0
Mito Sp Di Vale In Tv!
Iniziato da aleale, Dec 07 2006 20:56
29 risposte a questa discussione
Inviato 08 December 2006 - 11:36
il giovedì lo fanno alle 20.30 m pare.. cerca su google telenova, poi vai su sport e lo vedi.. cmq raga, nn è bello, d+! davvero! altro ke pit lane e cagate varie...
Inviato 08 December 2006 - 11:37
almeno qualcuno che riassuma cio' che e' stato detto,.
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 08 December 2006 - 14:41
aleale, il Dec 8 2006, 10:27 AM, ha scritto:
quella ke hanno venduto su ebay era il muletto con il quale avevano fatto provare a vale le moto da sport production...
è una cazazta... conosco gente che c'era nella SP ai tempi di valentino... e la prima moto di valentino è stata una fari tondi ROSSA (probabilmente la lawson, nn sn sicuro, adesso appena rivedo il mio amico glielo chiedo che tanto ha la sua foto autografata) con cui ha corso la prima gara... l'anno dopo era già in sella a una EV ufficiale...
e cmq volevo specificare che tutte le EV ufficiali erano colorazione lucky... e quello che diceva ALEALE della traccia dei fari era un piccolo tappo che veniva messo nei buchi dei fari al posto dei fari appunto, dato che per regolamento la moto deve avere tutto l'impianto elettrico funzionante, perciò anche i fari, e le ufficiali avevano addirittura tutto il farone enorme grande davanti, perciò nel kit sp c'era quel tappo li dei fari... io lo possiedo.. a qualcuno interessa?
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 08 December 2006 - 14:42
a me!!
no a parte gli skerzi donnie, così hanno detto.. poi io m attengo a quello ke sento dire... e riporto qui.... nient'altro
no a parte gli skerzi donnie, così hanno detto.. poi io m attengo a quello ke sento dire... e riporto qui.... nient'altro
Inviato 08 December 2006 - 14:43
si ma loso! infatti era riferito al programma
CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 08 December 2006 - 15:19
cavolo me lo sono persoo
Inviato 11 December 2006 - 12:03
ma il primo anno ha corso con la fari tondi e poi il secondo quando ha vinto il titolo ha corso con l'ev quindi non protrebbe essere la vera?
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 11 December 2006 - 18:47
Donnie, il Dec 8 2006, 02:43 PM, ha scritto:
si ma loso! infatti era riferito al programma
quel tapppo lo puoi mettere anche senza fari?
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
Inviato 27 December 2006 - 14:12
Hi !
Any1 speak english ?
What is the talk in here, i didnt get it all....
Is this something else than the Emule/Edonkey Rossi video ?
Something out from the italian television channel ?
bye
markus
Any1 speak english ?
bye
markus
Inviato 27 December 2006 - 18:57
cagiva4ever, il Dec 27 2006, 02:12 PM, ha scritto:
Hi !
Any1 speak english ?
bye
markus
Any1 speak english ?
bye
markus
hi!
this program was trasmitted by an local tv...so i think that is very hard to keep a copy...
in fact neither i haven't seen it...
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi