Vai al contenuto


Lista Organizzatori


1 risposta a questa discussione

#1 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 December 2006 - 13:43

gli organizzatori delle varie manifestazioni ed eventi riguardanti il ''trofeo mitoclub 2007'' dovranno essere presenti almeno una volta in una manifestazione o evento e come tutti dovranno pagare l'intera quota d'iscrizione.. dovrà essere messo a conoscenza del team d'organizzazione un numero di telefono dove l'organizzatore in questione dovra essere reperibile almeno in una fascia oraria della giornata nel caso una volta dettato il programma si deciderà qualche modifica.. x modificare il programma si farà a votazione di tutti gli organizzatori e se si otterrà la maggioranza il programma potra essere modificato..
nessun organizzatore si prende responsabilità di nessuno e prima di ogni giornata ogni partecipante alla manifestazione o evento dovrà firmare uno scarico di responsabilità sia al circuito e sia al ''team di organizzatori''
x chi è veramente convinto a fare questo mini trofeo.. e vuole in qualche modo dare una mano anche solo esprimendo le proprie idee.. ovviamente si richiede massima serietà al momento delle decisioni.. poi dovremmo dividerci i compiti.. uno dovrà tenere i soldi della tassa d'iscrizione fino al momento dell'effettivo utilizzo.. (poi la persona che dovrà tenere la quota verrà decisa insieme a tutto il team di organizzatori)
dovremo acquistare le varie coppe, medaglie, magliette e gadget vari.. poi informarci sulla disponibilità e sui costi dei circuiti che ci ospiteranno x le varie manifestazioni... decidere le giornate da dedicare alle manifestazioni (giorni festivi )

ora ho bisogno solo che ogni organizzatore mi mandi un pm con scritto nome e cognome poi io stipulerò la lista.. :yea:

NON RISPONDETE SU QUESTO TOPIC CAPITO????????
METTO DOPO IO LA LISTA!
GRAZIE A TUTTI X LA COLLABORAZIONE

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#2 Olly

    PEZZENTI RACING TEAM

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-May 04
  • Location:melegnano (mi)
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 12:54

lista in aggiornamento fino al 2 gennaio poi la chiudo.. :

- olly
- antobikers
- millemila
- solex
- andy41

aspetto conferme da gli altri..

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi