Di Martino Tenta Di Bruciarsi Vivo In Diretta.
Inviato 07 December 2006 - 22:03
immediatamente giornalista, figlio e cameraman si sono avventati su di lui portandogli via l' accendino. Ha poi tirato fuori una lunghissima lettera nella quale esponeva diversi provvedimenti per evitare che succedano i casi di sottrazione dei figli a un genitore da parte dell' altro.
Di Martino in passato era andato in Australia dal figlio e l' aveva riportato in Italia, e venne denunciato per sottrazione di minore, e per questo è finito in carcere.
Capisco la disperazione, ma da ciò che ho visto in diretta, peraltro ora che il problema è stato risolto e padre e figlio si sono rincontrati, cominciano a venirmi molti dubbi sulla sua salute mentale e sull' opportunità che una persona che si mette a fare una cosa del genere sia adatto ad allevare un figlio e se la madre non abbia cercato in ogni modo di togliere il figlio a una persona del genere per proteggerlo.
Mi dispiace tantissimo per il povero figlio che senza alcuna colpa ha dovuto subire un trauma così grande di essere allontanato a 5 anni dal padre e dal suo Paese e ora che è riuscito finalmente a rivederlo vivere una situazione del genere.
Inviato 07 December 2006 - 22:38

Io in moto nn corro, sto seduto!!!
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208
Inviato 07 December 2006 - 22:43
Inviato 07 December 2006 - 23:31
zanzara, il Dec 7 2006, 10:03 PM, ha scritto:
immediatamente giornalista, figlio e cameraman si sono avventati su di lui portandogli via l' accendino. Ha poi tirato fuori una lunghissima lettera nella quale esponeva diversi provvedimenti per evitare che succedano i casi di sottrazione dei figli a un genitore da parte dell' altro.
Di Martino in passato era andato in Australia dal figlio e l' aveva riportato in Italia, e venne denunciato per sottrazione di minore, e per questo è finito in carcere.
Capisco la disperazione, ma da ciò che ho visto in diretta, peraltro ora che il problema è stato risolto e padre e figlio si sono rincontrati, cominciano a venirmi molti dubbi sulla sua salute mentale e sull' opportunità che una persona che si mette a fare una cosa del genere sia adatto ad allevare un figlio e se la madre non abbia cercato in ogni modo di togliere il figlio a una persona del genere per proteggerlo.
Mi dispiace tantissimo per il povero figlio che senza alcuna colpa ha dovuto subire un trauma così grande di essere allontanato a 5 anni dal padre e dal suo Paese e ora che è riuscito finalmente a rivederlo vivere una situazione del genere.
nn ho seguito la vincenda ma questo episodio mi ricorda la vicenda del film JOHN Q.
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=81056
Inviato 07 December 2006 - 23:31
avevo qst faccia ->
qnt è brutta la disperazione :sad:

Inviato 08 December 2006 - 11:31
-Signorina Warrior-, il Dec 7 2006, 11:31 PM, ha scritto:
avevo qst faccia ->
qnt è brutta la disperazione :sad:

Inviato 08 December 2006 - 12:31
Inviato 08 December 2006 - 12:34
dillo, il Dec 8 2006, 12:23 PM, ha scritto:
Inviato 08 December 2006 - 12:38

(?)
Inviato 08 December 2006 - 12:46
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 08 December 2006 - 13:02
Millemila, il Dec 8 2006, 12:38 PM, ha scritto:
Modifiche al motore:tubi in treccia aeronautici,pasticche sinterizzate Brembo,scarico completo jolly moto SP,carburatore dell'orto 34mm.
Estetica:Frecce piccole carbon look,portatarga in alluminio rialzato,viteria completa carene in ergal blu,cerchi bianchi
Chi l'ha detto che la messa in piega la fa il prete in curva?!

Inviato 08 December 2006 - 14:17
Stoppies89, il Dec 8 2006, 12:34 PM, ha scritto:
Inviato 08 December 2006 - 14:18
dillo, il Dec 8 2006, 02:17 PM, ha scritto:
oggi ho visto ciò che è succ...in effetti quoto sopra...cioè la benzina e l accendino se gli era portati da casa...
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 08 December 2006 - 14:38
come quella volta che pippo baudo aveva salvato quello che si voleva buttare a san remo (c'è credo che si vuole buttare , guarda che m**da è sanremo
Inviato 08 December 2006 - 20:59

3° RADUNO UFFICIALE CMC - visita stabilimenti cagiva mv 1 settembre -> IO C'ERO !
Inviato 08 December 2006 - 21:03
11 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi