Raduno Estivo Cmc
loziolollo
20 Jan 2007
Sir Jey
20 Jan 2007
mi hanno offerto una stagione all hotel aurelia 4 stelle di milano marittima da maggio a settembre
lunarossa87
20 Jan 2007
Nanni
21 Jan 2007
loziolollo
21 Jan 2007
Danny87
21 Jan 2007
Raga....e trovare un posto vicino a un circuito???.....cosi facciamo il raduno ufficiale, e magari ci scappa anche una mezza giornata in pista....sarebbe un idea buttat li, cmq sempre un idea!!!
Tipo adria e misano sono vicino al mare xcio si potrebbe accontentare tutti... :fonzie:
Tipo adria e misano sono vicino al mare xcio si potrebbe accontentare tutti... :fonzie:
125+1
23 Jan 2007
Io sia se prendo o meno la moto mi sa che non ci sarò lo stesso...Motivo è la distanza e poi me la dovrei fare tutta da solo...
Ma non si sa mai...
Ma non si sa mai...
Stoppies89
23 Jan 2007
CapIReX-65
23 Jan 2007
Slayer, il Jan 16 2007, 12:49 AM, ha scritto:
lascia perdere...io avevo gia detto per il secondo..."sardegna...c'è anche mores che se ci andiamo in gruppo fanno degli sconti interessanti...la pista è carina e poi ci sono delel strade spettacolari" ma nessuno fu favorevole (se non scenziatapazza)
io cmq...dico...FACCIAMOLO AL MURAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi ci sta puo confermare...posto bellissimo...strada spettacolare...distributore ai piedi del passo
e nel periodo del raduno ufficiale del muraglione c'è pure la festa dell' unità...ci si mangia da dio 
muraglione!!!
:figo:
io cmq...dico...FACCIAMOLO AL MURAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chi ci sta puo confermare...posto bellissimo...strada spettacolare...distributore ai piedi del passo
muraglione!!!
lunarossa87
23 Jan 2007
Stoppies89
23 Jan 2007
CapIReX-65, il Jan 23 2007, 06:33 PM, ha scritto:
Slay al muraglione se ne stendono la metà! Hai visto come cacchio si è ridotta la strada?! E' un campo minato! Peccato perchè fino a due anni fa era stupendo...Poi al Muro più che un giretto di un giorno che ci fai?
lunarossa87, il Jan 23 2007, 11:01 PM, ha scritto:
la figa!
125+1
23 Jan 2007
Stoppies89, il Jan 23 2007, 11:04 PM, ha scritto:
capi te hai la fissa che la gente si stende...eh che ca##o se si fanno 2 pieghe perchè la gente si deve stendere???cristo ognuno va col suo passo e nn si stende nessuno!!!!se poi uno è cretino che vuole andare dietro a quelli che sn molto più veloci di lui bè allora cazzi suoi nn gle lo ha detto nessuno!!!nn sei responsabile tu dei mongoli :wink:
e dopo come fai a soddisfare la tua nerkia????
e dopo come fai a soddisfare la tua nerkia????
Si, però così se qualcuno finisce giù e si fa male il raduno finisce in rovina...cosa che non deve succedere
Stoppies89
23 Jan 2007
125+1, il Jan 23 2007, 11:04 PM, ha scritto:
Si, però così se qualcuno finisce giù e si fa male il raduno finisce in rovina...cosa che non deve succedere
125+1
23 Jan 2007
mmm...no, credo di no...però se la strada è buona è meglio...
In toscana devo dire che ci sono alcuni paesaggi veramente belli, che mi piacciono quanto le montagne della mia Sila
In toscana devo dire che ci sono alcuni paesaggi veramente belli, che mi piacciono quanto le montagne della mia Sila
Olly
24 Jan 2007
Stoppies89, il Jan 23 2007, 11:04 PM, ha scritto:
capi te hai la fissa che la gente si stende...eh che ca##o se si fanno 2 pieghe perchè la gente si deve stendere???cristo ognuno va col suo passo e nn si stende nessuno!!!!se poi uno è cretino che vuole andare dietro a quelli che sn molto più veloci di lui bè allora cazzi suoi nn gle lo ha detto nessuno!!!nn sei responsabile tu dei mongoli :wink: