←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Rinnovo Del Corpo Dei Mods....

Bloccato

 foto HAMISH 11 Jan 2007

 Antobikers, il Jan 11 2007, 02:13 PM, ha scritto:

bella raga quindi ora li conosco tutti tranne slayer

sicuro manchi solo il peccoro toscano?
Rispondi

 foto loziolollo 11 Jan 2007

scusate ma quindi chi è stato tolto?

chi è stato aggiunto? solo ride? in tutto quanti mod abbiamo ora?
ho già letto tutti i sondaggi.

tolti 3: Norberto, in the dark (autolicenziato) e farfy84 credo. Aggiunto uno :ridepassion.
Messaggio modificato da loziolollo il 11 January 2007 - 14:40
Rispondi

 foto CapIReX-65 11 Jan 2007

Cmq io almeno un altro/a lo metterei...
Rispondi

 foto lunarossa87 11 Jan 2007

io non conosco nessuno!
Rispondi

 foto sixtyfire 11 Jan 2007

 CapIReX-65, il Jan 11 2007, 03:05 PM, ha scritto:

Cmq io almeno un altro/a lo metterei...
brando fammi cpaire uan cosa:
quanti mod ci possono essere?
perchè prendendo spunto da altri forum sarebbe da dedicare a ogni mod uno spazio come area free, pista e competizioni e altre
e vorrei proporre ad al di aprire uno spazio in rosa per il cmc
inoltre al facendo un piccolo ot
aiutami per il raduno estivo cmc per favore
Rispondi

 foto Nicno 11 Jan 2007

 sixtyfire, il Jan 11 2007, 05:31 PM, ha scritto:

brando fammi cpaire uan cosa:
quanti mod ci possono essere?
perchè prendendo spunto da altri forum sarebbe da dedicare a ogni mod uno spazio come area free, pista e competizioni e altre
e vorrei proporre ad al di aprire uno spazio in rosa per il cmc
inoltre al facendo un piccolo ot
aiutami per il raduno estivo cmc per favore
potrebbe essere un idea... :pissedoff:
Rispondi

 foto CapIReX-65 11 Jan 2007

 sixtyfire, il Jan 11 2007, 05:31 PM, ha scritto:

brando fammi cpaire uan cosa:
quanti mod ci possono essere?
perchè prendendo spunto da altri forum sarebbe da dedicare a ogni mod uno spazio come area free, pista e competizioni e altre
e vorrei proporre ad al di aprire uno spazio in rosa per il cmc
inoltre al facendo un piccolo ot
aiutami per il raduno estivo cmc per favore
Spe non ho ben capito, vorresti come una sezione Motocicliste? :lol: Se si a me andrebbe anche bene, ma nn la vedo molto utile dato che di ragazze qui cmq ne abbiamo poche...Quello che dicevo io era una ragazza(dato che anche se poche qualcuna di attiva cmq c'è) nello staff! Il numero di mod non è fissato, diciamo che va in base alle esigenze del forum/AL...

Per il raduno perchè non chiedi a Ride? Visto che sembra se la cavi più che bene in queste cose mi sembra molto adatto! Io ho già le felpe in corso...Cmq esattamente che aiuto ti serve? Se posso fare qualcosa che non comporti fare chiamate/prenotazioni posso aiutarti!
Rispondi

 foto RidePassion 11 Jan 2007

anche io, basta ke chiedi sixty!
Rispondi

 foto il condor 11 Jan 2007

 CapIReX-65, il Jan 11 2007, 06:28 PM, ha scritto:

Spe non ho ben capito, vorresti come una sezione Motocicliste? :lol: Se si a me andrebbe anche bene, ma nn la vedo molto utile dato che di ragazze qui cmq ne abbiamo poche...Quello che dicevo io era una ragazza(dato che anche se poche qualcuna di attiva cmq c'è) nello staff! Il numero di mod non è fissato, diciamo che va in base alle esigenze del forum/AL...

Per il raduno perchè non chiedi a Ride? Visto che sembra se la cavi più che bene in queste cose mi sembra molto adatto! Io ho già le felpe in corso...Cmq esattamente che aiuto ti serve? Se posso fare qualcosa che non comporti fare chiamate/prenotazioni posso aiutarti!
luna come mod. bauahhahaha... vi snerkia tutti ! e va a finire ke banna l'amministrazione abauahahahah...skerzi a parte la sezione motocicliste nn sarebbe un'idea da buttare a priori SECONDO ME, pero' ci sn poche tipe sul cmc, nn siamo un forum grosso come ddg... .....boh....sarebbe una figata proporre una moderatrice.....magari una ragazza tipo : la je..... la jenny la vedrei molto bene come moderatrice.......è una ragazza matura che ragiona e sa far ragionare ed è imparziale...io la vedrei molto bene, oppure TINYM......di ragazze iskritte ne abbiamo tante, ma ke skrivono spesso sn poche....
Rispondi

 foto aleale 11 Jan 2007

oppure tu mikele.. :lol:

ma raga, io nn sn polemico e nn sono contrario nn m fraintendete, ma cosa farebbero le tipe nella sezione donne??? a ke serve?
Rispondi

 foto il condor 11 Jan 2007

 aleale, il Jan 11 2007, 10:27 PM, ha scritto:

oppure tu mikele.. :lol:

ma raga, io nn sn polemico e nn sono contrario nn m fraintendete, ma cosa farebbero le tipe nella sezione donne??? a ke serve?
io mod. ?....bauahahahahhahaha.....il forum nn esisterebbe + nel giro di due giorni !...cmq eh boh diventerebbe una sezione tipo: donne e motori :Mito: .......kmq skerzi a parte......ankio nn ho niente in kontrario,pero' mi pongo la stessa domanda pure io !
Messaggio modificato da il condor il 11 January 2007 - 22:34
Rispondi

 foto sixtyfire 11 Jan 2007

 RidePassion, il Jan 11 2007, 09:07 PM, ha scritto:

anche io, basta ke chiedi sixty!
rispondendo anche a capi dato che sono un incapace epr le quote multiple
ho bisogno che qualcuno mi contatti al, dato che io non ho voglia di rompergli le ball perchè deve darci una dritta sul luogo e data dato che c'era anche il raduno per la visita al crc e magari lo si poteva fare in comparativa ecco, lo farei io ma è meglio sia un mod a spiegarlgi tutto bene
altrimenti fatemi mod per un giorno :lol:
no apparte gli scherzi servirebbero le date perchè molti hanno bisogno di prendersi le ferie in anticipo :wink:

 il condor, il Jan 11 2007, 10:34 PM, ha scritto:

io mod. ?....bauahahahahhahaha.....il forum nn esisterebbe + nel giro di due giorni !...cmq eh boh diventerebbe una sezione tipo: donne e motori :lol: .......kmq skerzi a parte......ankio nn ho niente in kontrario,pero' mi pongo la stessa domanda pure io !
banantelo vi preeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooooooooooooooo :bye: :bye: :bye:
Rispondi

 foto lunarossa87 11 Jan 2007

lo spazio rosa per il cmc?

e chi caz.zo ci posterebbe scusa ?
Rispondi

 foto il condor 11 Jan 2007

 lunarossa87, il Jan 11 2007, 11:53 PM, ha scritto:

lo spazio rosa per il cmc?

e chi caz.zo ci posterebbe scusa ?
tu di sikuro posteresti.....xo' bisogna vedere come l'hanno inteso.....se è una kosa seria oppure se va a finire ke diventa un'area free 2 !....
Rispondi

 foto lunarossa87 12 Jan 2007

si, sarebbe puro e semplice spam...

oltre alle mille fotine di cuoricini e ullallà...

e io non ci entrerei mai... la roba rosa mi fa venire le bolle!
Rispondi

 foto *RobyRulez* 12 Jan 2007

 lunarossa87, il Jan 12 2007, 12:07 AM, ha scritto:

si, sarebbe puro e semplice spam...

oltre alle mille fotine di cuoricini e ullallà...

e io non ci entrerei mai... la roba rosa mi fa venire le bolle!

quoto!!! :wink:
Rispondi

 foto STRRRRE 12 Jan 2007

Bah, che cagata aggiungere altre aree di spam, a volte penso che sarebbe da levare persino la free, che come idea è bella, ma funziona male. Soprattutto perchè è un po' incontraddizione con la bike world. Bah
Messaggio modificato da STRRRRE il 12 January 2007 - 15:31
Rispondi

 foto -Signorina House- 22 Jan 2007

 lunarossa87, il Jan 12 2007, 12:07 AM, ha scritto:

si, sarebbe puro e semplice spam...

oltre alle mille fotine di cuoricini e ullallà...

e io non ci entrerei mai... la roba rosa mi fa venire le bolle!
infatti
buahahahhaha
bello skifo.

cmq q8 il condor xkè ha detto LaJE e Tiny
ma entrambre sn spesso assenti...
quindi sarebbe 1 pò inutile eleggerle
Rispondi

 foto sivi_yellow 11 May 2007

 aleale, il Jan 11 2007, 11:27 PM, ha scritto:

oppure tu mikele.. :angry:

ma raga, io nn sn polemico e nn sono contrario nn m fraintendete, ma cosa farebbero le tipe nella sezione donne??? a ke serve?
grazie a dio non l'avete messa.....una sezione "rosa"....mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!
il :CMC: è a posto così....non ha bisogno di aree private per i problemi di cuore delle ragazzine!!!ci mancherebbe solo quello....allora sì che me ne vado!se una ragazza vuole il suo angolino "rosa" ha tanti altri forum su cui andare.....non uno di moto!!!! :metal:
Rispondi

 foto dillo 11 May 2007

 sivi_yellow, il May 11 2007, 03:27 PM, ha scritto:

grazie a dio non l'avete messa.....una sezione "rosa"....mi vengono i brividi solo a pensarci!!!!
il :pissedoff: è a posto così....non ha bisogno di aree private per i problemi di cuore delle ragazzine!!!ci mancherebbe solo quello....allora sì che me ne vado!se una ragazza vuole il suo angolino "rosa" ha tanti altri forum su cui andare.....non uno di moto!!!! :metal:
Rispondi
Bloccato