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Ma Se Cambio Corona....


36 risposte a questa discussione

#1 PININ

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 January 2007 - 17:18

devo cambiare anche la catena e/o il pignone??? il mio kit ha solo 3100 km

#2 Zufolotto

    Extreme Mito Man

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Inviato 10 January 2007 - 17:25

no vai tranquillo!
5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER ENTRARE NEL SITO

#3 daldo

    Extreme Mito Man

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Inviato 10 January 2007 - 18:00

no nn serve


Io in moto nn corro, sto seduto!!!

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007. Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"


http://baixakijogos.ig.com.br/jogo-barra-flash.php?jogo=3208

#4 ZioSpoiler78

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Inviato 10 January 2007 - 18:08

Mi a me in prima a 30 non sto entrando manco in coppia, non so che rapportatura ho io, ma la accorcerei volentieri, tanto dove cacchio ci vai a 170?

Probabile che consumi anche meno a marce corte perche' diventa piu elastica, meno scalate, e in citta la 7a la posso mettere.

Che consigliate in genere?

#5 albertometal

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Inviato 10 January 2007 - 18:31

Visualizza MessaggioZioSpoiler78, il Jan 10 2007, 06:08 PM, ha scritto:

Mi a me in prima a 30 non sto entrando manco in coppia, non so che rapportatura ho io, ma la accorcerei volentieri, tanto dove cacchio ci vai a 170?

Probabile che consumi anche meno a marce corte perche' diventa piu elastica, meno scalate, e in citta la 7a la posso mettere.

Che consigliate in genere?
per me a marce corte si consuma d+ perkè frulli +spesso +in alto! cmq mi sa ke si consiglia per le 7speed un 14-43 e per le 6 14-41 ..di solito...poi tipo io sulla mia6 mettero' 14-43 perkè in montagna in 3 fa fatica!
La vita è come una corsa in motocicletta:nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi,senza saperlo viene a mondo già in riserva.Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina,non importa,quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di benzina

#6 GelorMitoEV

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Inviato 10 January 2007 - 18:48

only corona...
^^

Visualizza MessaggioZioSpoiler78, il Jan 10 2007, 06:08 PM, ha scritto:

Mi a me in prima a 30 non sto entrando manco in coppia, non so che rapportatura ho io, ma la accorcerei volentieri, tanto dove cacchio ci vai a 170?

Probabile che consumi anche meno a marce corte perche' diventa piu elastica, meno scalate, e in citta la 7a la posso mettere.

Che consigliate in genere?

avrai rapporti 14-38, credo, gli originali...
ma l'hai comprata nuova???
CUORE DUCATI

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#7 ZioSpoiler78

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Inviato 10 January 2007 - 18:54

No usata, dove leggo la dentatura?
Non ditemi che devo contrmi i dentini uno a uno?

#8 mhl91

    Mitomane Esperto

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Inviato 10 January 2007 - 19:20

Visualizza MessaggioZioSpoiler78, il Jan 10 2007, 06:54 PM, ha scritto:

No usata, dove leggo la dentatura?
Non ditemi che devo contrmi i dentini uno a uno?

c'è sritto sulla corona!

#9 Ardito

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Inviato 10 January 2007 - 20:04

Visualizza Messaggiomhl91, il Jan 10 2007, 07:20 PM, ha scritto:

c'è sritto sulla corona!

dove? :blink:

#10 ZioSpoiler78

    Mitomane Tosto

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Inviato 10 January 2007 - 20:19

Poi di sicuro c'e da accorciare la catena.......
Vabe vediamo che ho sotto prima.

#11 MitoEv7Speed

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Inviato 10 January 2007 - 21:06

Visualizza MessaggioArdito, il Jan 10 2007, 08:04 PM, ha scritto:

dove? :figo:
sotto il grasso!! :Banned:

**Cerco Kawasaki Ninja 636**

#12 PACO89

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Inviato 10 January 2007 - 21:40

Visualizza Messaggioalbertometal, il Jan 10 2007, 06:31 PM, ha scritto:

per me a marce corte si consuma d+ perkè frulli +spesso +in alto! cmq mi sa ke si consiglia per le 7speed un 14-43 e per le 6 14-41 ..di solito...poi tipo io sulla mia6 mettero' 14-43 perkè in montagna in 3 fa fatica!
ma se io monto una 13 41 e la moto ha dei rapporti tutti sballati non la riconosco più si ferma a 140 in due mentre in uno arriva a 160 e come se non bastasse di ripresa è scandalosa...la 6 non la tira manco se la sparano ,forse se monto il nos di sesta in discesa mi prende i 10mila giri :mhihi: :huh:
sencodo me conviene lasciare quelli originale 14 43 sulla 6 marcie con marmitta e stop...sono i migliori visto e considerato che puoi stirare tutte le marcie, perchè bisogna contare che se uno monta una marmitta ,che svuota agli alti come la arrow ,le marcie sono più lunghe e quindi conviene accorciare leggemrente i rapporti quindi montando 14 41 rovini la moto perchè con la sesta non andrà di niente...mentre con 14 43 prendi prima velocità non tiene a conto del vento e secondo me i secondo i miei meccanici e l'esperienza vissuta premnde pure di più con 14 43
...sono fiero di camminare su 4 ruote...



#13 The Criminal

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Inviato 10 January 2007 - 23:01

no dai vabbè,dipende tutto dai pezzi che hai! originale monta 14/ 38 perchè deve esse depotenziata eppure a me cosi' la moto camminava na freca,14 /43 se vuoi una bella ripresa,senno una bella 14/ 41 s stai apposto,il pingnione nn conviene quasi mai cambiarlo!.....

#14 albertometal

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Inviato 10 January 2007 - 23:49

Visualizza Messaggiomito89, il Jan 10 2007, 09:40 PM, ha scritto:

ma se io monto una 13 41 e la moto ha dei rapporti tutti sballati non la riconosco più si ferma a 140 in due mentre in uno arriva a 160 e come se non bastasse di ripresa è scandalosa...la 6 non la tira manco se la sparano ,forse se monto il nos di sesta in discesa mi prende i 10mila giri :lol: :Banned:
sencodo me conviene lasciare quelli originale 14 43 sulla 6 marcie con marmitta e stop...sono i migliori visto e considerato che puoi stirare tutte le marcie, perchè bisogna contare che se uno monta una marmitta ,che svuota agli alti come la arrow ,le marcie sono più lunghe e quindi conviene accorciare leggemrente i rapporti quindi montando 14 41 rovini la moto perchè con la sesta non andrà di niente...mentre con 14 43 prendi prima velocità non tiene a conto del vento e secondo me i secondo i miei meccanici e l'esperienza vissuta premnde pure di più con 14 43
sarà l ora ma nn ho capito qll ke hai scritto!!! io ho 14-41 e va benissimo!!! stira tt le marce anke perkè è carburata perfetta!!! e guarda ke nn cambia mlt da 13-41 a 14-43 :sorriso:
una 7speed carburata bene cn 14-43 stira tt le marce anke la 7!!! e di sicuro anke una 6 speed tira bene la sua 6a!

nella parte ingrandita...: vento? what?ke ca##o di concetto contorto è qst?

Visualizza MessaggioThe Criminal, il Jan 10 2007, 11:01 PM, ha scritto:

no dai vabbè,dipende tutto dai pezzi che hai! originale monta 14/ 38 perchè deve esse depotenziata eppure a me cosi' la moto camminava na freca,14 /43 se vuoi una bella ripresa,senno una bella 14/ 41 s stai apposto,il pingnione nn conviene quasi mai cambiarlo!.....
in pratica è qll ke volevo dire io :lol:
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#15 traid

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Inviato 11 January 2007 - 01:11

direi che un 14 41 vapiù che bene...cmq preferirei cambiare tutto il kit assieme

#16 Rey_Mysterio

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Inviato 11 January 2007 - 09:31

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#17 mitistomane

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Inviato 11 January 2007 - 13:09

dipende pure come l hai trattata la trasmissione...se per km l hai lasciata molle,butta la catena...


FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606

#18 PACO89

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Inviato 11 January 2007 - 13:40

ragazzi io ho i stessi pezzi di questo ragazzo montando 13 41 la moto è ferma non supera i 160 lo posso assicurare.... poi in due si ferma a 140... la sesta non stira avendo una espansione più grossa quindi io consiglio di motare un 14 43 come originale ...io ora come ora ho un 13 41 e la sto dando ad un amico per ordinare quelli originali ..manco un mese ho passato con questi rapporti(13 41) e mi trovo malissimo visto e considerato che monto i tuoi seti pezzi a parte la amrma che è arrow....
monta quelli originali 14 43 perchè con 14 41 sei troppo lungo di marcie e no prende giri in 6 marcia,considerando che la marmitta vuota ,alluinga la coppia i giri e le marcie di conseguenza...
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#19 GelorMitoEV

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Inviato 11 January 2007 - 14:06

con un gt originale 125 la rapportatura migliore in assoluto è la 14-41 (14-43 al massimo).
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#20 PACO89

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Inviato 11 January 2007 - 14:11

Visualizza MessaggioGelorMitoEV, il Jan 11 2007, 02:06 PM, ha scritto:

con un gt originale 125 la rapportatura migliore in assoluto è la 14-41 (14-43 al massimo).
io ho provato è confermo e stra confermo che avendo un espansione libera 14 41 non è buona ,perchè non riempe di sesta e si ferma a 160 mentre in due si blocca a 140 o 145 ...conviene il 14 43 in assoluto è il migliore....ps le ho provate tutti e due ancora ora dopo un mese ho 13 41 e non tira la sesta figuriamoci con 14 41 che fa....monta 14 43


Visualizza MessaggioGelorMitoEV, il Jan 11 2007, 02:06 PM, ha scritto:

con un gt originale 125 la rapportatura migliore in assoluto è la 14-41 (14-43 al massimo).
io ho provato è confermo e stra confermo che avendo un espansione libera 14 41 non è buona ,perchè non riempe di sesta e si ferma a 160 mentre in due si blocca a 140 o 145 ...conviene il 14 43 in assoluto è il migliore....ps le ho provate tutti e due ancora ora dopo un mese ho 13 41 e non tira la sesta figuriamoci con 14 41 che fa....monta 14 43
:wink:
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