3
Mito Ev06 Limited Edition
Iniziato da poggy, Dec 29 2006 21:19
148 risposte a questa discussione
Inviato 30 December 2006 - 20:29
nn riusciresti mai ad imaginare qnto tremavo....invece d farmi mettere tnte fto(nn sn pratico cn imageshak,prima qndo facevo il post cera la barra s8 x mettere le fto ora nn cè +) io mi vado a fare spesso dei giri a tolfa,città abb vicino roma,ke x arrivarci si affronatano mooooolte curve,magari se facciamo un raduno li(finke nn ho la patente) cosi la vedete e mi fate vede le vostre
Inviato 31 December 2006 - 01:36
ke figata trovare così la kiave! kissà come stavi mamma mia ^^
fai i complimenti ai tuoi bella trovata!
fai i complimenti ai tuoi bella trovata!
Raptor Rulez!
My Raptor - Click here!
ALZARE AD UNA RUOTA PROVOCA DIPENDENZA! LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO
Inviato 31 December 2006 - 01:36
già ma regalare la moto a natale, con il freddo... non lo farei mai, piuttosto aspetto amrzo epr regalare una moto.... bè l'importante è che ce l'hai ora
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 31 December 2006 - 10:06
poggy, il Dec 29 2006, 09:19 PM, ha scritto:
EVVAIIIIIIIIIIIIIIII,SN UN MITOMANE A TTI GLI EFFETTI ORA...
allora,ora vi racconto,era la sera della vigilia,e dato ke l'unico regalo ke avevo ricevuto(da mio fratello) lo avevo gia aperto la sera prima(casco x-lite x801r ago ) me ne stavo a dormire in sala(cn i parenti ke stavano ankora finendo di cenare,lo sò ke è maleducazione,ma sembravo un detenuto senza regali) ad un certo punto passata mezzanotte mia madre mi sveglia,mi dice ke mi ha fatto un regalo....una scatola di cioccolatini ....incomincia ad offrirli a tti i parenti e alla fine mi lascia la scatola s8 gli okki,in mezzo ai cioccolatini cera la kiaveeeee da li nn ciò kapito + nulla,sò solo ke sn sceso al garage dpo un pò e lei era li!! impakkettata cn tnto di fiokko.....raga,stò gia a 321km,è fantastica,e nn sò ankora se è + bello guidarla o guardarla.....a breve posterò le foto
P.S. domani mattina primo raduno ke faccio cn lei
allora,ora vi racconto,era la sera della vigilia,e dato ke l'unico regalo ke avevo ricevuto(da mio fratello) lo avevo gia aperto la sera prima(casco x-lite x801r ago ) me ne stavo a dormire in sala(cn i parenti ke stavano ankora finendo di cenare,lo sò ke è maleducazione,ma sembravo un detenuto senza regali) ad un certo punto passata mezzanotte mia madre mi sveglia,mi dice ke mi ha fatto un regalo....una scatola di cioccolatini ....incomincia ad offrirli a tti i parenti e alla fine mi lascia la scatola s8 gli okki,in mezzo ai cioccolatini cera la kiaveeeee da li nn ciò kapito + nulla,sò solo ke sn sceso al garage dpo un pò e lei era li!! impakkettata cn tnto di fiokko.....raga,stò gia a 321km,è fantastica,e nn sò ankora se è + bello guidarla o guardarla.....a breve posterò le foto
P.S. domani mattina primo raduno ke faccio cn lei
non è ke i tuoi vogliono una figlia?mi offro! :birra:
Inviato 31 December 2006 - 10:27
Citazione
nel senso ke avranno il carbu elettronico,euro 3
CITAZIONE (BR1 @ Apr 8 2009, 08:10 PM) <{POST_SNAPBACK}>
" la masturbazione è l'amore fatto con la persona che ami davvero"
A.Bruno
MAMMA PARE CHE SONO SANTO!
A.Bruno
Inviato 31 December 2006 - 11:12
ma de che limited edition ?!
Inviato 31 December 2006 - 11:42
bello de mamma, il Dec 31 2006, 11:12 AM, ha scritto:
ma de che limited edition ?!
limited edition forse xkè il pistone e la biella durano qualke migliaio di km in più!!!bahauahauahauaha
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 31 December 2006 - 14:56
metti altre foto!! :birra:
Inviato 01 January 2007 - 16:36
bella bellissima auguri!!
ma vogliamo un bel report fotografico..sei il primo del cmc ad avere qst mito!!
ma vogliamo un bel report fotografico..sei il primo del cmc ad avere qst mito!!
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi