Vai al contenuto


L'amore


100 risposte a questa discussione

#21 Mello

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 18:24

Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 7 2006, 06:21 PM, ha scritto:

E qui ti sbagli, io sono tutt'ora innamorata, semplicemente non credo che si possa quantificare un sentimento personale come l'amore in base alle emozioni che uno prova e basta..
e su cosa allora???...lol...

è proprio sulle emozioni ke si basa l amore...sulle emozioni ke riesci a provare con e senza la persona amata...


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#22 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 18:30

Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 7 2006, 05:41 PM, ha scritto:

Ok oggi sono andata, la testa va per i cazz suoi quindi vediamo se riesco a mettere insieme due frasi così magari mi distraggo anche un pò...

1)Ci sono rimasta soltanto io al mondo a credere che amare una persona non voglia necessariamente dire non riuscire a respiare se lui/lei non c'è?

Io non lo so, sarà il tempo, sarà che il periodo è pressante, ma negli ultimi 2 giorni mi sono fatta molte domande.
2)Forse sono io che sono diventata troppo egoista, ma è così cinico voler mantenere la propria indipendenza anche quando si ha il moroso?
3)Muore qualcuno se per una sera non ci si sente?
4)Vuol dire forse che non ti amo? O ti amo meno di quando mi ami tu solo perchè non ho il bisogno psicofisico di averti perennemente sulle piume?
Io non credo, io sono dell'idea che se una sera sono stanca ho il DIRITTO di dormire e poi uscire senza che nessuno dica beo o che lo sto trascurando, sono molto convinta che i MIEI spazi siano intoccabili, ho bisogno di staccare ogni tanto come tutti e se ti mando solo un sms non vuole dire che non ti amo, ma solo che ci sentiamo domani!!!

Credo che amare voglia dire soprattutto rispettare la vita di chi hai di fianco, rispettare il fatto che respira da sola, va in bagno da sola, che è indipendente e che ci sono momenti in cui una persona ha voglia di fare l'amore e di essere tutta sorrisi e coccole e dei momenti che NO!

Posso a 23 anni pretendere chiunque sia nella mia vita, dai miei genitori al mio moroso accetti il fatto che non ho voglia di avere pesi sullo stomaco, che non mi vanno situazioni in cui ogni 2 passi mi devo preoccupare se sto facendo giusto oppure se mi devo aspettare la ramanzina?

Io so solo che ho imparato sulla mia pelle che i rapporti interpersonali, con CHIUNQUE, durano e vanno bene finchè sono leggeri, che non vuol dire meno importanti, semplicemente significa che non devono essere estenuanti, continuamente appesantiti da menate inutili, sensi di colpa, costrizioni e sforzi...
Ma purtroppo sembra che lo sport nazionale italiano sia diventato lo scassa palle!

Va beh basta ho già scritto troppo e una parte anche OT, ma almeno due o tre idee le ho messe in fila!


ti rispondo io in maniera molto cinica e fredda

1) NO....è giusto ke tu abbia i tuoi spazi....e poi a volte le persone impazziskono a stare perennemente insieme....quindi una serata senza il tipo/a è + ke ok....soprattutto in queste okkasioni !
2)NO..nn sei egoista.....hai bisogno della tua indipendenza...conosko persone ke eskon solo kon le tipe/i e nn eskon mai con gli amici o xke' lo voglion loro o il + delle volte xke' lei/lui "costringe" l'altro/a a uscire insieme....io mi sparerei nei coglioni piuttosto..la tipa si..ma gli amici anke !
3)NO...se per una sera nn ci si sente nn muore nessuno.....è giusto ke tu abbia i tuoi spazi.....xo' potresti fare o ricevere uno squillo o un sms ke sia della serie: anke se oggi nn ti ho sentito/a x ore al cell. o anke se nn ci siam visti ti penso e lo sai....ke sia anke l'sms della buonanotte !giusto x fare un'esempio
4)NO..nn vuoldire ke nn lo ami...magari dopo un po' è normale ke la PASSIONE cali e subentri l'affetto..quindi nn è + la passione dei primi mesi ke state insieme...xo' sempre amore è !.......ma sekondo me cmq nn è questo il problema..... + OGGETTIVITA' + CONCRETEZZA E MENO PARANOIE E MENO PIPPE MENTALI VARIE....in questi kasi suggerisko una serata di SOLE DONNE in kompagnia.....e fumati anke una bomba vedrai come starai meglio e ti rilassa !

skusa se ti ho risposto magari in maniera cosi' cinica e fredda ma nn sei l'unika ad essere skazzata oggi..pure io oggi sn skazzato di brutto.......ODIO IL NATALE !


Visualizza MessaggioLaJe, il Dec 7 2006, 06:21 PM, ha scritto:

E qui ti sbagli, io sono tutt'ora innamorata, semplicemente non credo che si possa quantificare un sentimento personale come l'amore in base alle emozioni che uno prova e basta..
In parole povere non è matematico che più uno prova emozioni forti più uno è innamorato, varia da persona a persona e ti posso garantire che ogni volta che sentivo le farfalle nello stomaco non si trattava di amore, ma di semplice infatuazione!

quoto..minkia mi sa ke sei forse una delle ragazze..se nn la ragazza + matura del forum !

Messaggio modificato da il condor il 07 December 2006 - 18:37


#23 Nic21

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8029 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-September 06
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 07 December 2006 - 19:18

Visualizza MessaggioMello, il Dec 7 2006, 06:12 PM, ha scritto:

esatto...è un arma a doppio taglio...

xò qnd tt va bene è davvero una cosa meravigliosa...
quando tutto va bene.....hai detto giusto!!! :wink:
Immagine inserita

#24 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 December 2006 - 19:18

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il Dec 7 2006, 04:43 PM, ha scritto:

la cosa + bella al mondo(si vede k sn innamorata :lol: )
nn qnt me :marameo:
L'amore è una cosa troppo difficile da definire, l'amore cambia di coppia in coppia...
X me amore è un amicizia intima, rispetto reciproco, anke ammirazione reciproca,
è affinità, è l'arte di scegliere in due le cose cn armonia, è complicità, e spudorata
passione, è gelosia, è romanticheria, è la sorpresa di ogni giorno... odio la monotonia in amore!
è libertà di parlare ed essere ascoltati...è fiducia!

io faccio del mio compagno il mio migliore amico, rispetto i suoi impegni, non sono asfissiante, certo di rendere le sue giornate sempre diverse,di stupirlo, d fargli capire qnt lo amo... me ne fotto dell'orgoglio, ma nn mi butto ai suoi piedi... deve essere un rapporto sveglio vivace, un continuo fleertare, un misto fra seduzione e curiosità!

poi, sei si hanno gli stessi gusti (pistacchio rulez :yea: )e si ha simile, il carattere e il modo di pensare...
bè magari potrebbe essere un pelino + perfetto... :yea:

io amo l'amore...
un sentimento ke riesce ad elevarti fino al cielo, ma anke distruggerti...
bisogna stare sull'attenti... ed è x qst ke mi piace... :love:

Immagine inserita


#25 xxfrancy86

    Mitomane Esperto

  • MitoGirls
  • 626 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-January 06
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2006 - 20:50

vallo a definire l'amore........nn bastrebbe una vita m sa....
firma fuori regolamento

#26 Mello

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 20:54

Visualizza Messaggioxxfrancy86, il Dec 7 2006, 08:50 PM, ha scritto:

vallo a definire l'amore........nn bastrebbe una vita m sa....
si in effetti è qualcosa di indescrivibile...indescrivibilmente bello...

Messaggio modificato da Mello il 07 December 2006 - 20:56



1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#27 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2006 - 20:56

oggin no ho proprio voglia di parlare di amore...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#28 Mello

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3176 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 20:57

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 7 2006, 08:56 PM, ha scritto:

oggin no ho proprio voglia di parlare di amore...
mi dixp maik... :wink:


1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
" GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! "
Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©

#29 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 December 2006 - 20:59

Visualizza MessaggioMello, il Dec 7 2006, 08:57 PM, ha scritto:

mi dixp maik... :wink:
è un discorso + complesso...

se vogliamo di parlare di schifo/ribrezzo/odio/rabbia/dolore ti scrivo un papiro...ma amore la vigilia dell'8 e ancor peggio l'8 dicembre proprio no...

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#30 brisby mekkaniko

    nn mi avrete mai come volete!

  • MitoGirls
  • 2940 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-July 05
  • Gender:Female
  • Location:sesto san giovanni
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 21:01

amore?bella domanda...
amarsi...condividere pensieri,idee,gioie e non..
rispettarsi..avere fiducia l'uno nell'altro..finoa diventare qualcsa di unico..inseparabile..

#31 il condor

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6084 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-October 05
  • Location:un posto nel mondo
  • Interests:la mito, le moto, i raduni, la birra...
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 December 2006 - 21:34

Visualizza Messaggio-Signorina Warrior-, il Dec 7 2006, 07:18 PM, ha scritto:

nn qnt me :marameo:
L'amore è una cosa troppo difficile da definire, l'amore cambia di coppia in coppia...
X me amore è un amicizia intima, rispetto reciproco, anke ammirazione reciproca,
è affinità, è l'arte di scegliere in due le cose cn armonia, è complicità, e spudorata
passione, è gelosia, è romanticheria, è la sorpresa di ogni giorno... odio la monotonia in amore!
è libertà di parlare ed essere ascoltati...è fiducia!

io faccio del mio compagno il mio migliore amico, rispetto i suoi impegni, non sono asfissiante, certo di rendere le sue giornate sempre diverse,di stupirlo, d fargli capire qnt lo amo... me ne fotto dell'orgoglio, ma nn mi butto ai suoi piedi... deve essere un rapporto sveglio vivace, un continuo fleertare, un misto fra seduzione e curiosità!

poi, sei si hanno gli stessi gusti (pistacchio rulez :yea: )e si ha simile, il carattere e il modo di pensare...
bè magari potrebbe essere un pelino + perfetto... :yea:

io amo l'amore...
un sentimento ke riesce ad elevarti fino al cielo, ma anke distruggerti...
bisogna stare sull'attenti... ed è x qst ke mi piace... :lol:


boh....io nn la penso proprio kosi'..molte delle kose ke hai detto sn giuste.........ma come fai a dire ke il proprio ragazzo puo' essere anke il tuo migliore amiko ??..su questo in generale nn lo credo...xke' se riesce ad essere entrambi allora ha + poteri di dio...nel senso: quando un amore finisce è difficile poi ke si rieska a rimanere DAVVERO amici....e anke se dalle due parti c'è volonta' dopo la fine di un rapporto d'amore di rimanere amici....difficilmente si riesce..xke' di solito tutti e due o x la maggior parte delle volte uno dei due nn riesce a essere DAVVERO amico, e allora o si stakka definitivamente da te oppure ritorna da te ma nn x amicizia ma xke' vuole qlk in + di un'amicizia !......il miglior amiko c'è sempre nel momento del bisogno..anke quando finisce un amore è pronto per aiutarti a rialzarti....ma il proprio ragazzo nn puo' essere il tuo migliore amiko xke' nel kaso in cui un amore finisce o x kausa tua o x kause sua o x kause di entrambi....OVVIAMENTE nn puo' venire li e consolarti come fa un vero migliore amico......sarebbe un'utopia !..... è un diskorso un po' complesso da spiegare ma credimi ke è cosi'...o almeno secondo me !

Messaggio modificato da il condor il 07 December 2006 - 21:36


#32 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 December 2006 - 23:45

Visualizza Messaggioil condor, il Dec 7 2006, 09:34 PM, ha scritto:

boh....io nn la penso proprio kosi'..molte delle kose ke hai detto sn giuste.........ma come fai a dire ke il proprio ragazzo puo' essere anke il tuo migliore amiko ??..su questo in generale nn lo credo...xke' se riesce ad essere entrambi allora ha + poteri di dio...nel senso: quando un amore finisce è difficile poi ke si rieska a rimanere DAVVERO amici....e anke se dalle due parti c'è volonta' dopo la fine di un rapporto d'amore di rimanere amici....difficilmente si riesce..xke' di solito tutti e due o x la maggior parte delle volte uno dei due nn riesce a essere DAVVERO amico, e allora o si stakka definitivamente da te oppure ritorna da te ma nn x amicizia ma xke' vuole qlk in + di un'amicizia !......il miglior amiko c'è sempre nel momento del bisogno..anke quando finisce un amore è pronto per aiutarti a rialzarti....ma il proprio ragazzo nn puo' essere il tuo migliore amiko xke' nel kaso in cui un amore finisce o x kausa tua o x kause sua o x kause di entrambi....OVVIAMENTE nn puo' venire li e consolarti come fa un vero migliore amico......sarebbe un'utopia !..... è un diskorso un po' complesso da spiegare ma credimi ke è cosi'...o almeno secondo me !
condor è il mio migliore amico nel periodo in cui sto assieme... almeno lo tratto così io...
dopo nn saprei, magari nn riesco a guardarlo in faccia, o magari continuiamo a parlare senza rancore...
io x migliore amico intendo qll xsona ke mi tira su il morale, a cui posso raccontare tt qll ke mi passa x la testa in maniera sincera,a cui posso dare e ricevere consigli,fare e viceversa favori
io cn il mio ex facevo così...
adex spesso mi sta sul cavolo, ma gli voglio bene... ma come amico...
certo nn gli vado a raccontare tt qll ke faccio...
io purtroppo nn ho trovato una migliore amica, ho provato, ma nn ci sn riuscita, ma nn mi faccio troppe pompe mentali,xkè sarebbero inutili, magari può arrivare domani e magari nn può arrivare mai... ma x me nn è un problema, riesco a tirarmi su da sola, ho cresciuto un bello scudo.Anche se la nostalgia a volte arriva... Ho quei tipi di amici cn cui esci ti diverti, t'abbracci, ti dici ti voglio bene, ti fai i favorini...
ma nn ce n'è 1 a cui puoi raccontare delle cose intime...xkè magari sono pronte a giudicarti (fattore ragazzo) o x semplice invidia a comportarsi da stronze...
qnd stavo cn il mio ex, la mia migliore amica (qll ke consideravo) spariva, nn si faceva sentire...
poi provavo a raccontarle delle cose ke erano successe tra me a lui, accenni d'intimità e si innervosiva subito... allora ho capito, ke nn era qll ke volevo... ho allargato i rapporti, lei nn sa + niente d mio, niente di xsonale... xkè potrebbero passare di bocca in bocca... e a me secca...
me le tengo x me e x la xsona a cui tengo...
ke è la migliore cosa..

Immagine inserita


#33 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 December 2006 - 00:00

piuttosto che parlare d'amore preferisco farmi una bella cacata di notte,
da sola, in un parco, in mezzo alle fratte....

#34 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 December 2006 - 00:04

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Dec 8 2006, 12:00 AM, ha scritto:

piuttosto che parlare d'amore preferisco farmi una bella cacata di notte,
da sola, in un parco, in mezzo alle fratte....
ti giuro...sei troppo poetica

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#35 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 December 2006 - 00:06

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 8 2006, 12:04 AM, ha scritto:

ti giuro...sei troppo poetica
mike, p.c.s. perchè hai chiuso il topic?

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#36 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 December 2006 - 00:11

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 8 2006, 12:06 AM, ha scritto:

mike, p.c.s. perchè hai chiuso il topic?
quale? io non ho chiuso nulla...O_O

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#37 Nanni

    MitoMania

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4709 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-October 05
  • Gender:Male
  • Location:La Lecco violenta
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 December 2006 - 00:13

quello delle incazzature mi sà
LA MIA MAMMA NON VUOLE
io sono G piccolo.....

Member of FFC
--FaustoFunClub--

#38 sixtyfire

    tra angeli in terra ci si saluta....bike life

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-November 05
  • Gender:Male
  • Location:pista di rjeka
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 December 2006 - 00:19

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 8 2006, 12:11 AM, ha scritto:

quale? io non ho chiuso nulla...O_O
quello delle inca, no non ho nulla da dire, però non c'è nessun messaggio, sono rimasto male :sad:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

#39 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 December 2006 - 00:21

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 8 2006, 12:19 AM, ha scritto:

quello delle inca, no non ho nulla da dire, però non c'è nessun messaggio, sono rimasto male :sad:
quoto lo zio del piano di sopra...
quel topic era uno scialo pazzesco!
riapritelo!!

Immagine inserita


#40 lunarossa87

    30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

  • MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-March 06
  • Gender:Female
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 December 2006 - 00:23

Visualizza MessaggioMaicol, il Dec 8 2006, 12:04 AM, ha scritto:

ti giuro...sei troppo poetica
:adorazione:





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi