Ed Ecco...la Mia Nuova Macchina!
#41
Inviato 12 December 2006 - 08:23
#43
Inviato 12 December 2006 - 09:30
#46
Inviato 12 December 2006 - 14:13
Antobikers, il Dec 12 2006, 02:03 PM, ha scritto:
la macchina è per alcuni è un esigenza...se poi uno ci vuol fare qualcosa perchè almeno la personalizza e se la fa a suo piacimento non è tamarrarla...se vuoi vedere auto tamarrate vai giù...
il tuning è vario..non ci sono solo paraurti neon o alettoni...c'è tanto altro...e non cambia tanto dal mettere le frecce in carbonio o adesivi vari o marmitte casinare o cupolini speciali su una moto...
in quanto a tutto il resto detto....raga per favore non sparate troppe cavolate...è un forum sulla mito..parlate di mito...non di auto...o meglio parlatene se ne sapete veramente, non per sentito dire..
http://img307.imageshack.us/img307/7348/firma22xs.png
#47
Inviato 12 December 2006 - 14:49
MarKtheDark, il Dec 12 2006, 02:13 PM, ha scritto:
il tuning è vario..non ci sono solo paraurti neon o alettoni...c'è tanto altro...e non cambia tanto dal mettere le frecce in carbonio o adesivi vari o marmitte casinare o cupolini speciali su una moto...
in quanto a tutto il resto detto....raga per favore non sparate troppe cavolate...è un forum sulla mito..parlate di mito...non di auto...o meglio parlatene se ne sapete veramente, non per sentito dire..
allora anch'io avevo un opel corsa appena fatti i 18 ho venduto in botta l'husqy l'o presa aveva lo spoilerino di serio gli ho messi cerchi assetto scarico verniciato gli interni pomello cambio tappetini antenna calandra
va bè molto carina cmq
ma perchè mi strippavano le macchine, ora come ora se ricomprola macchina sicuro non ci faccio niente perchè so che non serve a un ca##o...in macchina non scanni non pieghi non penni non derapi non sorpassi i bmw 330 su una ruota
sulla moto è tutt'altra cosa!!!
scegli le gomme più performanti regoli il mono le forche è tutto un altro mondo
nn voglio essere polemico ma nn dire alla gente che non ne capisce di auto
divertiti con la punto :wink:
#48
Inviato 12 December 2006 - 16:14
le auto sottoposte a tuning (che poi sia anche tamarro è n'altro discorso) qui cel'hanno 1 su 100000.......e ve lo dice uno che c abita nel sud.....poi non ho capito....a milano ( x dire milano eh..) uno spoiler o na marmitta è TUNING qui è TAMARRAGGINE......mah nn capisco e meno male che QUALCUNO diceva " da milano a bari siamo uguali nonostante umbreto" vabbè...
#49
Inviato 12 December 2006 - 18:46
MarKtheDark, il Dec 12 2006, 02:13 PM, ha scritto:
il tuning è vario..non ci sono solo paraurti neon o alettoni...c'è tanto altro...e non cambia tanto dal mettere le frecce in carbonio o adesivi vari o marmitte casinare o cupolini speciali su una moto...
in quanto a tutto il resto detto....raga per favore non sparate troppe cavolate...è un forum sulla mito..parlate di mito...non di auto...o meglio parlatene se ne sapete veramente, non per sentito dire..
#50
Inviato 12 December 2006 - 19:15
planet89, il Dec 12 2006, 06:46 PM, ha scritto:
beh pure te hai parlato per sentito dire...perchè i 210 non li farà mai quella macchina :wink:
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#51
Inviato 12 December 2006 - 19:22
---_FaBiOoO_---, il Dec 12 2006, 07:15 PM, ha scritto:
#52
Inviato 12 December 2006 - 19:29
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#53
Inviato 12 December 2006 - 19:32
#Fede89#, il Dec 12 2006, 12:53 AM, ha scritto:
peccato che si da il caso che ce l'abbia un mio vicino la 145 twin spark 1.4.. se segna 160 è un miracolo!
per il diesel??
beh noi in casa abbiamo 5 macchine diesel... e con la scusa che abbiamo i camion ho la cisterna da 50 quintali in capannone.. e tralasciando il fatto che almeno scarico l'iva e lo pago meno.. beh.. nn mi prenderi mai + un benzina per nessun motivo al mondo....
una volta si poteva farlo perchè la benzina costava poco.. oramai la macchina è un lusso.. e va usata per bisogno.. e per come la vedo io deve avere una buona autonomia....
la mia 156 con un pieno fa circa 800 km... 19 jtd 140 cv...
anke se un benzina ca##o...ha un erogazione migliore secondo me!
#54
Inviato 12 December 2006 - 19:38
poi sentendo cosa vuoi metterci sinceramente mi viene da ridere!!!! buahahahaha che tamarri che esistono al mondo!!!! scusa dell intervento ma nn riesco a trattenermi
#55
Inviato 12 December 2006 - 20:50
CLOD, il Dec 12 2006, 07:32 PM, ha scritto:
anke se un benzina ca##o...ha un erogazione migliore secondo me!
ma si clod + ke altro che il diesel è moto + piatto....poi dipende cm guidi pure...cioè io m ritrovo spesso a fare tirate di marcie a limitatore, sgommate varie, belle scalate ecc....il diesel va trattato un po' + con i guanti....
ah cmq io nn parlo x sentito dire.....ma in base ai dati di fatto..... :yea:
#56
Inviato 12 December 2006 - 21:19
Antobikers, il Dec 12 2006, 02:49 PM, ha scritto:
va bè molto carina cmq
ma perchè mi strippavano le macchine, ora come ora se ricomprola macchina sicuro non ci faccio niente perchè so che non serve a un ca##o...in macchina non scanni non pieghi non penni non derapi non sorpassi i bmw 330 su una ruota
sulla moto è tutt'altra cosa!!!
scegli le gomme più performanti regoli il mono le forche è tutto un altro mondo
nn voglio essere polemico ma nn dire alla gente che non ne capisce di auto
divertiti con la punto :wink:
dico questo e poi non scrivo più niente in merito che è meglio:
1- mi diverto con la punto...non rimpiango la mito...l'ho già detto più volte...ma questo non significa non avere passione per le moto...se poi vuoi dire che non sono un motociclista dillo pure, non mi offendo, anzi hai ragione
2-in macchina scanni...in macchina derapi..in macchina ci fai quello che vuoi...ma non puoi fare un confronto con una moto! ma che paragone è???
3-su una macchina non scegli le gomme più performanti?
4-in macchina non regoli la campanatura?l'assetto?molle e ammortizzatori?barra duomi?mappatura?scarico?guarda che sull'auto non c'è solo l'assetto estetico da pochi euro e i tappetini...c'è molto ma molto di più...fatti un giro sul forum di elaborare...poi mi dici quante cose si possono fare su un'auto....
detto questo non facciamo confronti tra auto e moto perchè non c'entrano davvero niente...è come confrontare la bicicletta e i pattini a rotelle...
e soprattutto finiamola di criticare chi decide di passare a 4 ruote..
tu hai avuto la possibilità di tornare in moto vendendo l'auto...buon per te è quello che volevi..io non lo voglio però...e se questo mi impedisce di essere bene accetto da qualcuno in un forum come questo soltanto perchè "ex motociclista" basta dirlo...ma non sentiamoci i padroni del mondo perchè nessuno qua dentro è un pilota.
http://img307.imageshack.us/img307/7348/firma22xs.png
#57
Inviato 12 December 2006 - 21:26
planet89, il Dec 11 2006, 06:21 PM, ha scritto:
mi sono quasi dimenticato della planet
per le modifiche future penso ad un alettoncino, vetri oscurati, marmitta sportiva completa, filtro a pannello k&n e impianto gpl iniezione sequenziale. le casse dell'impianto stereo sono ok, 2 woofer avanti e 2 dietro e 2 tweeter, devo solo montare lo stereo a cd...poi altre cazzatelle varie tipo pomello cambio, fondini rossi, neon ec ecc.
SE TE LA LEVANO POI NON ANDARE A PIANGERE DAL PAPINO PERò.........
FIDATI CHE L'ALFA VA BENE COSI COM'è...
MENO LA TOCCHI MEGLIO è....
IL MOTORE ALFA è UN MOTORE GIA ABBASSTANZA SPINTO, QUANTO DELICATO.
NON METTERCI TROPPO LE MANI...
AH POI... A 150 MILA.... ABITUATI ALLE PINTERIE CHE BATTONO SULAL TESTATA...
LA 145 è LA MACCHINA SU CUI HO MESSO PIU LE MANI..
CMQ COMPLIMENTI, COME PRIMA MACHCINA HAI SCELTO LA PIU TRANQUILLA....
VAI PIANO CHE LE MARCE BASSE SONO INCAZZATE....
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
#58
Inviato 12 December 2006 - 21:41
lunarossa87, il Dec 12 2006, 09:26 PM, ha scritto:
FIDATI CHE L'ALFA VA BENE COSI COM'è...
MENO LA TOCCHI MEGLIO è....
IL MOTORE ALFA è UN MOTORE GIA ABBASSTANZA SPINTO, QUANTO DELICATO.
NON METTERCI TROPPO LE MANI...
AH POI... A 150 MILA.... ABITUATI ALLE PINTERIE CHE BATTONO SULAL TESTATA...
LA 145 è LA MACCHINA SU CUI HO MESSO PIU LE MANI..
CMQ COMPLIMENTI, COME PRIMA MACHCINA HAI SCELTO LA PIU TRANQUILLA....
VAI PIANO CHE LE MARCE BASSE SONO INCAZZATE....
e brava la nostra meccanica!
già...e sincronizzatori del cambio sono i primi ad andarsene
comunq. l'alfa è sempre stata una gran macchina, vedi 155, 75 turbo america, 33 quadrifoglio...
comunq. il mio sogno resterà questo...
Messaggio modificato da Diego il 12 December 2006 - 21:42
#59
Inviato 12 December 2006 - 22:28
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
#60
Inviato 12 December 2006 - 22:56
CLOD, il Dec 12 2006, 07:32 PM, ha scritto:
anke se un benzina ca##o...ha un erogazione migliore secondo me!
nn serve molto per far andare un diesel di + anche ai bassi.... sulla mia per esempio ho fatto anticipare l'entrata della turbina.. cosa che sulle nuove fai elettronicamente.. sulle vecchie invece bastava regolare con il cacciavite.... e andava come un aereo.. lasciando da parte le sbuffate nere di gasolio... che anche la mia fa... :fischietto:
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi