shsahsahhsasasahasashs sto morendoooooooooooooooo morendo stoooooooooooooooooo
sasahsahsahsahsahhsahsahsahsa
sto morendo shsahsahsahsah
toop teen TOOP OF THE POOPS AL OVER THE WORLD IN THE CLUB IN THE MIX ALLA CONSOLLE MIMMO MERELLI AASBSABSABSAB
1
21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
R: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
R: Sarà allergica. Capita.
2
25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.
3
27. Domanda: qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
R: Perché, lo devi prendere "al volo"?
4
28. Ciao, anche se sono un ragazzo aiutatemi! Io ho 15 anni, la mia fidanzata 16; io gioco a calcio nel Parma e quindi ci vediamo molto poco. Quando una sera mi ha telefonato, mi ha detto che quando ci fossimo visti lei avrebbe voluto fare sesso con me, ma io non sono ancora pronto del tutto!
R: Come cambia il mondo, quando avevo io 15 anni erano le tipe a dirmi di non essere preparate...