Girate A Firenze E Dintorni
Pumix
09 Jan 2007
Ciao ragazzi ma non c'è nessuno ke organizza qualcosa dalle parti di firenze e dintorni??
bada88
10 Jan 2007
io ho la moto ferma da 1 pò, ma x la bella stagione c dovrei essere! se vuoi sentiamoci in msn. :birra:
MITOmane_Breil
10 Jan 2007
c'e mio cugino tigro di firenze solo che ora è fermo per un incidente con il duca!!
Pumix
10 Jan 2007
avoglia appena sei qui nel forum lasciami il tuo contatto...Ma di dove sei di preciso??(x bada88)

Si è fatto dimolto mele tuo cugino nell'incidente??(x MITOmane Breil)
Messaggio modificato da Pumix il 10 January 2007 - 23:51
Si è fatto dimolto mele tuo cugino nell'incidente??(x MITOmane Breil)
Messaggio modificato da Pumix il 10 January 2007 - 23:51
Nuci89
11 Jan 2007
ragazzi sn un compagno di classe di pumix e rpeghiamo tutti i mitomani fiorentini a radunarsi tutti insieme(o pumi e l' è una cazzata rispondere a una precisa persona si vede che tu fai il professionale.ahahahahahah peccato ci vado anche io)
gigius
11 Jan 2007
fiorentini ben venuti!
io sono di prato! ma x il momento senza moto!
CIAO
io sono di prato! ma x il momento senza moto!
CIAO
Pumix
12 Jan 2007
Dai raga organizziamo qualcosa da qualche parte un radunetto, una girata,m una pizza insieme x conoscerci....DAI DAI :birra: :sorriso:
bada88
20 Jan 2007
Io ce l'ho dal meccanico perchè proprio non riparte...Poi dovrei rimettere come minimo il cupolino (ma probabilmente andròdi carene complete in vtr). Per non parlare della strumentazione e dei fari... Il tutto per una scivolatina del ca##o a causa dell'asfalto bozzoloso.
Willfrith
20 Jan 2007
Pumix, il Jan 12 2007, 01:17 PM, ha scritto:
ikke tu hai fatto al mitozzo???
ca##o ma tra tutti siamo messi bene noi di firenze eh??
c sarebbe stato viper xò ora l'ha venduta
Messaggio modificato da Willfrith il 20 January 2007 - 16:22
Willfrith
22 Jan 2007
appena la rimetto volentieri
qst giovedì dovrebbero arrivami l'interruttore dello stop e la forcellina pedale freno
qst giovedì dovrebbero arrivami l'interruttore dello stop e la forcellina pedale freno
Pumix
24 Jan 2007
a me mbasta che alla fine si organizzi qualcosa....ma possibilmente entro quet'anno!!!!!! :fonzie:
cagivamito125(rossa)
15 Apr 2007
ciao a tutti ragazzi ! è da tanto ke nn vengo a spulciare qst sezione... cmq io sono di Pisa e ho un pò di amici cn mito e rs :birra: magari se si organizza un pò ci si potrebbe vedere x questa estate... io purtroppo sono ancora senza moto a causa di un incidente... fatevi sentire !! magari se volete dirmi qlcs mandatemi un PM ! ciao ragazzi !
Nuci89
17 Apr 2007
dai fiorentini muovetevi a mettere apposto le moto che organiziamo una girata sulla futa o sul muraglione.ca##o ci troviamo spesso cn i mitomani bolognesi incima alla raticosa e noi di firenze nn ci troviamo mai
luigi
19 Apr 2007
ciao ragazzi, io sono di lucca, disponibilissimo per un bel giretto tutti assieme...
Nuci89
19 Apr 2007
ragazzi io propongo un radunetto estivo sull'abetone.ci troviamo a pistoia poi saliamo sù.poi guardiamo da che parti della toscana siamo sennò ci sn altri bei passi da fare tipo futa o muraglione