Raduno Estivo Cmc
Inviato 02 January 2007 - 12:22
II Raduno Tosco-Emiliano - Passo delle Radici 15 Ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!...e sono anche caduto...
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!!
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO! - Motto ufficiale
III Mega Raduno Tosco-Emiliano - Passo Pradarena 10 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!!
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 02 January 2007 - 12:24
kekko, il Jan 2 2007, 12:22 PM, ha scritto:
Inviato 02 January 2007 - 12:24
a civitavecchia so tutte bambine di 13 anni e vecchie ultra 80 enni!
https://www.facebook.com/LadyTypeR/
https://www.instagram.com/lady.type.r/
https://www.youtube....user/LunaRossaR
Inviato 02 January 2007 - 12:36
oh è un raduno se non hai voglia di far km stai a casa
Inviato 02 January 2007 - 13:05
Antobikers, il Jan 2 2007, 12:36 PM, ha scritto:
oh è un raduno se non hai voglia di far km stai a casa
Penso che non dobbiamo farlo dove un piccolo gruppo di persone è più comodo... Insomma deve essere una via di mezzo per tutti o quasi... Io sono d'accordo nel farlo nel centro italia... Civitavecchia mi sembra un posto un po' da vecchi... Che ca##o c'è di bello? Sulla riviera romagnola c'erano discoteche, piste da go kart, belle strade e il mare... Anto poi mica tutti hanno il 600 e possono andare in autostrada... Non so se ti ricordi ma l'anno scorso 12 ore ci abbiamo messo per arrivare "SOLO" fino a rimini (non ricordo di preciso dove eravamo). Quindi più sotto sarebbe da suicidio.... E in quel caso magari verrei ma me la farei tutta in autostrada!
VENDO ARTICOLI DA SOFT AIR A PREZZI STRACCIATI-VEDERE MERCATINO
Inviato 02 January 2007 - 13:15
cmq decidete voi... se è entro i 1000 km vengo in moto... se oltre vengo in macchina... e se qualcuno della mia zona vuole un passaggio in macchina no problem!
Le mie bestie!
Kawa 636 work in progress (scarico ajko, collettori arrow, filtro BMC, centralina)
BOAROTTO VENETO DOC
Inviato 02 January 2007 - 13:23
Inviato 02 January 2007 - 13:26
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 02 January 2007 - 13:28
ALex, il Jan 2 2007, 01:05 PM, ha scritto:
Penso che non dobbiamo farlo dove un piccolo gruppo di persone è più comodo... Insomma deve essere una via di mezzo per tutti o quasi... Io sono d'accordo nel farlo nel centro italia... Civitavecchia mi sembra un posto un po' da vecchi... Che ca##o c'è di bello? Sulla riviera romagnola c'erano discoteche, piste da go kart, belle strade e il mare... Anto poi mica tutti hanno il 600 e possono andare in autostrada... Non so se ti ricordi ma l'anno scorso 12 ore ci abbiamo messo per arrivare "SOLO" fino a rimini (non ricordo di preciso dove eravamo). Quindi più sotto sarebbe da suicidio.... E in quel caso magari verrei ma me la farei tutta in autostrada!
sono d'accordo....
io sconsiglio posti come ROMA perche è un bordello di traffico, anche civitavvecchia perche nn cè niente...
posti tipo che ne so verso l'adriatico?
tipo rimini riccione non lo so io nn so cosa proporre perchenon sono esperta di ste cose però...
Inviato 02 January 2007 - 13:30
Secondo me l'idea migliore è quella di sixty...e poi da li adria nn è nemmeno troppo lontana :fischietto:
Inviato 02 January 2007 - 13:40
Stoppies89, il Jan 2 2007, 01:30 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 02 January 2007 - 13:45
CapIReX-65, il Jan 2 2007, 01:40 PM, ha scritto:
ca##o se uno va col suo passo senza forzare nn cè motivo per stendersi no???
Dai è un raduno di moto
Inviato 02 January 2007 - 13:50
Stoppies89, il Jan 2 2007, 01:45 PM, ha scritto:
ca##o se uno va col suo passo senza forzare nn cè motivo per stendersi no???
Dai è un raduno di moto
Cmq dalla riviera romagnola(non quella emiliana eh! :yea: ) arrivare ai passi si fa abbastanza in fretta! L'abbiamo già visto quest'anno...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 02 January 2007 - 13:54
CapIReX-65, il Jan 2 2007, 01:50 PM, ha scritto:
Cmq dalla riviera romagnola(non quella emiliana eh! :yea: ) arrivare ai passi si fa abbastanza in fretta! L'abbiamo già visto quest'anno...
Inviato 02 January 2007 - 13:59
poi è un raduno di moto, ho letto che se è troppo lontano molti vengono in macchina, allora che senso ha!!!
II Raduno Tosco-Emiliano - Passo delle Radici 15 Ottobre 2006 --> IO C'ERO!!!...e sono anche caduto...
RISPETTATE LA NATURA! Detto ufficiale Raduno Tosco-Emiliano ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Cena Natale nella Maicol-Casetta Reggio Emilia 16 Dicembre 2006 --> Io C'ero!!!
OH, RAGA..C'E' UN ADULTO! - Motto ufficiale
III Mega Raduno Tosco-Emiliano - Passo Pradarena 10 Giugno 2007 --> IO C'ERO!!!
PIU' CIBO E MENO PIOGGIA PER TUTTI!!! Detto ufficiale raduno tosco-emiliano ©2007
Inviato 02 January 2007 - 14:02
ALex, il Jan 2 2007, 01:05 PM, ha scritto:
IN PIù
AL AVEVA DETTO CHE MOLTO PROBABILMENTE RIUSCIVAMO AQ VISITARE LA CRC QUIDI SI PENSAVA ALLA STESSA COSTA DELL'ANNO SCORSO
ovviamente cambiando campeggio se no il tipo lo uccido quest'anno
CapIReX-65, il Jan 2 2007, 01:50 PM, ha scritto:
Inviato 02 January 2007 - 14:06
mare gnocca vita notturna e passi di montagna.... :fonzie:
Inviato 02 January 2007 - 14:52
(?)
Inviato 02 January 2007 - 15:21
vorrei ricordart che i raduni HOG (se non sai cosa sono, sono i raduni harley davidson) si fanno ogni anno in un Paese diverso. quest'anno sono in italia, nonostante il 70% degli iscritti sia negli USA.
e non venirmi a dire che un harley può fare piu km di una mito, perche se fai i rapporti, venire dall'america, o cmq dalla spagna in italia è uno sbattimento enorme.
per CONDOR: ti ricordo che al ritorno abbiamo fatto tutto il viaggio in un giorno e non comodamente in tangenziale ma in statale (2corsie doppio senso di marcia)
o ragazzi ma che ca##o di motociclisti siete?? vi state ad arrovellare se farete + di 400km!!!!
e che ca##o viaggiare in moto dovrebbe essere un piacere....
si è vero le moto si possono rompere, ma si possono rompere sia su 300 che su 1000km, dipende da come uno la tratta e dalla sfiga...
io lo dico e lo ripeto che per me il problema non si pone, ne faccio 30km come ne faccio 1000km, ma mi sembrerebbe piu giusto fare il raduno in una regione come L'UMBRIA....
:yea:
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 02 January 2007 - 15:34
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi