Ragazzi volevo dire a tutti i miei amici (almeno quelli che ho conosciuto di persona) che oggi pomeriggio porterò la mia piccolina per l'ultima volta fino a carbonara carrassi e poi le dirò addio per sempre :bye: la vendo a un uomo di bari per 2000 euro.
L'avrò sempre nel cuore e non la dimenticherò mai :no:
Ne abbiamo fatte tante insieme, sia dal portare in giro tutte le ragazze che ho avuto fino ad andare nei più lontani posti offrendomi divertimento assicurato tra le pieghe della bassilicata, di Fasano e di quelle benedette curve in discesa che mi facevano letteralemte cacare sotto per le vertigini :smile:
Ciao piccolina rimarrai sempre nel mio cuore :bye: purtroppo ormai con la macchina non la sto utilizzando più

e sarebbe un peccato vederla nel mio garage svalutando di prezzo anno per anno

quindi la vendo però la mia vita sulle due ruote sono sicuro che non finirà qui...Più avanti appena avrò l'età e disponibilità economice una due ruote di cilindrata maggiore si vedrà entrare nel mio garage e la storia d'amore continuerà :yea:
CIAO NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!