Gomme Da Strada Pirelli City Demon
PUKA
10 Dec 2006
pechegno, il Dec 10 2006, 02:02 PM, ha scritto:
comprati una paio di slick cosi sei contento
di quella misure ci dovrebbero essere, al massimo abbassi un po le spalle delle gomme
di quella misure ci dovrebbero essere, al massimo abbassi un po le spalle delle gomme
no apparte gli skerzi effettivamente è difficile trovare tante gomme per quelle misure credo
Stoppies89
10 Dec 2006
Guarda che quello che cercavamo di dirti è che cmq sulla tua moto le pedaline grattano ad una gradazione di piega in cui nn è necessario montare gomme sportive...tanto più di così per forza di cose nn si va...le mito passano i 40 gradi...e li ci vogliono gomme serie...nn stavamo denigrando ne te e la tua moto... :yea:
Classic Man
10 Dec 2006
ok......scusatemi se me la sono presa......
l'importante che abbiano abbastanza tenuta da nn scivolare se si prendono le curve un pochettino forti
l'importante che abbiano abbastanza tenuta da nn scivolare se si prendono le curve un pochettino forti
SCTI
11 Dec 2006
STAI SICURO E MONTA LE SPORT DEMON.
IO LE HO TESTATE SU UN GPR 50, FINO ALLA FINE DELLA SPALLA TENGONO. POI SE CONTINUI NN Sò DOVE VAI A FINIRE. PERò SONO OTTIME
IO LE HO TESTATE SU UN GPR 50, FINO ALLA FINE DELLA SPALLA TENGONO. POI SE CONTINUI NN Sò DOVE VAI A FINIRE. PERò SONO OTTIME
Classic Man
11 Dec 2006
però non mi pare le facciano le sport demon delle mie misure! ho trovato solo le CITY demon!
X-hide
12 Dec 2006
Quoto, ha solo cheisto un parere sulle gomme, su quelle gomme, nn sul fattto di cosa sia giusto o meno montare sulla sua moto(che poi sarebbe relativ anche quello). Cmq nn so dirti di quelle gomme mi spiace ^^'
bamboocha
15 Dec 2006
caspita nn offendete il classic ke mi piange il cuore!!!!!!!!!
ci si diverte cn quella motina, ma in un altro topic a classic man l' avevo già detto di far attenzione a nn strafare cn quella moto
poi x le gomme le misure nn sn facili da trovare, indi nn c'è molta scelta tra quelle ke trovi vai sul migliore qualità/prezzo
a quanto te le fanno??
ci si diverte cn quella motina, ma in un altro topic a classic man l' avevo già detto di far attenzione a nn strafare cn quella moto
poi x le gomme le misure nn sn facili da trovare, indi nn c'è molta scelta tra quelle ke trovi vai sul migliore qualità/prezzo
a quanto te le fanno??
Classic Man
15 Dec 2006
le ho viste da un sito internet....mi pare 60€ post e 50€ ant.
Toby89
25 Dec 2006
mettile di plastica!!!
no skerzo..... non ho idea di che gomme puoi mettere.... è una misura un pò strana e non diffusa cn gomme del livello delle diablo!!!!
Messaggio modificato da Toby89 il 25 December 2006 - 01:21
no skerzo..... non ho idea di che gomme puoi mettere.... è una misura un pò strana e non diffusa cn gomme del livello delle diablo!!!!
Messaggio modificato da Toby89 il 25 December 2006 - 01:21
Sir Jey
25 Dec 2006
pechegno, il Dec 9 2006, 09:12 PM, ha scritto:
ragazzo mio
non per rovinare i tuoi sogni
ma il cavalletto lo tocco anche con la bici
poi se volevi piegare ti compri una sportiva con una ciclistica che permetta di farlo
poi se pieghi molto il ginocchio lo tocchi xforza
poi per la cronaca io non ho la mito ma un ss750 e un gsxr 750
poi dai che caxxo di frase è: in un parcheggio ho riempico le gomme
ecchccosè una pista, buahahah
non per rovinare i tuoi sogni
ma il cavalletto lo tocco anche con la bici
poi se volevi piegare ti compri una sportiva con una ciclistica che permetta di farlo
poi se pieghi molto il ginocchio lo tocchi xforza
poi per la cronaca io non ho la mito ma un ss750 e un gsxr 750
poi dai che caxxo di frase è: in un parcheggio ho riempico le gomme
ecchccosè una pista, buahahah
spiazzato!!
Diego
28 Dec 2006
i veri piloti vanno forte anche con gomme di m**da...
(naturalmente con gomme migliori rendono al massimo)
(naturalmente con gomme migliori rendono al massimo)
bamboocha
29 Dec 2006
C'è DEL VERO IN QUELLO KE DICI
io infatti conn le gomme alla frutta sul classic mi buttavo sempre giù!!! verso l'infinito e oltre
Olly
01 Jan 2007
oltre sarebbe:
strisciando felicemente sull'asfalto ruvido e finendo di piena faccia contro una vecchietta ?
strisciando felicemente sull'asfalto ruvido e finendo di piena faccia contro una vecchietta ?
NikoEV88
02 Jan 2007
ma allora monta delle power race o delle supercorsa pro....vedrai quanto ti cambia!!!! :dry:
quelle gomme vanno anche troppo bene...andrebbero bene anche più cessose...
quelle gomme vanno anche troppo bene...andrebbero bene anche più cessose...
bamboocha
02 Jan 2007
Toby89
04 Jan 2007
Classic Man
24 Jan 2007
MODERATORI PER FAVORE CHIUDETE........QUI QUANDO LA GENTE NON SA UN ca##o PUR DI FAR SALIRE IL NUM DI MESSAGGI SI FA DI TUTTO.......RIDICOLI