Petizione Anti Blocco Euro 0 In Lombardia
Inviato 27 December 2006 - 02:01
sicuramente le moto non sono causa, ma tutte le auto scasse che perdono olio e schifo vario, inquinano da morire..
e poi ricorda anche una cosa, ognuno gira i risultati e le statistiche come piu gli pare e piace, i vari "studi" sono SEMPRE eseguiti tenendo in considerazione soltanto i dati FAVOREVOLI al risultato che si vuole ottenere..
non mi fido delle statistiche, se in mezzo ci sono interessi economici.
mi fido solo di quel che vedo e sento, e i 2 tempi e le auto dell anteguerra puzzano e inquinano da paura..
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!
Inviato 27 December 2006 - 11:03
marco1988, il Dec 27 2006, 02:01 AM, ha scritto:
sicuramente le moto non sono causa, ma tutte le auto scasse che perdono olio e schifo vario, inquinano da morire..
e poi ricorda anche una cosa, ognuno gira i risultati e le statistiche come piu gli pare e piace, i vari "studi" sono SEMPRE eseguiti tenendo in considerazione soltanto i dati FAVOREVOLI al risultato che si vuole ottenere..
non mi fido delle statistiche, se in mezzo ci sono interessi economici.
mi fido solo di quel che vedo e sento, e i 2 tempi e le auto dell anteguerra puzzano e inquinano da paura..
ma tu ti confondi con le statistiche sulle votazioni pre elettorali allora! :sorriso:
c'è scritto che testando i gas di scarichi insomma nei residui dell'olio bruciato per cui il 2 tempi è conoscuto non vi è traccia delle particelle cause principali dei tumori porca m#####a!!!!
Messaggio modificato da piè83 il 27 December 2006 - 11:44
Inviato 27 December 2006 - 11:24
piè83, il Dec 27 2006, 11:03 AM, ha scritto:
c'è scritto che testando i gas di scarichi insomma nei residui dell'olio bruciato per cui il 2 tempi è conoscuto non vi è traccia delle particelle cause principali dei tumori porca madonna!!!!
e sottolineiamo le ultime 2 parole!!
cmq marco, quanta gente rimarrà a piedi? quanta gente è sempre in giro con scooter d 50 anni o makkine del dopoguerra xkè nn se ne può xmettere altre e nn potrà + circolare anke solo x andare al lavoro? si avranno disagi mostruosi se davvero tutti aderiranno a sta legge (cosa ke cmq nn penso proprio)... x me è 1 grande cazzata, cioè può anke nn esserlo se prima xò vengono risolti problemi 1000 volte peggiori d questo.
Inviato 27 December 2006 - 11:25
Inviato 27 December 2006 - 11:29
Inviato 27 December 2006 - 11:29
Inviato 27 December 2006 - 11:36
Se siete tanto ricchi e potete permettervi di aggiornarvi ogni volta con le norme euro sono contento per voi, ma guardate un po più in la del vostro portafogli che non tutti sono fortunati (o sfortunati a seconda dei punti di vista) come voi.
Il limite dell'ignoranza è stato infranto alla velocità del suono, tanto che non si è nemmeno udito il tipico rumore che le teste vuote fanno quando urtano l'ostacolo del buon senso.
Inviato 27 December 2006 - 13:23
Inviato 27 December 2006 - 15:39
e cmq si potrebbero prevedere molti altri metodi per combattere l inquinamento...
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 28 December 2006 - 17:28
http://www.mototuning.com/galerie/divers/k...d22-img01-s.jpg
http://www.antix.it/foto/foto17/leone_incredulo.jpg
Inviato 28 December 2006 - 17:35
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi