←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Estivo Cmc

Bloccato

foto bamboocha 19 Jan 2007

Citazione

un paccomane
TUTT' AL PIù PACMAN
Rispondi

foto Sir Jey 19 Jan 2007

aiahuahuaha
Rispondi

foto loziolollo 20 Jan 2007

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jan 19 2007, 04:16 PM, ha scritto:

RAGAZZI AL 90% IO NN CI sarò
lo dico per nn passare come un paccomane
ccat!

motivazione.

deve essere valida.
Rispondi

foto Sir Jey 20 Jan 2007

mi hanno offerto una stagione all hotel aurelia 4 stelle di milano marittima da maggio a settembre
Rispondi

foto lunarossa87 20 Jan 2007

Visualizza MessaggioSir Jey, il Jan 20 2007, 12:08 AM, ha scritto:

mi hanno offerto una stagione all hotel aurelia 4 stelle di milano marittima da maggio a settembre

eh beh rifiuta!
Rispondi

foto Nanni 21 Jan 2007

sti cazzi
Rispondi

foto loziolollo 21 Jan 2007

come portavaligie?? :Compleanno:

cmq se lo facciamo in emilia in giornata un salto potresti farlo.
Rispondi

foto Danny87 21 Jan 2007

Raga....e trovare un posto vicino a un circuito???.....cosi facciamo il raduno ufficiale, e magari ci scappa anche una mezza giornata in pista....sarebbe un idea buttat li, cmq sempre un idea!!!

Tipo adria e misano sono vicino al mare xcio si potrebbe accontentare tutti... :fonzie:
Rispondi

foto lunarossa87 21 Jan 2007

ma smeeeeee lo facciamo in valdaosta!
Rispondi

foto Olly 23 Jan 2007

bè quest'anno eravano a 1km da misano(circuito)!
Rispondi

foto lunarossa87 23 Jan 2007

oh per me è uguale! io tanto pacco!
Rispondi

foto 125+1 23 Jan 2007

Io sia se prendo o meno la moto mi sa che non ci sarò lo stesso...Motivo è la distanza e poi me la dovrei fare tutta da solo...

Ma non si sa mai...
Rispondi

foto Stoppies89 23 Jan 2007

Visualizza MessaggioOlly, il Jan 23 2007, 01:07 PM, ha scritto:

bè quest'anno eravano a 1km da misano(circuito)!
wolly noi nn ci entriamo a misano con le 125 ca##o...
però nn si può avere tutto...mare montagna e pista...bisogna escludere qualcosa
Rispondi

foto CapIReX-65 23 Jan 2007

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 16 2007, 12:49 AM, ha scritto:

lascia perdere...io avevo gia detto per il secondo..."sardegna...c'è anche mores che se ci andiamo in gruppo fanno degli sconti interessanti...la pista è carina e poi ci sono delel strade spettacolari" ma nessuno fu favorevole (se non scenziatapazza)
io cmq...dico...FACCIAMOLO AL MURAGLIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi ci sta puo confermare...posto bellissimo...strada spettacolare...distributore ai piedi del passo :ninja: e nel periodo del raduno ufficiale del muraglione c'è pure la festa dell' unità...ci si mangia da dio :idea:

muraglione!!! :irvine::figo::Disco:
Slay al muraglione se ne stendono la metà! Hai visto come cacchio si è ridotta la strada?! E' un campo minato! Peccato perchè fino a due anni fa era stupendo...Poi al Muro più che un giretto di un giorno che ci fai?
Rispondi

foto lunarossa87 23 Jan 2007

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 23 2007, 06:04 PM, ha scritto:

wolly noi nn ci entriamo a misano con le 125 ca##o...
però nn si può avere tutto...mare montagna e pista...bisogna escludere qualcosa

la figa!
Rispondi

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jan 23 2007, 06:33 PM, ha scritto:

Slay al muraglione se ne stendono la metà! Hai visto come cacchio si è ridotta la strada?! E' un campo minato! Peccato perchè fino a due anni fa era stupendo...Poi al Muro più che un giretto di un giorno che ci fai?
capi te hai la fissa che la gente si stende...eh che ca##o se si fanno 2 pieghe perchè la gente si deve stendere???cristo ognuno va col suo passo e nn si stende nessuno!!!!se poi uno è cretino che vuole andare dietro a quelli che sn molto più veloci di lui bè allora cazzi suoi nn gle lo ha detto nessuno!!!nn sei responsabile tu dei mongoli :wink:

Visualizza Messaggiolunarossa87, il Jan 23 2007, 11:01 PM, ha scritto:

la figa!
e dopo come fai a soddisfare la tua nerkia????
Rispondi

foto 125+1 23 Jan 2007

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 23 2007, 11:04 PM, ha scritto:

capi te hai la fissa che la gente si stende...eh che ca##o se si fanno 2 pieghe perchè la gente si deve stendere???cristo ognuno va col suo passo e nn si stende nessuno!!!!se poi uno è cretino che vuole andare dietro a quelli che sn molto più veloci di lui bè allora cazzi suoi nn gle lo ha detto nessuno!!!nn sei responsabile tu dei mongoli :wink:
e dopo come fai a soddisfare la tua nerkia????

Si, però così se qualcuno finisce giù e si fa male il raduno finisce in rovina...cosa che non deve succedere
Rispondi

Visualizza Messaggio125+1, il Jan 23 2007, 11:04 PM, ha scritto:

Si, però così se qualcuno finisce giù e si fa male il raduno finisce in rovina...cosa che non deve succedere
si ho capito ma cmq uno se è cretino trova il modo di farsi male cmq...cè alla fine penso che nn sia impossibile fare 2 pieghe senza far ammazzare mezzo cmc no??
Rispondi

foto 125+1 23 Jan 2007

mmm...no, credo di no...però se la strada è buona è meglio...
In toscana devo dire che ci sono alcuni paesaggi veramente belli, che mi piacciono quanto le montagne della mia Sila
Rispondi

foto Olly 24 Jan 2007

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 23 2007, 11:04 PM, ha scritto:

fidati che qualche pirlata succede sempre... non si sa mai.. e poi + che un giretto sul pasos che fai? dobbiamo farci almeno 4 giorni! :yea:
Rispondi
Bloccato