←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Girate A Firenze E Dintorni

foto Pumix 09 Jan 2007

Ciao ragazzi ma non c'è nessuno ke organizza qualcosa dalle parti di firenze e dintorni??
:lol:
Rispondi

foto bada88 10 Jan 2007

io ho la moto ferma da 1 pò, ma x la bella stagione c dovrei essere! se vuoi sentiamoci in msn. :birra:
Rispondi

foto MITOmane_Breil 10 Jan 2007

c'e mio cugino tigro di firenze solo che ora è fermo per un incidente con il duca!!
Rispondi

foto Pumix 10 Jan 2007

avoglia appena sei qui nel forum lasciami il tuo contatto...Ma di dove sei di preciso??(x bada88)
:lol:

Si è fatto dimolto mele tuo cugino nell'incidente??(x MITOmane Breil)
Messaggio modificato da Pumix il 10 January 2007 - 23:51
Rispondi

foto Nuci89 11 Jan 2007

ragazzi sn un compagno di classe di pumix e rpeghiamo tutti i mitomani fiorentini a radunarsi tutti insieme(o pumi e l' è una cazzata rispondere a una precisa persona si vede che tu fai il professionale.ahahahahahah peccato ci vado anche io)
Rispondi

foto gigius 11 Jan 2007

fiorentini ben venuti!
io sono di prato! ma x il momento senza moto!
CIAO
Rispondi

foto Nuci89 12 Jan 2007

di che zona sei di prato???
Rispondi

foto Pumix 12 Jan 2007

Dai raga organizziamo qualcosa da qualche parte un radunetto, una girata,m una pizza insieme x conoscerci....DAI DAI :birra: :sorriso:
Rispondi

foto Willfrith 12 Jan 2007

io cel'ho ferma ancora
Rispondi

foto Pumix 12 Jan 2007

ikke tu hai fatto al mitozzo???
Rispondi

foto bada88 20 Jan 2007

Io ce l'ho dal meccanico perchè proprio non riparte...Poi dovrei rimettere come minimo il cupolino (ma probabilmente andròdi carene complete in vtr). Per non parlare della strumentazione e dei fari... Il tutto per una scivolatina del ca##o a causa dell'asfalto bozzoloso. :lol:
Rispondi

foto Willfrith 20 Jan 2007

Visualizza MessaggioPumix, il Jan 12 2007, 01:17 PM, ha scritto:

ikke tu hai fatto al mitozzo???
una sita mi ha stretto, mi ha fatto cascare ed è montata sulla ruota della moto :lol:

ca##o ma tra tutti siamo messi bene noi di firenze eh??

c sarebbe stato viper xò ora l'ha venduta
Messaggio modificato da Willfrith il 20 January 2007 - 16:22
Rispondi

foto Nuci89 22 Jan 2007

ragazzi sù via tutti sulla futa :f4: :lol2:
Rispondi

foto Willfrith 22 Jan 2007

appena la rimetto volentieri

qst giovedì dovrebbero arrivami l'interruttore dello stop e la forcellina pedale freno
Rispondi

foto Pumix 24 Jan 2007

a me mbasta che alla fine si organizzi qualcosa....ma possibilmente entro quet'anno!!!!!! :fonzie:
Rispondi

foto Nuci89 26 Jan 2007

pumix sei un ca##one
Rispondi

foto cagivamito125(rossa) 15 Apr 2007

ciao a tutti ragazzi ! è da tanto ke nn vengo a spulciare qst sezione... cmq io sono di Pisa e ho un pò di amici cn mito e rs :birra: magari se si organizza un pò ci si potrebbe vedere x questa estate... io purtroppo sono ancora senza moto a causa di un incidente... fatevi sentire !! magari se volete dirmi qlcs mandatemi un PM ! ciao ragazzi !
Rispondi

foto Nuci89 17 Apr 2007

dai fiorentini muovetevi a mettere apposto le moto che organiziamo una girata sulla futa o sul muraglione.ca##o ci troviamo spesso cn i mitomani bolognesi incima alla raticosa e noi di firenze nn ci troviamo mai :sbav:
Rispondi

foto luigi 19 Apr 2007

ciao ragazzi, io sono di lucca, disponibilissimo per un bel giretto tutti assieme...
Rispondi

foto Nuci89 19 Apr 2007

ragazzi io propongo un radunetto estivo sull'abetone.ci troviamo a pistoia poi saliamo sù.poi guardiamo da che parti della toscana siamo sennò ci sn altri bei passi da fare tipo futa o muraglione
Rispondi