Vai al contenuto


Volete Sollevare Il Moderatore Norberto Dal Suo Incarico?


193 risposte a questa discussione

Sondaggio: Moderatori (111 utente(i) votanti)

Volete sollevare il moderatore Norberto dal suo incarico?

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.
Voto

#21 Mito88

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 7 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 04

Inviato 05 January 2007 - 12:01

Ho frequentato poco il forum ma mi pare una persona per bene

#22 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 13:52

Visualizza MessaggioNorberto, il Jan 5 2007, 11:18 AM, ha scritto:

che carini vi siete messi in comunella...quanto siete teneri.

il bello che alcuni postano solo qua per insultare me...bha mi fate un po' di tenerezza!

Vuol dire che realmente sei stato una persona molto sgradevole nonchè fermonissima da conoscere... Fortunatamente ti ho visto una sola volta e mi è bastata, ma per quanto mi riguarda Luca ha perfettamente ragione e non riconosco in te nessun atteggiamento degno di un moderatore.
Evito di ripetere tutto quello che già è stato detto dai miei colleghi del Legio e sopratutto vi invito a sollevarlo dall'incarico, anche se io frequento molto poco questo forum. Io ho votato, naturalmente contro di lui.

Bravo Norberto!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#23 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:00

dai fate iscrivere tutto il legio qua cosi potete votarmi contro...

è incredibile quanto siete simpatici voi!!! perchè nn sono mai venuto con voi?????

La ex mia piccolina...

#24 capirex89

    Mr.Capirez

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1649 Messaggi:
  • Iscritto il: 19-September 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Interests:gonne e motori, ovvio!!!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:06

Visualizza MessaggioNorberto, il Jan 5 2007, 02:00 PM, ha scritto:

dai fate iscrivere tutto il legio qua cosi potete votarmi contro...

è incredibile quanto siete simpatici voi!!! perchè nn sono mai venuto con voi?????
se ci fai caso ki t sta votando contro è gente ke da un po di tempo frequenta anke il cmc oltre al legio.
cmq io, benkè faccio farte del legio, mi astengo dal voto, perkè sinceramente tu nn mi hai fatto nulla, però non biasimo luca o qualcun altro ke si è trovato male avendo a che fare cn te. se dicono queste cose ci saranno dei buoni motivi. spero cmq che venga presa la scelta piu consona alla questione :smile:

Messaggio modificato da capirex89 il 05 January 2007 - 14:17



Ducati desmosedici……
TIRA DA BESTIA!!!

#25 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 05 January 2007 - 14:08

non so quello che fa nella vita privata o negli altri forum e quelli del legio possono benissimo dire un mare di stronzatecontro di lui perchè gli sta antipatico, ma quello che importa è che in questo forum si è sempre comportato bene e ha giudicato gli utenti con imparzialità ed è questo che tutti gli utenti del forum sanno e quindi Norberto merita di rimanere.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#26 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:08

Visualizza Messaggiocapirex89, il Jan 5 2007, 02:06 PM, ha scritto:

se ci fai caso ki t sta votando contro è gente ke da un po di tempo frequenta anke il cmc oltre al legio.
cmq io, benkè faccio farte del legio, mi stango dal voto, perkè sinceramente tu nn mi hai fatto nulla, però non biasimo luca o qualcun altro ke si è trovato male avendo a che fare cn te. se dicono queste cose ci saranno dei buoni motivi. spero cmq che vnga presa la scleta piu consona alla questione :smile:


gia....che ca##o dici norbe' io ho 4mila mex capi gia inscrito lennox anche luca lo segue bizio...semo gente gia inscritta se solo un povero cojone
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#27 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:09

Visualizza MessaggioNorberto, il Jan 5 2007, 02:00 PM, ha scritto:

dai fate iscrivere tutto il legio qua cosi potete votarmi contro...

è incredibile quanto siete simpatici voi!!! perchè nn sono mai venuto con voi?????

Allora prima di tutto simpaticone io mi sono iscritto sul CMC il 22 Agosto 2005, puoi vederlo tu stesso, quindi di certo non mi sono iscritto per te.
Secondo poi hai notato chi ha votato?? A me sembra che abbiano votato solo coloro che erano già iscritti da tempo, o sbaglio scè??
Terzo punto, se non ci consideravi simpatici e quindi non uscivi con noi, come mai continuavi a postare?? e sopratutto a rompere i coglioni?? Quindi stai zitta ed evita altri commenti superflui...


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#28 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:10

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 5 2007, 02:08 PM, ha scritto:

non so quello che fa nella vita privata o negli altri forum e quelli del legio possono benissimo dire un mare di stronzatecontro di lui perchè gli sta antipatico, ma quello che importa è che in questo forum si è sempre comportato bene e ha giudicato gli utenti con imparzialità ed è questo che tutti gli utenti del forum sanno e quindi Norberto merita di rimanere.

ti quoto!

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#29 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:13

Visualizza Messaggio°°GPLANET125_2000°°, il Jan 5 2007, 03:08 PM, ha scritto:

gia....che ca##o dici norbe' io ho 4mila mex capi gia inscrito lennox anche luca lo segue bizio...semo gente gia inscritta se solo un povero cojone
lennox ha 50 messaggi e nn so quanti del cmc si ricordano di lui,luca idem

te e bizio cosi come capirex postate.

cmq mi interessa poco del vostro giudizio,se vi sentite soddisfatti a far in modo che
venga tolto dai mod...beati voi!

Visualizza MessaggioLennox, il Jan 5 2007, 03:09 PM, ha scritto:

Allora prima di tutto simpaticone io mi sono iscritto sul CMC il 22 Agosto 2005, puoi vederlo tu stesso, quindi di certo non mi sono iscritto per te.
Secondo poi hai notato chi ha votato?? A me sembra che abbiano votato solo coloro che erano già iscritti da tempo, o sbaglio scè??
Terzo punto, se non ci consideravi simpatici e quindi non uscivi con noi, come mai continuavi a postare?? e sopratutto a rompere i coglioni?? Quindi stai zitta ed evita altri commenti superflui...
cosa??

a me...meglio che sto zitto va se no meglio che mi caccio da solo...nn vi
sopporto proprio tornatevene nel vostro paradisiaco legio a continuare
a dire quanto quelli del cmc vi stanno sulle balle...!

La ex mia piccolina...

#30 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:18

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 5 2007, 02:08 PM, ha scritto:

non so quello che fa nella vita privata o negli altri forum e quelli del legio possono benissimo dire un mare di stronzatecontro di lui perchè gli sta antipatico, ma quello che importa è che in questo forum si è sempre comportato bene e ha giudicato gli utenti con imparzialità ed è questo che tutti gli utenti del forum sanno e quindi Norberto merita di rimanere.

A bello de mamma, che motivo avremmo noi del Legio di scrediatarlo, antipatia?? bhe si bell'atteggiamento infantile che avremmo, caro mio non siamo dei ragazzini e non ci abbassiamo a certe cose, alla ripicca...ahahahaha...me fai taja... Ma ti rendi conto di quello di cui ci accusi?? non mi sembra carino sopratutto se sei estraneo ai fatti, anche se le tue sono solo supposizioni, non sono carine nei nostri confronti...

Visualizza MessaggioNorberto, il Jan 5 2007, 02:13 PM, ha scritto:

lennox ha 50 messaggi e nn so quanti del cmc si ricordano di lui,luca idem

te e bizio cosi come capirex postate.

cmq mi interessa poco del vostro giudizio,se vi sentite soddisfatti a far in modo che
venga tolto dai mod...beati voi!
cosa??

a me...meglio che sto zitto va se no meglio che mi caccio da solo...nn vi
sopporto proprio tornatevene nel vostro paradisiaco legio a continuare
a dire quanto quelli del cmc vi stanno sulle balle...!

Apparte il tuo Italiano che vabbè evito di commentare... Io ho il diritto quanto te di far parte di questo forum e quindi ho anche il diritto di votare e di stare qui ad aspettare finchè non ti sollevano dall'incarico...


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#31 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 05 January 2007 - 14:20

Visualizza MessaggioLennox, il Jan 5 2007, 12:18 PM, ha scritto:

A bello de mamma, che motivo avremmo noi del Legio di scrediatarlo, antipatia?? bhe si bell'atteggiamento infantile che avremmo, caro mio non siamo dei ragazzini e non ci abbassiamo a certe cose, alla ripicca...ahahahaha...me fai taja... Ma ti rendi conto di quello di cui ci accusi?? non mi sembra carino sopratutto se sei estraneo ai fatti, anche se le tue sono solo supposizioni, non sono carine nei nostri confronti...
Apparte il tuo Italiano che vabbè evito di commentare... Io ho il diritto quanto te di far parte di questo forum e quindi ho anche il diritto di votare e di stare qui ad aspettare finchè non ti sollevano dall'incarico...
di quello che accade nel legio a noi del cmc non ce ne sbatte un ca##o.
l'attegiamento infantile l'avete già ovvero presentarvi dopo anni in un forum solo per screditare un moderatore che a voi non piace, siete ridicoli.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#32 °°GPLANET125_2000°°

    LO ZINGARO CENTAURO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4712 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-February 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma- nn campagna come bizio beh beh beh
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:22

lol...a norbe se resti o no a me nn fai na lira de danno ne sei consapevole????? Hanno aperto sto topic io ho risposto....mi sembra ci sia l'opzione di dire che tu possa essere sollevato no?? e allora ce devi sta e fine....stai a rosica come pochi ci'....Mado sembra te stamo a leva l'anima....

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 5 2007, 02:20 PM, ha scritto:

di quello che accade nel legio a noi del cmc non ce ne sbatte un ca##o.
l'attegiamento infantile l'avete già ovvero presentarvi dopo anni in un forum solo per screditare un moderatore che a voi non piace, siete ridicoli.


MA COSA SCREDITARAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

ca##o AL il president ha aperto il topic mica uno de noi stiamo rispondendo come è nostro diritto....madonna chi ca##o te credi NOI DEL CMC....ma vaaaa
...ME CHIAMANO LORD OVIDIO SIFFREDI BYRON....
PRIMA STRONZATA 2007 ORE 12:15 METTE NA MANO DIETRO LA GIACCA E FA: ''HO UN CAPPEZZOLO DURO!''
Studiate molto per padroneggiare la tecnica, che permette di dominare la natura. Ricordatevi che è la Rivoluzione a essere importante e che ciascuno di noi, preso isolatamente, non vale nulla. Soprattutto, nel più profondo di voi stessi, siate capaci di sentire ogni ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo. È la più bella qualità del rivoluzionario.

MEMBRO UFFICIALE ''PIOMMMBAMOLA'' FANS CLUB

#33 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:23

Visualizza Messaggio°°GPLANET125_2000°°, il Jan 5 2007, 03:22 PM, ha scritto:

lol...a norbe se resti o no a me nn fai na lira de danno ne sei consapevole????? Hanno aperto sto topic io ho risposto....mi sembra ci sia l'opzione di dire che tu possa essere sollevato no?? e allora ce devi sta e fine....stai a rosica come pochi ci'....Mado sembra te stamo a leva l'anima....
MA COSA SCREDITARAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEee

ca##o AL il president ha aperto il topic mica uno de noi stiamo rispondendo come è nostro diritto....madonna chi ca##o te credi NOI DEL CMC....ma vaaaa
mi fa rosicare il solo il fatto che alcuni tipi vengono qua a votare solo
per screditare me e nn per postare nelle altre 5000 aree di questo forum!

e cmq sopravvivo anche senza essere mod,anche se mi spiacerebbe!

La ex mia piccolina...

#34 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:30

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 5 2007, 02:20 PM, ha scritto:

di quello che accade nel legio a noi del cmc non ce ne sbatte un ca##o.
l'attegiamento infantile l'avete già ovvero presentarvi dopo anni in un forum solo per screditare un moderatore che a voi non piace, siete ridicoli.

Senti ciccio, prima di aprire bocca vatti a spulciare i post và, io mi presento qui regolarmente ed infatti ho anche aquistato da uno di voi la marmitta ad esempio... Tutti i giorni bene o male ci faccio un salto... A differenza tua sono Moderatore in un altro Forum che ritengo più ideneo alle chiacchiere in compagnia perchè parlo con gente che conosco ma sopratutto amici e non sto a mettermi in mezzo a discorsi de gente che non conosco; questo spero sia chiaro!
Quindi Bello de mamma vatte a fa un giretto, rinfrescate le idee perchè non hai capito veramente niente e poi torni e mi rispondi... Se vuoi salvare il povero Norerto fai pure, non me ne po fregà una mazza, ma non attaccarti a noi mo...Pensa ai reali motivi per cui andrebbe "salvato" e non ai motivi per attaccare noi...Chiaro?

Visualizza MessaggioNorberto, il Jan 5 2007, 02:23 PM, ha scritto:

mi fa rosicare il solo il fatto che alcuni tipi vengono qua a votare solo
per screditare me e nn per postare nelle altre 5000 aree di questo forum!

e cmq sopravvivo anche senza essere mod,anche se mi spiacerebbe!

A me risulta che tutti quelli che hanno votato erano già iscritti da tempo!!


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#35 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:33

Visualizza MessaggioLennox, il Jan 5 2007, 03:30 PM, ha scritto:

Senti ciccio, prima di aprire bocca vatti a spulciare i post và, io mi presento qui regolarmente ed infatti ho anche aquistato da uno di voi la marmitta ad esempio... Tutti i giorni bene o male ci faccio un salto... A differenza tua sono Moderatore in un altro Forum che ritengo più ideneo alle chiacchiere in compagnia perchè parlo con gente che conosco ma sopratutto amici e non sto a mettermi in mezzo a discorsi de gente che non conosco; questo spero sia chiaro!
Quindi Bello de mamma vatte a fa un giretto, rinfrescate le idee perchè non hai capito veramente niente e poi torni e mi rispondi... Se vuoi salvare il povero Norerto fai pure, non me ne po fregà una mazza, ma non attaccarti a noi mo...Pensa ai reali motivi per cui andrebbe "salvato" e non ai motivi per attaccare noi...Chiaro?
A me risulta che tutti quelli che hanno votato erano già iscritti da tempo!!
povero ci chiami altri...nn me capito?

dai vediamo come finisce il sondaggio senza creare altri casini qui
che nn mi pare il caso...

Peace :Dance:

La ex mia piccolina...

#36 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:39

Visualizza MessaggioNorberto, il Jan 5 2007, 02:33 PM, ha scritto:

povero ci chiami altri...nn me capito?

dai vediamo come finisce il sondaggio senza creare altri casini qui
che nn mi pare il caso...

Peace :Dance:

io povero ci chiamo chi me pare te compreso...anzi te per primo, e di certo il tuo atteggiamento:"povero ci chiami altri...nn me capito?" non mi spaventa afftto anzi mi fa ride, perchè te stai dietro a no schermo e così so boni tutti.


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it

#37 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 05 January 2007 - 14:42

Visualizza MessaggioLennox, il Jan 5 2007, 12:30 PM, ha scritto:

Senti ciccio, prima di aprire bocca vatti a spulciare i post và, io mi presento qui regolarmente ed infatti ho anche aquistato da uno di voi la marmitta ad esempio... Tutti i giorni bene o male ci faccio un salto... A differenza tua sono Moderatore in un altro Forum che ritengo più ideneo alle chiacchiere in compagnia perchè parlo con gente che conosco ma sopratutto amici e non sto a mettermi in mezzo a discorsi de gente che non conosco; questo spero sia chiaro!
Quindi Bello de mamma vatte a fa un giretto, rinfrescate le idee perchè non hai capito veramente niente e poi torni e mi rispondi... Se vuoi salvare il povero Norerto fai pure, non me ne po fregà una mazza, ma non attaccarti a noi mo...Pensa ai reali motivi per cui andrebbe "salvato" e non ai motivi per attaccare noi...Chiaro?
mi scusi, sua altezza.
se volete parlare di cose che non riguardano il forum usate i pm o msn e non venite a scrivere qui per scaricare le vostre frustrazioni.
ma chi ti crtedi di essere , vien i qui una volta ogni morte de papa e pretendi di comandare, questo dimostra l'indole prepotente del legio e non meritate davvero di stare sul cmc.
purtroppo è sbagliato far votare per sone che sul cmc ci vengono quasi mai, io non ho attacato nessuno, ma ho solo difeso un meoderatore che se lo merita.
vacci tu a fare in giro almeno non scrivi cavolate.
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#38 Norberto

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7987 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-January 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:49

Visualizza MessaggioLennox, il Jan 5 2007, 03:39 PM, ha scritto:

io povero ci chiamo chi me pare te compreso...anzi te per primo, e di certo il tuo atteggiamento:"povero ci chiami altri...nn me capito?" non mi spaventa afftto anzi mi fa ride, perchè te stai dietro a no schermo e così so boni tutti.
no povero sto ca##o!

ridi sulla tua mito sempre scassata e sul tuo casco coi bozzi va!

La ex mia piccolina...

#39 -Signorina House-

    Master of Mitos

  • MitoGirls
  • 8311 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 06
  • Gender:Female
  • Location:Agrigento
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 05 January 2007 - 14:49

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 5 2007, 02:42 PM, ha scritto:

mi scusi, sua altezza.
se volete parlare di cose che non riguardano il forum usate i pm o msn e non venite a scrivere qui per scaricare le vostre frustrazioni.
ma chi ti crtedi di essere , vien i qui una volta ogni morte de papa e pretendi di comandare, questo dimostra l'indole prepotente del legio e non meritate davvero di stare sul cmc.
purtroppo è sbagliato far votare per sone che sul cmc ci vengono quasi mai, io non ho attacato nessuno, ma ho solo difeso un meoderatore che se lo merita.
vacci tu a fare in giro almeno non scrivi cavolate.
quoto il ragazzo...
quello ke è successo su altri forum non sono affari che ci riguardano...
in questa discussione si sta invitando a votare x il comportamento che ha avuto Noberto NEL CMC!!!!!!!
che è stato ottimo.

Immagine inserita


#40 Lennox

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 302 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 05 January 2007 - 14:52

Visualizza Messaggiobello de mamma, il Jan 5 2007, 02:42 PM, ha scritto:

mi scusi, sua altezza.
se volete parlare di cose che non riguardano il forum usate i pm o msn e non venite a scrivere qui per scaricare le vostre frustrazioni.
ma chi ti crtedi di essere , vien i qui una volta ogni morte de papa e pretendi di comandare, questo dimostra l'indole prepotente del legio e non meritate davvero di stare sul cmc.
purtroppo è sbagliato far votare per sone che sul cmc ci vengono quasi mai, io non ho attacato nessuno, ma ho solo difeso un meoderatore che se lo merita.
vacci tu a fare in giro almeno non scrivi cavolate.

Ahahahahahahahahahahahaha....allora sei scemo, e bhe si perchè io ho parlato di altro...caro mio questo è un fatto alquanto interessante... Io sono uno che ha il diritto come te di votare anzi a dire dalla foto manco c'hai na mito, ma cambia alquanto poco e sopratutto me ne sbatto... non mi sembra di comandare niente ho solo espresso le mie impressioni e le mie idee su Norberto...
Ma poi scusa tanto l'ho aperto io sto topic?? uno del legio?? è stato proposto da uno del legio?? No e allora che ca##o vuoi spiegame, arrivi fai il matto e attacchi quando io ho solo espresso un pensiero, oltretutto personalissimo, con tutto il diritto che ho e te che non centri un ca##o perchè non conosci la situazione ne mia e ne quella di Norberto con legio mi vieni a dire de sta calmo e che io non devo votare... Ma chi te credi di esse spiegame un po...


"If I never fight again or see the inside of a ring, the people will still know who the real champion is."

www.legiocxxv.com

www.gladio.org

www.muaythai.it





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi