc 2007

 foto sixtyfire 26 Nov 2006

bè io ho offerto rekkia, eh
Rispondi

 foto Donnie 26 Nov 2006

si e ki è ke è disposto a venire a rijeka eccetto me e te?
Rispondi

 foto pechegno 26 Nov 2006

be io ci verrei volentieri
alla fine non è che sia cosi lontana
Rispondi

 foto Donnie 26 Nov 2006

si ma è una trasferta da fare, si dorme fuori e la benza costa... !
Rispondi

 foto sixtyfire 26 Nov 2006

 Donnie, il Nov 26 2006, 11:05 PM, ha scritto:

si ma è una trasferta da fare, si dorme fuori e la benza costa... !
cosa c'è hai paura di dormire con mè???????????
e poi una volta nella vita lo si può fare eh
Rispondi

 foto dillo 27 Nov 2006

 Donnie, il Nov 26 2006, 11:05 PM, ha scritto:

si ma è una trasferta da fare, si dorme fuori e la benza costa... !
lo so dove vuoi arrivare tu: nn hai i soldi x dormire fuori!!! pezzente!!! buahahha... :roll: :lol: :yea:
Rispondi

 foto Donnie 27 Nov 2006

 sixtyfire, il Nov 26 2006, 11:05 PM, ha scritto:

cosa c'è hai paura di dormire con mè???????????
e poi una volta nella vita lo si può fare eh

mavà x me nn c'è mica problema... sn gli altri ke piangono miseria, figurati fare una trasferta così lontana
Rispondi

 foto Antobikers 27 Nov 2006

 Donnie, il Nov 26 2006, 09:10 PM, ha scritto:

si e ki è ke è disposto a venire a rijeka eccetto me e te?
io!!!!

però non vengo con la mito :roll:

 Donnie, il Nov 26 2006, 11:05 PM, ha scritto:

si ma è una trasferta da fare, si dorme fuori e la benza costa... !
ma nn costa nulla
tenda nei paddock e via!!!
Rispondi

 foto Donnie 27 Nov 2006

 Antobikers, il Nov 27 2006, 08:36 AM, ha scritto:

ma nn costa nulla
tenda nei paddock e via!!!

ah te nn mangi? ah te nn paghi il paddock? ah te nn paghi la benza x arrivare la? ah te nn paghi l'autostrada x arrivare la? ah te nn paghi il carnet per far passare la moto alla dogana?

a farti un regalo a fare 2 giorni a rijeka si spendono si e no 6-700 euro
Rispondi

 foto aaron 27 Nov 2006

effettivamente la maggior parte della gente non verra' a rijeka prorpio x le spese che hai sopra elencatato...
io compreso!
Rispondi

 foto Antobikers 27 Nov 2006

 Donnie, il Nov 27 2006, 09:55 AM, ha scritto:

ah te nn mangi? ah te nn paghi il paddock? ah te nn paghi la benza x arrivare la? ah te nn paghi l'autostrada x arrivare la? ah te nn paghi il carnet per far passare la moto alla dogana?

a farti un regalo a fare 2 giorni a rijeka si spendono si e no 6-700 euro

donnie non vivo in mezzo alla strada se ti dico che ci vengo vuol dire che ci posso venire

per favore non fare i conti in tasca alla gente

io ci sono al 100% se andiamo
Rispondi

 foto Donnie 27 Nov 2006

 Antobikers, il Nov 27 2006, 10:46 AM, ha scritto:

donnie non vivo in mezzo alla strada se ti dico che ci vengo vuol dire che ci posso venire

per favore non fare i conti in tasca alla gente

io ci sono al 100% se andiamo

alla faccia del pezzente allora! se puoi permetterti di spendere 700 euro in 2 giorni...
Rispondi

 foto sixtyfire 27 Nov 2006

 Donnie, il Nov 27 2006, 09:55 AM, ha scritto:

ah te nn mangi? ah te nn paghi il paddock? ah te nn paghi la benza x arrivare la? ah te nn paghi l'autostrada x arrivare la? ah te nn paghi il carnet per far passare la moto alla dogana?

a farti un regalo a fare 2 giorni a rijeka si spendono si e no 6-700 euro
1 il carnet con mè non lo paghi,
2 ho un posto dove si può dormire a 45 euro compresa colazione
3 per il cibo lì si mangia da far skifo con 15 euro
quindi se vogliamo fare 2 conti

benzina è incalcolabile, dipende dal carico di traino e dal tipo di auto, mettimao essendo sovrabbondanti 200 euro
+ 95 euro di pista + (posto dove dormire, pranzi e cene varie) 100 =395 ---- 400 euro :yea:
diciamo 450 euro..... circa 500 per chi volesse venire sicuro, e poi i soldi dell'iscrizione ci penso io col team
Rispondi

 foto Antobikers 27 Nov 2006

 sixtyfire, il Nov 27 2006, 11:25 AM, ha scritto:

1 il carnet con mè non lo paghi,
2 ho un posto dove si può dormire a 45 euro compresa colazione
3 per il cibo lì si mangia da far skifo con 15 euro
quindi se vogliamo fare 2 conti

benzina è incalcolabile, dipende dal carico di traino e dal tipo di auto, mettimao essendo sovrabbondanti 200 euro
+ 95 euro di pista + (posto dove dormire, pranzi e cene varie) 100 =395 ---- 400 euro :yea:
diciamo 450 euro..... circa 500 per chi volesse venire sicuro, e poi i soldi dell'iscrizione ci penso io col team
allora facciamo così, appena sei sicuro che ci danno la possibilità di girare

mettiamo un sondaggio su quanti partecipanti sarebbero disponbili alla trasferta a rijeka

e vediamo se facciamo numero

 Donnie, il Nov 27 2006, 09:55 AM, ha scritto:

ah te nn mangi? ah te nn paghi il paddock? ah te nn paghi la benza x arrivare la? ah te nn paghi l'autostrada x arrivare la? ah te nn paghi il carnet per far passare la moto alla dogana?

a farti un regalo a fare 2 giorni a rijeka si spendono si e no 6-700 euro
si chiamano ferie!!!! se andiamo verso luglio mi faccio le vacanze li
Rispondi

 foto GalloSP 27 Nov 2006

no problem per varano, adria e franciacorta
Rispondi

 foto Donnie 27 Nov 2006

 sixtyfire, il Nov 27 2006, 11:25 AM, ha scritto:

1 il carnet con mè non lo paghi,
2 ho un posto dove si può dormire a 45 euro compresa colazione
3 per il cibo lì si mangia da far skifo con 15 euro
quindi se vogliamo fare 2 conti

benzina è incalcolabile, dipende dal carico di traino e dal tipo di auto, mettimao essendo sovrabbondanti 200 euro
+ 95 euro di pista + (posto dove dormire, pranzi e cene varie) 100 =395 ---- 400 euro :yea:
diciamo 450 euro..... circa 500 per chi volesse venire sicuro, e poi i soldi dell'iscrizione ci penso io col team

vabè te la benzina e l'olio nella moto nn li metti? e le gomme neanche?
Rispondi

 foto Olly 27 Nov 2006

io se vengo vengo con il kawa stradale quindi l'unica spesa è la benza e l'autostrada ma poi devo vedere xcè volevo farmi appunto le vacanze in moto e devo decidere dove andare... e magari a luglio 4-5 giorni in tendina in croazia me li faccio... ci sono già stato a kijeka.. e so iodove andare a dormire.. poi appunto sarà una di quelle cose belle ma che pochi potrammo fare.. e anche io non sò se potro permettermelo.. ma ci proverò.. cmq x rijeka cmq si parla già almeno della terza-quarta gara del trofeo.. quindi iniziamo a pensare alle cose + ''umane'' e arrivabili da tutti... sabato non sono riuscito ad andare a chignolo xchè ho lavorato tutto il giorno.. settimana prossima vado a chiedere e probabilmente la prima gara la faremo proprio li... che a mio parere è il posto + trankuillo x noi.. dove senza grossi problemi ci daranno disponibilità.. e i costi sono ancora contenuti... nel kartodromo proprio è sicuro xchè è un pistino ''di paese'' hehehe invece nel pistone nuovo (speed racing) che è a fianco sarà un pò + dura poter fare la partenza in griglia magari ma non penso ci siano tutti sti problemi..
Rispondi

 foto sixtyfire 27 Nov 2006

 Donnie, il Nov 27 2006, 12:14 PM, ha scritto:

vabè te la benzina e l'olio nella moto nn li metti? e le gomme neanche?
finoscchio me lo metti sempre nel cul tè uffiiiiiiii buhhahhah

 Olly, il Nov 27 2006, 01:22 PM, ha scritto:

io se vengo vengo con il kawa stradale quindi l'unica spesa è la benza e l'autostrada ma poi devo vedere xcè volevo farmi appunto le vacanze in moto e devo decidere dove andare... e magari a luglio 4-5 giorni in tendina in croazia me li faccio... ci sono già stato a kijeka.. e so iodove andare a dormire.. poi appunto sarà una di quelle cose belle ma che pochi potrammo fare.. e anche io non sò se potro permettermelo.. ma ci proverò.. cmq x rijeka cmq si parla già almeno della terza-quarta gara del trofeo.. quindi iniziamo a pensare alle cose + ''umane'' e arrivabili da tutti... sabato non sono riuscito ad andare a chignolo xchè ho lavorato tutto il giorno.. settimana prossima vado a chiedere e probabilmente la prima gara la faremo proprio li... che a mio parere è il posto + trankuillo x noi.. dove senza grossi problemi ci daranno disponibilità.. e i costi sono ancora contenuti... nel kartodromo proprio è sicuro xchè è un pistino ''di paese'' hehehe invece nel pistone nuovo (speed racing) che è a fianco sarà un pò + dura poter fare la partenza in griglia magari ma non penso ci siano tutti sti problemi..
io a rekkia sono andato oggi, ho chiesto, se mi dici che ci arrangiamo con i nostri cronometri per fare il podio allora andiamo melgio, perchè se si fà la griglia dovremmo girare insieme agli altri
Rispondi

 foto Donnie 27 Nov 2006

 sixtyfire, il Nov 27 2006, 06:56 PM, ha scritto:

finoscchio me lo metti sempre nel cul tè uffiiiiiiii buhhahhah

:roll: :sbav:
Rispondi

 foto andy41 27 Nov 2006

c sn stato questa estate a girare con la mia ex r1...
ok si potrebbe anke fare ma nn so se vale la pena o almeno x ki ha un 125, io preferirei fare 2 tappe a franciacorta ke 1 rejka e vedendo i costi +o- sono simili.. certo le cose cambiano per un mille o un seicentino.
nn lo so credo ke a metà rettifilo la mia aprilia nn ha + nulla da dare.... sarà ma preferisco piste + lente :smile:
Rispondi