bamboocha, il Apr 21 2007, 01:19 AM, ha scritto:
io volevo stravolgere il coperkio air-box(facendo qlks tipo cornuto), ma alla fine sn andato x la + facile trasformazione in frontale, xò ho osato + di te, albè la bocca potevi farla ben + grande (si vede ke volevi x forza scrivere albe racing)a proposito come và?? si sente un rumore d'aspirazione diverso??
a me mancano ankora 3/4 giorni x riuscire a provarlo!!!
infatti qll è l ultima cs ke ho fatto...per te...se volevo scriverlo davvero....LO SCRIVEVO COSì ALLA ca##o?!?!??!
ma dai!!!
cmq per me nn serve esagerare,per me basta un asp frontale cm la mia..ke alla fine nn dovrebbe essere mlt diversa dai coperki ad aspirazione frontale ke si vedono...il rumore cn qll spugna è una cosa assurda...kiedi a luca16 o a firemaker
cmq dai posta da qlk parte foto del tuo lavoretto ke sn curioso!e cmq apprezzo il fatto ke anke te,cm me nn ti 6 limitato a comprare un coperkio e basta ma ti 6 impegnato per risparmiare e per fartelo da te...anke qst piccole cose danno soddisfazione :wink: :birra:
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina