shsahsahhsasasahasashs sto morendoooooooooooooooo morendo stoooooooooooooooooo
sasahsahsahsahsahhsahsahsahsa
sto morendo shsahsahsahsah
toop teen TOOP OF THE POOPS AL OVER THE WORLD IN THE CLUB IN THE MIX ALLA CONSOLLE MIMMO MERELLI AASBSABSABSAB
1
21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
R: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
R: Sarà allergica. Capita.
2
25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.
3
27. Domanda: qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
R: Perché, lo devi prendere "al volo"?
4
28. Ciao, anche se sono un ragazzo aiutatemi! Io ho 15 anni, la mia fidanzata 16; io gioco a calcio nel Parma e quindi ci vediamo molto poco. Quando una sera mi ha telefonato, mi ha detto che quando ci fossimo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me, ma io non sono ancora pronto del tutto!
R: Come cambia il mondo, quando avevo io 15 anni erano le tipe a dirmi di non essere preparate...
NdR: Questa lettera merita di essere pubblicata anche nella sua sgrammaticata originalità: "Ciao anche se sono un boy aiutatemi io ho 15 la mia fidanzata 16 io gico a calcio nell'parma e quindi ci vediamo molto poco quando una sera mi ha telefonato mi ha chiesto che quando ci saremo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me e io nn sono ancora pronto del tutto!!!". Questo spiega molto sui suoi dubbi...
5
31. Ciao, sono Giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
R: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...
6
35. AAA cercasi urgentemente clitoride: dov'è? com'è? cos'è? È così grave per una13enne non saperlo??? Sono un caso così disperato??? Vi prego, aiutatemi a venire fuori dalla mia ignoranza perché continuo a fare figure di m**da su questi argomenti... Baci baci baci. (Disperatissima)
R: Ah, inizialmente pensavo te ne servisse uno...
7
36. Ciao a tutte, io ho 13 anni e volevo chiedervi se quando una di voi si masturba con il getto della doccia, fa meno male nell'imene o sul clitoride? Io ho paura che se sto troppo sull'imene me lo rovini tutto, e se lo faccio sul clitoride che me lo ingrossi e me la deformi. Tutto questo è possibile? Magari mi potete dare dei consigli su come lo fate voi, così posso imparare qualcosa di nuovo. Grazie mille un bacione a tutte voi.
R: Ma che doccia usi, un idrogetto a 150 atmosfere?
8
37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...
9
40. Ciao leggendo alcune domande di ragazze che dicevano di masturbarsi con il getto della doccia, mi è sorto un dubbio: ma per getto della doccia cosa intendete? L'acqua che esce o la maniglia della doccia? Ciao. (Bimba)
R: La maniglia, ovviamente. Con tutto il tubo metallico al seguito...
10
44. Ciao, sono Luna, ieri ho fatto sesso orale con il mio ragazzo e lui mi è venuto in bocca, dopo di che non voleva più baciarmi con la lingua. Perché?
R: E chiedi anche il perché?!?
e cn questo ho davvero concluso sta notte non dormirò sonni tranquilli
sasahhsahashsah
Messaggio modificato da leodjatwork il 05 December 2006 - 00:54