←  Raduni Ufficiali CMC

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Raduno Estivo Cmc

Bloccato

foto Bonno 23 Feb 2007

Stoppies89, il Feb 22 2007, 08:29 PM, ha scritto:

allora chiarisco le mie idee :wink:
certo che ci deve essere il mare...ma magari in un posto dove ci sia da fare delle pieghe li vicino...
e come ha detto slay si stendono solo i pirloni che fanno gli asini...
e cmq per la cronaca la futa è asfaltata benissimo....

beh è asfaltata benissimo ok.. solo che è un asfalto un po di m**da.. per fortuna che è gommato, altrimenti sai quanta gente ci si stende sopra... :sbav:
Rispondi

foto Stoppies89 23 Feb 2007

SkinBonno, il Feb 23 2007, 11:05 AM, ha scritto:

beh è asfaltata benissimo ok.. solo che è un asfalto un po di m**da.. per fortuna che è gommato, altrimenti sai quanta gente ci si stende sopra... :lol:
ma se nemmeno ci sei stato ca##o dici?
Rispondi

foto Bonno 25 Feb 2007

dico x esperienze di tanti amici lol zio zebedeo =) non mi venire a dire che ha un gran asfalto la futa.. che quando è bagnato se stai in piedi o vai a tartaruga o sei miracolato! poi se l'abbiano riasfaltato di recente nun o saccio...xd
Rispondi

foto CapIReX-65 25 Feb 2007

SkinBonno, il Feb 23 2007, 11:05 AM, ha scritto:

beh è asfaltata benissimo ok.. solo che è un asfalto un po di m**da.. per fortuna che è gommato, altrimenti sai quanta gente ci si stende sopra... :sbav:
Asfalto gommato per strada?! :lol: Seeeeeeeeee ciao...
Rispondi

foto Stoppies89 25 Feb 2007

SkinBonno, il Feb 25 2007, 07:40 PM, ha scritto:

dico x esperienze di tanti amici lol zio zebedeo =) non mi venire a dire che ha un gran asfalto la futa.. che quando è bagnato se stai in piedi o vai a tartaruga o sei miracolato! poi se l'abbiano riasfaltato di recente nun o saccio...xd
ma chi ca##o vuoi te lo abbia mai detto...4 fermoni che nn sanno nemmeno cosè una piega...ma lascia stare per favore
Rispondi

foto Andree 25 Feb 2007

io ci sono stato questa estate e l'asfalto mi sembrava messo bene....si insomma non una PISTA GOMMATA x carità....ma una bella strada decente....le traiettorie e le curve sono una garanzia di divertimento....

certo che quando ci sono andato faceva molto caldo....vabbò,...ma quando è che si decide proprio il posto esatto??
Rispondi

foto Sir Jey 25 Feb 2007

RAGAZZI LE PROBABILITA CHE IO CI SIA SI SONO ALZATE!!

MOLTO PROBABILMENTE CI SARO!!
Rispondi

foto Millemila 25 Feb 2007

raga chi mi fà un riassunto dell'insieme dei mex seri? :sbav:
Rispondi

foto Bonno 25 Feb 2007

CapIReX-65, il Feb 25 2007, 07:46 PM, ha scritto:

Asfalto gommato per strada?! :D Seeeeeeeeee ciao...

gommato nel senso che ci passano abbastanza makkine! :figo: cmq parlo x quello ke mi hanno riferito, poi lascio a ki ci va dire kom'è..lol io comincero da stestate...se mi torna la moto si spera..
Rispondi

foto Stoppies89 26 Feb 2007

SkinBonno, il Feb 25 2007, 11:02 PM, ha scritto:

gommato nel senso che ci passano abbastanza makkine! :figo: cmq parlo x quello ke mi hanno riferito, poi lascio a ki ci va dire kom'è..lol io comincero da stestate...se mi torna la moto si spera..
ti aspettiamo tutti per darti della m**da :D
Rispondi

foto Bonno 26 Feb 2007

Stoppies89, il Feb 26 2007, 12:02 AM, ha scritto:

ti aspettiamo tutti per darti della m**da :lol:

ook vengo con l'sr con 70 base e basta ke ho appena comprato e uso finke nn ho la moto buuuhahahahuahahahah te km va t ripiglierai dalla varicella o no? t ha fatto male riverniciare la moto.. :Hmm:
Rispondi
Bloccato