0
oggi mi è arrivato il foglio rosa...
Iniziato da superteo007, Sep 15 2004 23:29
10 risposte a questa discussione
Inviato 15 September 2004 - 23:29
caxxo rga oggi mi è arrivato il foglio rosa allora tutto kontento parto vado a fare un bel giro parto... 1.... 2..... 3..... 4..... 5.... e bum mi sono visto la lancetta dei kontagiri skizzare sopra i 10'000 giri e passa.... kaxxo raga è stato frazione di secondi perkè dopo ho frenato e mollato subito il gas... solo ke ho un peso sullo stomako!!! pratikamente io sono in rodaggio cio fatto gia 120km di rodaggio però sta sfollata di oggi nn mi è andata giu!! DITE KE PUO AVER FATTO DANNI AL MOTORE???
risp sono un po preokkupato!!!...........
risp sono un po preokkupato!!!...........
Inviato 16 September 2004 - 00:11
tranquillo, non è successo nulla
Inviato 16 September 2004 - 20:01
Anche a me ogni tanto lo fa, specialmente tra la 5^ e la 6^, anche sopra i 10000. :risata:
Inviato 16 September 2004 - 20:16
Non è successo niente non preoccuparti...
Inviato 16 September 2004 - 22:55
Tranquillo!
anzi, sopratutto quando il motore è nuovo... ogni tanto durante il rodaggio una piccola "tiratina" falla .... non andare fisso a giri bassi bassi sennò ti si impasta tutto se è leggermente grassa....
io ho fatto così e adesso va benone......sono a 18mila km e non ho mai toccato niente per guasti o cose varie (a parte le lampadine )
anzi, sopratutto quando il motore è nuovo... ogni tanto durante il rodaggio una piccola "tiratina" falla .... non andare fisso a giri bassi bassi sennò ti si impasta tutto se è leggermente grassa....
io ho fatto così e adesso va benone......sono a 18mila km e non ho mai toccato niente per guasti o cose varie (a parte le lampadine )
"Non odiare chi hai amato, sarebbe un odio pieno d'amore!"
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
...stanotte dimmi che stella sarai, ti guarderò per tutta la notte e se sarai cadente non perderti tra l'immensità del cielo ma tra le mie braccia...
Inviato 17 September 2004 - 09:51
ok grazie mi avete tranquillizato!! cmq la tiratina quando è kalda a quanto la faccio di giri????
infatti adex è ingolfatina ogni tanto la devo spingere per accenderla io adex cmq tiro tutte le marce a 6000rpm.... per la tirata a quanti giri la tiro??
infatti adex è ingolfatina ogni tanto la devo spingere per accenderla io adex cmq tiro tutte le marce a 6000rpm.... per la tirata a quanti giri la tiro??
Inviato 17 September 2004 - 11:42
Tirala anche sui 10000 ma fallo a marce alte
*Massimo 700x200 per l'immagine*
http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza
MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!
http://img313.imageshack.us/img313/130/mon...aapiccola6s.jpg
Io al Ducati Track Day a Monza
MEGLIO SPINGERE UNA DUCATI CHE GUIDARE UNO DI QUEI FRULLATORI GIAPPONESI!!!!!!!!!!
Inviato 17 September 2004 - 11:51
quando devi fare la prima tiratina ti conviene fare così: prima seconda e terza cambiale basse a 6000 perchè sono le marce iù secche, la 4 cambiala verso i 7 - 8000 e la 5 a anche a 10000, ma ti conviene farlo verso i 250 km di strada
Inviato 17 September 2004 - 13:14
ok lo faro sui 250km di strada adex ne ho fatti solo 130km di strada... ke palle sempre agli 80km/h!!!!!!!!!!!! c'è da prendersi a pugni :pugni: cmq prima o poi finirà!! heheheh!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi