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DI NUOVO SUL CARBURATORE... IL MECCA E' FURIOSO
Iniziato da albertonzolo, Sep 15 2004 19:33
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 15 September 2004 - 19:33
Ciao a tutti.
Sono sempre io con la mito lawson col polini 165 e scarico completo arrow e rapporti corti (ancora per poco)
Convinto oramai all'acquisto del mikuni tm34 il mecca mi si è infuriato e ha detto che un 32 è pure troppo che se no poi diventa idiota a carburarlo che tanto tra il 32 ed il 34 non cambia nulla a parte che perde la pazienza per darmi in mano una moto continuamente scarburata e poco regolare. Dice in sostanza che le prestazioni sono identiche tra il 32 ed il 34. Per me in sostanza ha ragione, tanto il carburatore non può far andare il motore al 110%, sopra al 100% che già è impossibile non andrà mai. Senza dubbio ora il 28 è un po' scarsetto anche se regolare ma penso di passare al 32tm mikuni. Che mi consigliate, sparo al mecca :guns: oppure gli do retta?
Ciao
Alberto
Sono sempre io con la mito lawson col polini 165 e scarico completo arrow e rapporti corti (ancora per poco)
Convinto oramai all'acquisto del mikuni tm34 il mecca mi si è infuriato e ha detto che un 32 è pure troppo che se no poi diventa idiota a carburarlo che tanto tra il 32 ed il 34 non cambia nulla a parte che perde la pazienza per darmi in mano una moto continuamente scarburata e poco regolare. Dice in sostanza che le prestazioni sono identiche tra il 32 ed il 34. Per me in sostanza ha ragione, tanto il carburatore non può far andare il motore al 110%, sopra al 100% che già è impossibile non andrà mai. Senza dubbio ora il 28 è un po' scarsetto anche se regolare ma penso di passare al 32tm mikuni. Che mi consigliate, sparo al mecca :guns: oppure gli do retta?
Ciao
Alberto
#2
Inviato 15 September 2004 - 19:45
io ti consiglio un dellorto!
#3
Inviato 15 September 2004 - 21:43
Gia che ci sei prendi un dell'orto che trovi i getti con piu facilità! Quello che monta l'rs va benone.
#5
Inviato 16 September 2004 - 20:12
Evolution Amus, il Sep 15 2004, 11:59 PM, ha scritto:
non dare retta al mecchanico monta un 34\36 dellorto e vedrai la differenza.
#6
Inviato 16 September 2004 - 20:43
Sinceramente con un 160 monterei pure un 36/38......che ca##o si infuria a fare il meccanico. Sei te quello che paga e lui se ne deve stare buono buono e fare ciò che vuoi tu. Eppoi per carburare la maggior parte delle volte basta cambiare un getto non è che ci voglia tutta questa fatica!
#7
Inviato 16 September 2004 - 20:54
quoto amus,vai di 34mik\36d-0\37d-o
"Creativity is thinking up new things. Innovation is doing new things." - Theodore Levitt
#8
Inviato 16 September 2004 - 23:38
monta un vhsb 39 dell'orto se lo devi comprare nuovo. Io ho un 38 sul 125 e va da Dio. E credimi che se sta bene di motore va alla grande. Unico neo...fai 5-6 km con un litro se ci tiri un po'...La storia della carburazione è in parte vera, soprattuto perchè vai quasi sfiltrato e il motore è delicatino. Se ti senti meccanico e hai pazienza e soldi monta il 39.
#9
Inviato 16 September 2004 - 23:41
diciamo che è un meccanico sfaticato
#10
Inviato 17 September 2004 - 10:03
Comunque ripeto una storiella che ho già fatto 1000 volte...quando fate una modifica sulla mito è distinto da quando i vostri amici mettono tipo il silenziatore + aperto sulla r6 o cambiano gli spilli. La mito è sensibile ed essendo un 2t spinto tende a generare tanti problemini. Per cui, d'accordo farlo fare al meccanico, ma fategli fare quello che sapreste fare anche voi perchè altrimenti avrete una moto che va sembre male. Se non sai fare a carburarla tieniti il 28.
#11
Inviato 17 September 2004 - 10:46
Evolution Amus, il Sep 15 2004, 11:59 PM, ha scritto:
non dare retta al mecchanico monta un 34\36 dellorto e vedrai la differenza.
Ex Cagiva Mito EV My 2004..18.000km da paniko!!!!
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