A Tutti I Terronacci Mangiastrada
Inviato 22 March 2007 - 21:29
più che altro per quest'anno il motto è:
"SE SONO ALMENO 10 cm di TERRA SI POSSONO PIANTARE LE TENDE, ALTRIMENTI SI DORME SULLA MOTO"
motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...
Inviato 23 March 2007 - 12:16
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 25 March 2007 - 11:53
bamboocha, il Mar 23 2007, 02:52 PM, ha scritto:
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 27 March 2007 - 16:00
nn ce la faccio più.....mi faccio le pippe mentali in ogni momento della giornata...voglio stare x due settimane(cash permettendo) con i miei amici...la mia amata, nu sacc d spinidd e poi....tuto il resto vierne deciso alla ca##o frega...PARADISO!!!!!!!!!!!!!!!!!dai ragazzi teniamo duro e mettiamo da parte i didini ke c aspetta due settimanr d pura follia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :armato: :armato: :armato: :armato: :armato: :armato:
saluti a tutti.............. :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
...(e nu spiniedd ve semb buen)...
--FIERO TERRONACCIO MANGIASTRADA--
Inviato 29 March 2007 - 11:56
ho rimesso la mito a nuovo!!!!!!!!!!
ora mi manca da rifare il blocco ed è come se fosse uscita di fabbrica!
come godo!ca##o!!!!!!
Inviato 03 April 2007 - 23:38
ma qnd caspita arriva l'estate........????????????????????????????????????
uffaaaaaaaaaaaaaaa
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
Inviato 09 April 2007 - 20:46
Inviato 12 April 2007 - 19:31
Inviato 13 April 2007 - 17:51
..la moto è fatta x andare tranquilli..immersi nella strada e nei paesaggi..gustarsi il viaggio e mentre diventi tuttuno con la tua compagna d strada ke t accorgi quantola moto nn è un semplice mezzo d trasporto o un bolide da pista...ma il tuo ferro, il tuo cavallo ke t porterà ovunque vuoi e t ragalerà ogni volta sensazioni nuove..
Raga nn vedo l'ora d passare un po d tempo esclusivamente a cavallo della mia bella e con i miei amici..il mix è perfetto...ambrazz a crist...
QUANDO ARRIVA L'ESTATE?????!!! NN CE LA FACCIO PIù!!!!
Inviato 13 April 2007 - 18:02
il viaggio è totalmente diverso dall'uscita domenicale...io in viaggio la moto la vivo in modo diverso e l'unica cosa che mi interessa + fare km in compagnia...d'altronde io appartengo alla strada, e ne sono fiero!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ci si vede presto! :armato:
salvatoroski, il Apr 9 2007, 09:33 PM, ha scritto:
facciamolo nel mi garage così la moto non la esco neanche bhuahuahauhauhaua :fonzie:
Inviato 14 April 2007 - 08:44
una cosa è sicura...
in croazia è troppo distante...
e poi come mi ha detto ciccio,con le nostre patenti,nn possiamo andarci!!!!!!
propongo di andare(nn di nuovo sulla riviera romagnola,eccheccazzo!!!!),dall'altra parte...
verso roma in su...
che ne dite????
Inviato 14 April 2007 - 10:52
vi piace la pensata?
raga se potete cercate anche voi contatti di campeggi economici.
l'elenco regioni interessanti secondo me è:
-TOSCANA
-UMBRIA
-ABRUZZO
-MARCHE
-CAMPANIA
-CALABRIA
-SICILIA
io dalla settimana prox incomincio a ricercare...
ciao!!!
p.s dobbiamo trovare il modo di portarci dietro un barbeque per arrostire perchè mangire ogni giorno panino non misembra il caso e al ristorante ci spennano...invece così carne la sera e panino di giorno in strada...secondo me è l'ideale..
Messaggio modificato da planetomane il 14 April 2007 - 10:54
Inviato 14 April 2007 - 11:59
però già con le cose nostre(vestiti,tenda,attrezzi ecc...)stavamo come ciucci!!!
Inviato 14 April 2007 - 15:29
planetomane, il Apr 14 2007, 11:52 AM, ha scritto:
vi piace la pensata?
-TOSCANA
-UMBRIA
-ABRUZZO
-MARCHE
-CAMPANIA
-CALABRIA
-SICILIA
ciao!!!
p.s dobbiamo trovare il modo di portarci dietro un barbeque per arrostire perchè mangire ogni giorno panino non misembra il caso e al ristorante ci spennano...invece così carne la sera e panino di giorno in strada...secondo me è l'ideale..
secondo me va benissimo....dobbiamo solo fare (cm ha detto ciccio) un trcciato A GRANDI LINEE del percorso ke faremo..in modo da essere informati sui possibili posti dove accamparci.....
x il barbeque, secondo me nn ce nè bisogno..basta una griglia..x il resto si può pure arrostire con i carboni a terra...(viking style) e c rrisparmiamo il peso e lo spazio del barbeque... :fonzie: daccordo terronacci?
Inviato 14 April 2007 - 15:52
nrgs4, il Apr 9 2007, 09:46 PM, ha scritto:
non quoto per nulla!!!anzi...!!! :no:
planetomane, il Apr 12 2007, 08:31 PM, ha scritto:
quoto a palla fratelloneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :fonzie: :birra: :metal:
wildshadow, il Apr 13 2007, 06:51 PM, ha scritto:
..la moto è fatta x andare tranquilli..immersi nella strada e nei paesaggi..gustarsi il viaggio e mentre diventi tuttuno con la tua compagna d strada ke t accorgi quantola moto nn è un semplice mezzo d trasporto o un bolide da pista...ma il tuo ferro, il tuo cavallo ke t porterà ovunque vuoi e t ragalerà ogni volta sensazioni nuove..
Raga nn vedo l'ora d passare un po d tempo esclusivamente a cavallo della mia bella e con i miei amici..il mix è perfetto...ambrazz a crist...
QUANDO ARRIVA L'ESTATE?????!!! NN CE LA FACCIO PIù!!!!
continuo a quotare qui sopra il mio fratellone danie che è una persona fantastica cm quelli del gruppo dei terronacci...
eh siii...più km sn dritto o curve,gallerie o sottoterra , l'importante è esplorare passi,monti,colline,boschi,spiagge(figa )tutti cn la compagnia dei miei fratelloni...sarà uno più ma +++++++++++++++++++++ che UNO SPASSO!!! :wink: ,,,nn vedo l'ora....!!!! :yea:
planetomane, il Apr 14 2007, 11:52 AM, ha scritto:
vi piace la pensata?
-TOSCANA
-UMBRIA
-ABRUZZO
-MARCHE
-CAMPANIA
-CALABRIA
-SICILIA
ciao!!!
OTTIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....ANCHE se in Croazia io ci devo andare!!! :fonzie:
....cmq dai che mi informo...per il barbeque vediamo cm organizzarci...al massimo un bel carrello dietro la mia verdona!!! :fonzie:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
Inviato 14 April 2007 - 22:41
il giorno della partenza ci si ritrova tutti alle 9.30 a fasano, si sale su alla selva e si fa colazione con calma...si scende dal capitolo, si prende la mitica ss16 che ormai abbiamo consumato e ci si dirige verso il molise...ci si ferma la sera sul lago di scanno (vicino pescara) e si mettono le tende.
si parte la mattina ad orario di risveglio naturale (ca##o frega) e si va in romagna al raduno...stiamo un pà di gg là, poi ci dirigiamo nell'umbria...giorno dopo si va a fare la toscana, si passa da pisa firenze, quello che ci va e si dorme in qlc camping in bassa torcana...giorno dopo ci si scende tutta la costiera amalfitana e si dorme o in basilicata o in clabria dal lato tirreno..successivamente si passa per la calabria e si gira 2gg in sicilia tra catania fino ad agrigento (valle dei templi e compagnia bella) al ritorno si ripassa dalla calabria e si dorme sulla costa ionica dove di camping ce n'è a spezzare...infine ritorno nel salento e conclusione del viaggio sulla costa d'otranto!!!!
qst è la mia pensata...ora mi sto attrezzando per darvi info precise su campig economici e kilometraggi...così sappiamo qnt soldi ci vorranno per la benza...
ciao e a presto belli!!!
Messaggio modificato da planetomane il 14 April 2007 - 22:41
Inviato 15 April 2007 - 14:48
planetomane, il Apr 14 2007, 11:41 PM, ha scritto:
il giorno della partenza ci si ritrova tutti alle 9.30 a fasano, si sale su alla selva e si fa colazione con calma...si scende dal capitolo, si prende la mitica ss16 che ormai abbiamo consumato e ci si dirige verso il molise...ci si ferma la sera sul lago di scanno (vicino pescara) e si mettono le tende.
si parte la mattina ad orario di risveglio naturale (ca##o frega) e si va in romagna al raduno...stiamo un pà di gg là, poi ci dirigiamo nell'umbria...giorno dopo si va a fare la toscana, si passa da pisa firenze, quello che ci va e si dorme in qlc camping in bassa torcana...giorno dopo ci si scende tutta la costiera amalfitana e si dorme o in basilicata o in clabria dal lato tirreno..successivamente si passa per la calabria e si gira 2gg in sicilia tra catania fino ad agrigento (valle dei templi e compagnia bella) al ritorno si ripassa dalla calabria e si dorme sulla costa ionica dove di camping ce n'è a spezzare...infine ritorno nel salento e conclusione del viaggio sulla costa d'otranto!!!!
qst è la mia pensata...ora mi sto attrezzando per darvi info precise su campig economici e kilometraggi...così sappiamo qnt soldi ci vorranno per la benza...
ciao e a presto belli!!!
dico sl una cosa....DA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :fonzie:
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
3° Raduno Ufficiale CMC - Riccione 26-29 Luglio 2007 --> IO C'ERO!!!
"we ma dov'è la patata?" "sbav..la patata.."Motti ufficiali raduno ©2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma-BioPizzata rho / monza 18 Novembre 2006 --> Io C'ero!!! L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! Motti Ufficiali 2006
6° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!! (motto ufficiale coming soon..)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi