←  Computer Grafica e Fotoritocchi

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Ev Corse?

 foto Rob 29 Dec 2006

Ciao mitomani, :italia:

:lol2: mi serve un piacerissimo, potete fotoritoccare la mia Ev come questa stupenda MV Corse, con la scritta mito al posto di quella MV che c'è sulla carena. :f4:



Ringrazio in anticipo tutti gli artisti di photoshop :birra:



Immagine inserita



Immagine inserita
Rispondi

 foto CLOD 29 Dec 2006

ma ke finale da filippino c'hai?!
Rispondi

 foto albertometal 29 Dec 2006

 CLOD, il Dec 29 2006, 06:12 PM, ha scritto:

ma ke finale da filippino c'hai?!
...poi...la scritta mito in rilievo noooooo ma proprio nooooooo nn ci staaaaaaaa...tamarro forte eh?fa molto...finta punto GT...kiudendo l OT...nn sn capace di phtoshoppare ma sarei curioso di vedere cm vien fuori!!! quindi uuuppp!!! :f4:
Rispondi

 foto Rob 03 Jan 2007

A me piace così la mia mito con le tutte stronzate che ci ho fatto, almeno ha qualcosa di diverso dalle altre mito.
Messaggio modificato da Rob il 03 January 2007 - 18:48
Rispondi

 foto Toby89 04 Jan 2007

e che ca##o c'hai messo sulle frecce anteriori?
Rispondi

 foto Ettore#Planet# 06 Jan 2007

ma sì! Finalmente una mito diversa dalle altre! Anke se è tamarra almeno nn è la solita mito rossa! Ke mi da na noia assurda
Rispondi

 foto aleale 06 Jan 2007

beh è gia personalizzata così ma.... piega 1 po d+ cavoli! :Pianto:
Rispondi

 foto Skorpion28 12 Jan 2007

Mettevi il cavalletto un po più avanti e t'entrava nel tombino !! Cmq bella idea, so curioso pur'io.
Rispondi

 foto Rob 19 Jan 2007

Sono contento che almeno a qualcuno un pò piaccia.

X aleale piegare di più, lo facevo ma dopo l'ultima uscita in curva a 120 mi mette paura piegare oltre, comunque il posteriore l'avevo cambiato da poco l'anteriore e ancora i 1° di serie.

X Toby 89 le freccie anteriori sono quelle originali che tra poco cambio con quelle di una alfa 159, molto tamarre e agressive, comunque sono solo verniciate di bianco come il vetrino del faro posteriore, che ora ho trasparente con lampa a led.

Non c'è proprio nessuno in grado di fare una photoshoppata del genere!

Dai raga fatemi sto piacere che poi mi tolgo dalle balle!!!!!!
Messaggio modificato da Rob il 19 January 2007 - 23:33
Rispondi

 foto Rob 26 Jan 2007

Non c'è proprio nessun photoshoppista che vuole farmi sto piacere.
DAI CHE SE MI FATE STO PIACERE POI MI TOLGO DALLE BALLE.
Rispondi

 foto 125+1 26 Jan 2007

Ci posso provare io, anche se non ti prometto niente per ora...

Potrei farlo io, però non so come si faccia a selezionare dei pezzi di immagine curvi, cioè non so come si fanno le selezioni curve uffa...se qualcuno me lo spiega o mi dice dove trovare lo strumento adatto ci provo io a farla
Messaggio modificato da 125+1 il 27 January 2007 - 17:12
Rispondi

 foto 125+1 28 Jan 2007

Eccotela qui, adesso a voi i commenti (non è precisissima però è accettabile)...
Ah, se ho dimenticato qualche cosa ditemelo che provvederò!!!

Immagine inserita
Rispondi

 foto lunarossa87 28 Jan 2007

non mi piace porko zio!
Rispondi

 foto Stoppies89 28 Jan 2007

a me si :Hmm:
solo che verniciarla così costerà una fortuna
Rispondi

 foto 125+1 28 Jan 2007

X i mod: non è che mi mettete questa e le altre nell'area apposita del fotoalbum per favore?
Rispondi

 foto Rob 31 Jan 2007

Cavolo è veramente bellissima, anche se non precisissima, ma rende molto l'idea, sabato vado dal mio carrozziere e mi faccio fare un preventivo, così vedo quanto mi serve, 200 euri ce li ho gia ma mi sa che non bastano, tempo 1 o 2 due mesi dovrei accumulare tutti i soldiche mi serviranno....spero.
Comunque quando finisco la moto posto le foto

GRAZIE 1000 125+1 VERAMENTE UN BUON LAVORO

E ADESSO COME PROMESSO MI TOLGO DALLE BALLE

CIAO........................................alla prossima si intende!!!
Messaggio modificato da Rob il 31 January 2007 - 22:40
Rispondi

 foto 125+1 31 Jan 2007

Bè, per la precisione, le parti che non sono uscite precise le ho fatte di fretta, perchè dovevo andare via, e quindi alcune cose non mi sono fermato a curarle più di tanto...

P.S.: questo fine settimana se ho tempo e voglia vedo se riesco a farti pure la mito 998 carbon...
Messaggio modificato da 125+1 il 31 January 2007 - 22:56
Rispondi

 foto mhl91 10 Feb 2007

bellissima... comunque ti sei dimenticato di fare gli specchietti.
Rispondi

 foto 125+1 17 Feb 2007

Ho provato a farci anche lo specchietto rosso, però sulla foto che ho usato per farla viene veramente mle lo specchietto
Rispondi