Vai al contenuto

Buhahahahah Bellissimoooooooooo

18 risposte a questa discussione

#1 sixtyfire

tra angeli in terra ci si saluta....bike life

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 December 2006 - 00:29

http://www.newsky.it.../girlpower1.htm

aahahahhaahah stupendo qui sono prese delel discussioni dal famoso forum delel girls dove si parla di pompini e seghe mentali
leggete leggete morirete dalle risate, tutte commentate ahahahahhahaha
a volte mi mette paura sapere come ragiona molta gente in questi "ambiti"

ahhaha anche qui però buhahahah
http://www.cinico.net/GPBest05.htm

Messaggio modificato da sixtyfire il 05 December 2006 - 00:31

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#2 leodjatwork

ve le do in uscita di curva col mio sportcity 200

• Banned
  • 8356 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 05 December 2006 - 00:41

shsahsahhsasasahasashs sto morendoooooooooooooooo morendo stoooooooooooooooooo
sasahsahsahsahsahhsahsahsahsa

sto morendo shsahsahsahsah

toop teen TOOP OF THE POOPS AL OVER THE WORLD IN THE CLUB IN THE MIX ALLA CONSOLLE MIMMO MERELLI AASBSABSABSAB

1

21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
R: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
R: Sarà allergica. Capita.

2
25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.

3
27. Domanda: qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
R: Perché, lo devi prendere "al volo"?

4
28. Ciao, anche se sono un ragazzo aiutatemi! Io ho 15 anni, la mia fidanzata 16; io gioco a calcio nel Parma e quindi ci vediamo molto poco. Quando una sera mi ha telefonato, mi ha detto che quando ci fossimo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me, ma io non sono ancora pronto del tutto!
R: Come cambia il mondo, quando avevo io 15 anni erano le tipe a dirmi di non essere preparate...
NdR: Questa lettera merita di essere pubblicata anche nella sua sgrammaticata originalità: "Ciao anche se sono un boy aiutatemi io ho 15 la mia fidanzata 16 io gico a calcio nell'parma e quindi ci vediamo molto poco quando una sera mi ha telefonato mi ha chiesto che quando ci saremo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me e io nn sono ancora pronto del tutto!!!". Questo spiega molto sui suoi dubbi...

5
31. Ciao, sono Giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
R: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...

6
35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una13enne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza perché continuo a fare figure di m**da su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R: Ah, inizialmente pensavo te ne servisse uno...

7
36. Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto, e se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo è possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, così posso imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille un bacione a tutte voi.
R: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?

8
37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...

9
40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)
R: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...

10
44. Ciao, sono Luna, ieri ho fatto sesso orale con il mio ragazzo e lui mi è venuto in bocca, dopo di che non voleva più baciarmi con la lingua. Perché?
R: E chiedi anche il perché?!?

e cn questo ho davvero concluso sta notte non dormirò sonni tranquilli
sasahhsahashsah

Messaggio modificato da leodjatwork il 05 December 2006 - 00:54

#3 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 00:45

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Dec 5 2006, 12:41 AM, ha scritto:

21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
Immagine inserita

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!

#4 SCTI

MAIALE DA CORSA

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3196 Messaggi:
  • Interests:Raduno CMC Bereguardo/Ticino - 4 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC sui Navigli - 10 Febbraio 2007 --> IO C'ERO!!!
    Raduno CMC Passo Brallo/Monte Penice - 4 Marzo 2007 --> IO C'ERO!!!
    1Gara/Raduno CMC Castelletto di Branduzzo - 21 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pizzata CMC A Segrate - 24 Aprile 2007 --> IO C'ERO!!!
    Pistata CMC a Castelletto di Branduzzo - 13 Maggio 2007 --> IO C'ERO!!!
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 December 2006 - 00:52

12. Ciao, io sono un ragazzo d 14 anni, ho limonato una e praticamente dopo un po' abbiamo fatto sesso, ma non provavo nulla e allora ho finto un orgasmo, poi un altra volta ancora.
R: È il mio idolo! Questa è vera parità dei diritti. La par condicio sessuale: un ragazzo che finge l'orgasmo, ca##o!
R: C'è anche una domanda, o era solo per metterci al corrente delle tue imprese?

13. Ai ragazzi danno fastidio i peli sulla vagina? E se sì, come si possono togliere? Grazie.
R: Conosci il termine "motofalciatrice"? E se sì, perché non la usi per tagliarti la testa?

old ma bellissimi....
Siamo motociclisti!!! Quelle strane persone che hanno sempre i capelli scompigliati, le scarpe limate, raffreddore cronico e mamma apprensiva. Avete presente il tipo?

#5 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 00:54

aspè ci sono pure queste buahhahahahaha oddio la prima fà skifo vermente buahhahahaha
http://www.newsky.it...bi/dilloajo.htm

#6 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 00:57

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Dec 5 2006, 12:41 AM, ha scritto:

toop teen TOOP OF THE POOPS AL OVER THE WORLD IN THE CLUB IN THE MIX ALLA CONSOLLE MIMMO MERELLI AASBSABSABSAB

1

2
25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.
3
27. Domanda: qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
R: Perché, lo devi prendere "al volo"?
4
28. Ciao, anche se sono un ragazzo aiutatemi! Io ho 15 anni, la mia fidanzata 16; io gioco a calcio nel Parma e quindi ci vediamo molto poco. Quando una sera mi ha telefonato, mi ha detto che quando ci fossimo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me, ma io non sono ancora pronto del tutto!
R: Come cambia il mondo, quando avevo io 15 anni erano le tipe a dirmi di non essere preparate...
NdR: Questa lettera merita di essere pubblicata anche nella sua sgrammaticata originalità: "Ciao anche se sono un boy aiutatemi io ho 15 la mia fidanzata 16 io gico a calcio nell'parma e quindi ci vediamo molto poco quando una sera mi ha telefonato mi ha chiesto che quando ci saremo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me e io nn sono ancora pronto del tutto!!!". Questo spiega molto sui suoi dubbi...
5
31. Ciao, sono Giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
R: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...
6
35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una13enne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza perché continuo a fare figure di m**da su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R: Ah, inizialmente pensavo te ne servisse uno...
7
36. Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto, e se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo è possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, così posso imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille un bacione a tutte voi.
R: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?
8
37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...

9
40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)
R: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...
10
44. Ciao, sono Luna, ieri ho fatto sesso orale con il mio ragazzo e lui mi è venuto in bocca, dopo di che non voleva più baciarmi con la lingua. Perché?
R: E chiedi anche il perché?!?
e cn questo ho davvero concluso sta notte non dormirò sonni tranquilli
sasahhsahashsah

QUOTO LA MIA TOOP TEEN TOOP OF THE POOPS AL OVER THE WORLD IN THE CLUB IN THE MIX ALLA CONSOLLE MIMMO MERELLI AASBSABSABSAB

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 5 2006, 12:54 AM, ha scritto:

aspè ci sono pure queste buahhahahahaha oddio la prima fà skifo vermente buahhahahaha
http://www.newsky.it...bi/dilloajo.htm

QUESTO MANCO LO LEGGO SE NO VOMITO :figo:

#7 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 01:00

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Dec 5 2006, 12:57 AM, ha scritto:

QUOTO LA MIA TOOP TEEN TOOP OF THE POOPS AL OVER THE WORLD IN THE CLUB IN THE MIX ALLA CONSOLLE MIMMO MERELLI AASBSABSABSAB
QUESTO MANCO LO LEGGO SE NO VOMITO :figo:
buhahhahahaah in effetti, ma pensare che certa gent elo fàààààààààààààààà buahahhahahahahahahhahahah
ROTOLO AHAHAHAHHAHAH

#8 leodjatwork

• Banned
  • 8356 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 01:05

che m**daaaaaaaaaaaaaaaaaaa

#9 sixtyfire

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 01:33

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Dec 5 2006, 01:05 AM, ha scritto:

che m**daaaaaaaaaaaaaaaaaaa
asdasdasdasd :figo:

#10 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 05 December 2006 - 10:49

giuro sixty sto MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... ca##o GENTE DELLA MIA ETà............... ahahahahuahahahhaubhahahahahbahahbuahbuahbuahbuabhuauhbauhbabhuabuhabuhauhbahbuabhbahuabhubhuabhuabhuabhubhuahbuhbuahbuahbhbaaahbabuhaaahbu

oddio sto male... buhabhuabhuabuhbauhabhubhubahubhuabhuahbuhubauhbahuabhbauhbuaahubahubhabubhuhbuahbuahubhb
cioè ste cose le leggevo quando andavo alle medieeeeeeeee! haubbhauababhbahbhuabhabhuu
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#11 fabio89

i'm crazy!!!!

• Membri Effettivi
  • 3583 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 05 December 2006 - 10:52

scusa sixty se ti rubo il topic ma questa l'avevo trovata un po' di giorni fa' in giro :Dance: :roll: :roll: http://girlpowervscioe.blogspot.com/

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#12 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 December 2006 - 10:58

ASPEEEEEEEEEEEE!! NELL'ULTIMO POSTATO DA LEO C'E' NA CERTA LUNA......ma chi sarà?????????

bauahahhahaahhahahahahahhaahhahhha

WEEEEEEEEEEEEEEEEE DA SBALLO.......CIOè....LE RISPOSTE POI M FANNO MORIRE....BUAHHAHAHAHHHAA

Ciao a tutti, mi chiamo Pamela e ho 19 anni. Volevo chiedervi una cosa: ho fatto un pompino al mio ragazzo e ho ingerito, sono incinta?? Inoltre in un rapporto sessuale si deve ansimare per forza?? Io mi sento un po' ridicola, e cosa si prova?? Trovatemi un piacere simile! Grazie. (Pamy)

buahahahhahhah ma non ci credo.......19 anni.....ma vi rendete conto?????ma ca##o che ignoranza da paura che c'e' in giro....

#13 fabio89

i'm crazy!!!!

• Membri Effettivi
  • 3583 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)

Inviato 05 December 2006 - 11:03

a me invece mi fa' ridere un casino quella ke si vuole masturbare cn il getto della doccia ma ha paura di rovinarsi la prucchiacca... :Dance: :roll: :roll:

CITAZIONE (fabio89 @ Feb 8 2007, 11:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
bè finchè nn ne hai mai avute è meglio avere qualche esperienza ke nn averne nessuna e essere imbufalito cm un cinghiale fino a nn si sa' quando..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 BioPizzata monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero L'uomo del tubo ha detto Si - Crocchiamo di botte il CondoM
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!! Oh raga c'è un adulto!!!
raga raga, mi sa che ho grippato!!!!! ...avete un fazzoletto???Motto ufficiale

#14 RidePassion

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 13:12

R: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito... :fonzie:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#15 Nic21

Master of Mitos

• MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 05 December 2006 - 13:18

ma ci son delle persone strane forti... :lol:
Immagine inserita

#16 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 05 December 2006 - 13:18

hahuahuahuahuahuaahuauh ma che ca##o di gente c'è in girooooooooooooooooooooooooooooooooooo

uhahuahuahuahuaah

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#17 RidePassion

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 13:24

9. Un pene quadrato?
Cara Jo, sono un ragazzo di 28 anni, e sebbene credo di essere un ragazzo sufficientemente carino e interessante, sono praticamente a zero come esperienze sessuali. ["Sufficientemente carino e interessante"?!] Di sicuro ci saranno ragioni più profonde, ma vorrei confidarmi con te almeno su una per rendermi conto che il problema non sia quello. Il mio pene misura in erezione circa 14cm, e 13cm in circonferenza. Considerato che sono alto 1.70 credo sia tutto proporzionato, ma vorrei sapere il tuo parere e se posso fare godere una donna. Ciao e complimenti per come curi la tua rubrica.
Risposta: Caro amico, ricorda che le dimensioni non costituiscono un problema, anche se a te sembra un forma quadrata... scherzo! :-))) [Ma è una risposta da sessuologa questa?!] Vai tranquillo senza problemi! Baci Jo. :-)
ahbuahbuabhuabhuahbuaahbubuhbhuabhuahubaabuhbuahuhbaahbuabhubhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhbahbuahbuaahbuabhubuhabhuabhbhuabhuabhubhuahbubhuahbaubhuahbuauhba

#18 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 05 December 2006 - 13:29

oddio sto morendo!! 13 cm di circonferenza!????????????????????????????????????????????????????

ma ddaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiii ma chi è sto qui.....ALF????

Immagine inserita

bUAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

#19 pechegno

Adulatore dei pomponi

• Membri Effettivi
  • 5476 Messaggi:

Inviato 05 December 2006 - 13:33

bauahahahahahhahahahha