La Batteria Non Carica Per Colpa Della Kokusan? Ecco Una Nuova Soluzione Velocissima.
Inviato 07 December 2006 - 19:31
In pratica i led clusters non sono altro che dei led e resistenze incastonate dentro un socket o bulbo di normale lampadina 21w per freno, ci sono anche per frecce come qualsiasi normale lampadina
Foto non ne ho ma li potete vedere qui:
http://www.alibaba.com/catalog/11660709/Le..._For_Brake.html
Aiutatemi a trovare fornitori che c'e le smercino, al sito su postato devo dire che non ho ancora provato.
Inviato 07 December 2006 - 23:40
Nn ho capito bene cosa hai trovato... Cmq io mi sa che appena mi decido mi prendo i fari posteriori a led, xò nn quelli fatti apposta x mito in casa ma delle lampadine tradizionali che xò sn a led in eraltà
Inviato 08 December 2006 - 04:16
GRA parte del consumo della batteria viene proprio dagli stop posteriori.
assorbono 21 watt ciascuno e sono 2.
tenendo inoltre conto che al momento dell accensione del filamento, a lampadina fredda, l assorbimento di picco è molto superiore a 21 watt, possiamo tranquillamente dire che ogni volta che freniamo assorbiamo piu corrente ispetto addirittura al faro dell anabbagliante!
prendere i fari a led risolve il problema batteria scarica, soprattutto per chi gira in città e deve frenare ogni 10 secondi.
però le lampade con attacco tradizionale a led non vanno bene nella nostra: i led hanno un angolo di visuale limitato, e se ben noti, nella mito le lampade del freno vanno montate parallele, non perpendicolari al vetrino!
risultato: non vedi nulla, perchè il fascio luminoso non è rivolto verso il vetro.
l unica soluzione è fabbricarsi uno stop artigianale, ma attenzione a farlo bene, molta gente che ho incontrato ai raduni aveva stop a led artigianali, e NESSUNO di quelli che ho visto era sicuro, perche tutti quanti on erano abbastanza luminosi e con un fascio abbastanza ampio..
il risultato era che non capivi MAI se uno stesse frenando o avesse semplicemente le posizoni accese..
quindi occhio, fate lavori sensati e non campati per aria, si tratta sempre di sicurezza dopotutto...

2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 08 December 2006 - 04:43
Ciauz
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 08 December 2006 - 12:15
Inviato 08 December 2006 - 12:17
Inviato 08 December 2006 - 13:20
Inviato 08 December 2006 - 14:04
X-hide, il Dec 7 2006, 11:40 PM, ha scritto:
Nn ho capito bene cosa hai trovato... Cmq io mi sa che appena mi decido mi prendo i fari posteriori a led, xò nn quelli fatti apposta x mito in casa ma delle lampadine tradizionali che xò sn a led in eraltà
Dai hide leggi con calma, apri il link poi che ci sono donne nude
Si potrebbe risolvere pero' mettendo un pezzo di vetro a specchio in altro cosi riflette in basso, frontalmente i led sono puntati.
Bisogna pero' vedere anche che led sono utilizzati, forse sono adatti, altrimente anche audi non li avrebbe utilizzati.
Messaggio modificato da ZioSpoiler78 il 08 December 2006 - 14:05
Inviato 08 December 2006 - 18:20
Inviato 09 December 2006 - 15:18
DJ-FEDE88, il Dec 8 2006, 01:20 PM, ha scritto:
Ciauz
La Mia Peugeot
Inviato 09 December 2006 - 18:50
Mandrake, il Dec 9 2006, 03:18 PM, ha scritto:
Ciauz
grazie collega..
Inviato 09 December 2006 - 20:15
DJ-FEDE88, il Dec 9 2006, 06:50 PM, ha scritto:
La roba della batteria e elettrica nella mito fa strani scherzi!
Ciauz
La Mia Peugeot
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi