planetomane, il May 28 2007, 01:17 PM, ha scritto:
davide, si skerza e ci si diverte, e questo va bene, ma sai che significa se a 1500km da casa ti fermano e ti sequestrano la moto? significa che tu ci perdi moto e soldi e il viaggio finisce con un bel capocchione di gomma in cu*o a tutti.. come ti ho gia detto dobbiamo cercare di viaggiare il più legali possibile per evitare casini e goderci il viaggio con tranquillità..ciao bellO!
si giusto fratè, ma questa cosa dobbiamo controllarla bene...sei sicuro che sia così???
e comunque più legali possibili???
...bhe qui non so se posso accontentarti perchè se c'è la faccio con il denaro(che sto lavorando anche la notte ai seggi elettorali
) avrò delle sorprese sulla mia verdona!!!! :sorriso: :marameo: :armato: ...vabbe dai si vedrà se dovrò spararmi dei bei curboni per dare terra alla pula!
scherzo ovviamente! :wink:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©20064° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 20066° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)