(importante)ritrovo Organizzatori Trofeo... Domenica 3 Dicembre
Inviato 01 December 2006 - 12:36
tanto scrocco il passaggio ad anto!
quindi a me va bene quando volete e dove volete!
bella!
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 01 December 2006 - 12:46
Verso le 21.00, birreria pub "Borgo Calvenzano"? In Viale Bligny, di fronte c'è il canale Naviglio.
Può andare? Datemi anche un cel., per eventuali contatti.
Vi lascio il mio....338/2515683
Inviato 01 December 2006 - 13:00
solex, il Dec 1 2006, 12:46 PM, ha scritto:
Verso le 21.00, birreria pub "Borgo Calvenzano"? In Viale Bligny, di fronte c'è il canale Naviglio.
Può andare? Datemi anche un cel., per eventuali contatti.
Vi lascio il mio....338/2515683
3498348265
ma è a pavia questo posto?
Inviato 01 December 2006 - 13:08
cmq solex se ti serve il mio numero 3407632952
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
Inviato 01 December 2006 - 16:31
che dista da pavia 23 km
guarda
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...amp;image2.y=7#
e da san giuliano a sant'angelo sono 27 km
http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/...amp;image2.y=6#
che dici poi li un posticino lo troviamodove sederci
a te può andare?
Inviato 01 December 2006 - 19:01
Inviato 02 December 2006 - 08:00
Fatemi sapere Voi, se c'è da coprire una distanza ragionevole, OK
Attendo allora.........
Inviato 02 December 2006 - 15:46
ALwarrior, il Nov 30 2006, 09:15 PM, ha scritto:
al ha centrato perfettamente il punto x cui io mi sono subito tolto dall'idea di fare l'organizzatore
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 02 December 2006 - 19:34
a sant'angelo io conosco anche dei locali bellini..
stoppies89 se volete venire meglio.. cmq se hai bisogno di qualcosa chiedi...
ogniuno prima di entrare in pista firmerà lo scarico di responsabilità ovviamente.. e x i minorenni ci vorrà un genitore...
Inviato 02 December 2006 - 20:12
se uno cade, e nn ci sono commissari che sventolano la bandiera, se uno gli passa sopra e lo secca... nei cazzi ci vai te
non è una cosa così semplice organizzare una gara
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 02 December 2006 - 20:51
purltroppo noi comuni mortali non possiamo permetterci di spendere 20000 euro x una ca##o di stagione in moto come fai te.. quindi .. non venire qui a dire quello che dobbiamo fare... xchè poi gli sbandieratori ci sono sempre in pista anche durante i turni liberi.. e la nostra non è una vera e propria gara.. se qualcuno cade.. lo si porta in ospedale... al massimo noi possiamo permetterci di prenotare un ambulanza da mettere a bordo pista nel caso succede qualcosa di grave... anche se è difficile che succeda.. se le finanze ce la permettono.. io sono disponibile anche a prendere l'ambulanza.. poi se tu hai bisogno del tuo medico privato stattene a casa..
Inviato 02 December 2006 - 22:07
Olly, il Dec 2 2006, 08:51 PM, ha scritto:
scusa ma se le finanze nnt e lo permettono? se qualcuno cade e si fa male cazzi suoi?ma ti pare logico che uno ke viene a fare il vostro trofeo nn ha manco l'ambulanza?
volevo solo farti notare come è stato mal pensato il campionato, poi tanto visto ke probabilmente nn parteciperò (a meno ke nn fate gare in piste allucinanti) volevo solo darvi un aiuto visto ke "sono nell'ambiente"... cazzi vostri
Inviato 02 December 2006 - 22:36
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 02 December 2006 - 22:37
STRRRRE, il Dec 2 2006, 10:36 PM, ha scritto:
allora apposto... convinti voi..
Inviato 02 December 2006 - 22:46
io sottoscritto _________ dichiaro di avere piena responsabilità delle mie azioni ed eventuali danni provocati a terzi o al circuito; declino inoltre ogni responsabilità per ogni tipo di danno causato o subito agli organizzatori delle suddette prove libere (in qst caso penso sia il mitoclub)
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 03 December 2006 - 01:25
Antobikers, il Nov 30 2006, 01:04 PM, ha scritto:
tra il suono dei motard e una birra ai tavolini del bar mettiamo giù un programma, chiedo la partecipazione di aaron andy solex pechegno (se puoi)
e chiunque voglia aggregarsi per essere costruttivo e collaborativo è ben accetto
rimetteremo i piedi per terra scartendo adria rijeka ecc
e ci soffermeremo
su castelletto ottobbiano chignolo e lo mbardore
poi chi vuole partecipare al trofeo è ben accetto altrimenti si organizzertà qualcosa di diverso dal trofeo per pistate più grandi
iltrofeo è questo e per far si che si realizzi dobbiamo tenere i piedi per terra!!!
bella
se tuti son qui che dicono no ai kartodromi e che nominiamo adria, franciacorta, varano................
vabbè poi son decisioni vostre
Antobikers, il Nov 30 2006, 02:12 PM, ha scritto:
ricordo inoltre a tutti appunto il motivo del nostro trofeo, che è la
POSSIBILITA' DI FAR CORRERE TUTTI GLI APPASSIONATI CON COSTI CONTENUTI, per quello ci appoggiamo a queste piccole piste, se poi si riece ad organizzare qualcosa a rijeka come diceva sixty ben venga ma la faremo come pistata a se con altre discussioni ecc
ora preferirei che coloro che vogliono partecipare si rendano conto che per correre con prezzi ridotti bosogna appoggiarsi a questi circuiti
spero comprendiate tutti
grazie
anto :wink:
giornata intera porca pu***na
mi sono distrutto e volate via giornate per chiedere informazioni e costi
boh
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 03 December 2006 - 01:43
Olly, il Dec 2 2006, 08:51 PM, ha scritto:
purltroppo noi comuni mortali non possiamo permetterci di spendere 20000 euro x una ca##o di stagione in moto come fai te.. quindi .. non venire qui a dire quello che dobbiamo fare... xchè poi gli sbandieratori ci sono sempre in pista anche durante i turni liberi.. e la nostra non è una vera e propria gara.. se qualcuno cade.. lo si porta in ospedale... al massimo noi possiamo permetterci di prenotare un ambulanza da mettere a bordo pista nel caso succede qualcosa di grave... anche se è difficile che succeda.. se le finanze ce la permettono.. io sono disponibile anche a prendere l'ambulanza.. poi se tu hai bisogno del tuo medico privato stattene a casa..
adria idem
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 03 December 2006 - 04:46
Inviato 03 December 2006 - 12:19
TE LO STO DICENDO QUANDO CI VEDREMO PRIMA DI PRESENTARMI TI MOLLO UNA SECCA IN PIENO VOLTO E POI TI SCAVALLO SOLDI E CELLULARE E TI CERCHERAI UNA ca##o DI AMBULANZA
NN POSTARE QUI VAI FUORI DAI COGLIONI!!!!
x solex FACCIAMO A SANT'ANGELO COSì STIAMO SULLA TRENTINA DI KM PER ENTRAMBI, ALLORA MARTEDì PUò ANDARTI BENE PER LE 21:00?
Inviato 03 December 2006 - 13:25
cmq per l'incontro nn so se riesco a venire ieri notte ho tirato una lecca da paura contro una macchina...e nn sono in gran condizioni...ne io ne (sopratutto) la moto...cmq se vi incontrate dopo postate il resoconto dell'incontro e ci si mette d'accordo con chi nn è potuto venire...
Messaggio modificato da Stoppies89 il 03 December 2006 - 13:26
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi