Ma Se Cambio Corona....
#21
Inviato 11 January 2007 - 14:12
...divertiti...ma ricordati che hai una vita per divertirti...
#22
Inviato 11 January 2007 - 14:21
mito89, il Jan 11 2007, 02:11 PM, ha scritto:
io ho provato è confermo e stra confermo che avendo un espansione libera 14 41 non è buona ,perchè non riempe di sesta e si ferma a 160 mentre in due si blocca a 140 o 145 ...conviene il 14 43 in assoluto è il migliore....ps le ho provate tutti e due ancora ora dopo un mese ho 13 41 e non tira la sesta figuriamoci con 14 41 che fa....monta 14 43
:wink:
#23
Inviato 11 January 2007 - 14:25
NOVY89, il Jan 11 2007, 02:21 PM, ha scritto:
#25
Inviato 11 January 2007 - 14:44
mito89, il Jan 10 2007, 09:40 PM, ha scritto:
sencodo me conviene lasciare quelli originale 14 43 sulla 6 marcie con marmitta e stop...sono i migliori visto e considerato che puoi stirare tutte le marcie, perchè bisogna contare che se uno monta una marmitta ,che svuota agli alti come la arrow ,le marcie sono più lunghe e quindi conviene accorciare leggemrente i rapporti quindi montando 14 41 rovini la moto perchè con la sesta non andrà di niente...mentre con 14 43 prendi prima velocità non tiene a conto del vento e secondo me i secondo i miei meccanici e l'esperienza vissuta premnde pure di più con 14 43
mito89, il Jan 11 2007, 02:34 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da NOVY89 il 11 January 2007 - 14:53
#26
Inviato 11 January 2007 - 18:20
"Ma se eri PER TERRA!!!"
#27
Inviato 11 January 2007 - 18:30
mito89, il Jan 11 2007, 02:34 PM, ha scritto:
E' in 550 metri?
Arrivi a 180?
Devo mettere allora il 14 43, a me a prendere i 140 ne impiega parecchio pero' oddio non lo mai tirata da fermo, ma 550 metri mi pare pochissimo.
#28
Inviato 11 January 2007 - 20:03
ZioSpoiler78, il Jan 11 2007, 06:30 PM, ha scritto:
Arrivi a 180?
Devo mettere allora il 14 43, a me a prendere i 140 ne impiega parecchio pero' oddio non lo mai tirata da fermo, ma 550 metri mi pare pochissimo.
NOVY89, il Jan 11 2007, 02:44 PM, ha scritto:
con 14-43 raggiungi i 180 a quanti giri???no perchè io con la moto originale appena presa facevo 160 a 11500...con l'arrow arriverai max a 12000 giri,forse qualkosina in +...cioè per raggiungere i 180 con 14-43 dovresti essere minimo a 12500-13000...!!!e cn solo l'arrow la vedo n po dura la cosa!!!forse hai il takimetro un po' più sballato...una volta c'era un ragazzo che con la moto originale e 14-43 arrivava a 180 segnati!!!!cioè come è possiblie???solo kon l'arrow nn si guadagnano 20 km\h.....io tutti quelli ke ho sentito ke hanno la moto originale 6 marce con 14-43 arrivano tutti a 160 segnati...se segna di + vuole dire che è sballato perchè 20 km\h in + anche se segnati nn sono pochi...a parità di moto.se poi dici che ti segna i 180 in 550 metri è un segno ke il tuo takimetro è sballato di un bel po',perchè in 550 metri prendere i 160 è già buono...cioè capisci la velocità he ti segna è troppo alta per raggiungerla in 550 metri con 28 cv e e quei rapporti...
ora fa 180 con marmitta arrow da solo li prende subito considerando che quando ho tirato 180 originale non aveva manco 3000 mila km ora ne ho ben 80000 km ,ho sfidato anche un rs, gli sono passato di lato,a me segnava 180 a lui 185 renditi conto...
anche quella del mio amico fa 160 ed è oroginale..io appena montato il finale ho preso 180 in due dopo la discoteca...ed avevo poki km cicra 3000...
ora ho pure la marmitta ma fa 180 lo stesso con 8000km ,rapp 14 43 e mi trovo di coppa...
#29
Inviato 11 January 2007 - 21:06
mito89, il Jan 11 2007, 08:03 PM, ha scritto:
non ha niente di sballato... 180 in due in autostrada a 12mila giri stirando tutte le marcie a 13 mila giri alle 3 di notte tornando dalla discoteca ma li ho presi in 1 km minimo...la moto era originale.
ora fa 180 con marmitta arrow da solo li prende subito considerando che quando ho tirato 180 originale non aveva manco 3000 mila km ora ne ho ben 80000 km ,ho sfidato anche un rs, gli sono passato di lato,a me segnava 180 a lui 185 renditi conto...
anche quella del mio amico fa 160 ed è oroginale..io appena montato il finale ho preso 180 in due dopo la discoteca...ed avevo poki km cicra 3000...
ora ho pure la marmitta ma fa 180 lo stesso con 8000km ,rapp 14 43 e mi trovo di coppa...
Messaggio modificato da NOVY89 il 11 January 2007 - 21:15
#30
Inviato 11 January 2007 - 22:15
14 41 la moto non mi andava di niente mi faceva solo 150 di 5 mettendo la 6 non si muoveva e
rimaneva a 10mila giri a 150...
13 41 la moto ragiungeva 160 e ancora ora perchè monto quresti rapporti di me..a la moto si ferma di5marcia a 160km/h e la 6 marcia non la tira
con 14 43 la moto mi arriva a 180km/h . In 550metri partendo in prima marcia mi tocca 170 e poi nei 700 m arriva a 180 a 12,5 giri...
ps avendo arrow nonomologata tutta intera pancia e finale la moto mi tira tutte le marcie a 13 mila giri quindi ho 2mila giri per ogni marci in + risp all'originale...ci siamo ora? la moto fa 180 la mia con rapporti 14 43 a 12,5 giri mentre con 13 41 si ferma a 160...
con i rapporti 13 41 la mia moto non la riconosco più non tira più un cavolo con 14 43 di 4 marcia facevo i 140 ora li faccio di 5 140 con 13 41...prorpio per questo se uno monta una marmitta che svuota come l'arrow consiglio 14 43 perechè la moto non ha bisogno di più allungo perchè tira ben 13mila giri rispetto a 11mila se hai l'arrow quindi se allungi ancora di più non tira la moto...oltre che con 14 43 prendi prima velocità e non tieni a conto del vento mentre se ce vento svendo rapporti 13 41 o 14 41 ancora peggio, il vento influisce un botto...
#31
Inviato 11 January 2007 - 23:44
mito89, il Jan 11 2007, 10:15 PM, ha scritto:
14 41 la moto non mi andava di niente mi faceva solo 150 di 5 mettendo la 6 non si muoveva e
rimaneva a 10mila giri a 150...
13 41 la moto ragiungeva 160 e ancora ora perchè monto quresti rapporti di me..a la moto si ferma di5marcia a 160km/h e la 6 marcia non la tira
con 14 43 la moto mi arriva a 180km/h . In 550metri partendo in prima marcia mi tocca 170 e poi nei 700 m arriva a 180 a 12,5 giri...
ps avendo arrow nonomologata tutta intera pancia e finale la moto mi tira tutte le marcie a 13 mila giri quindi ho 2mila giri per ogni marci in + risp all'originale...ci siamo ora? la moto fa 180 la mia con rapporti 14 43 a 12,5 giri mentre con 13 41 si ferma a 160...
con i rapporti 13 41 la mia moto non la riconosco più non tira più un cavolo con 14 43 di 4 marcia facevo i 140 ora li faccio di 5 140 con 13 41...prorpio per questo se uno monta una marmitta che svuota come l'arrow consiglio 14 43 perechè la moto non ha bisogno di più allungo perchè tira ben 13mila giri rispetto a 11mila se hai l'arrow quindi se allungi ancora di più non tira la moto...oltre che con 14 43 prendi prima velocità e non tieni a conto del vento mentre se ce vento svendo rapporti 13 41 o 14 41 ancora peggio, il vento influisce un botto...
guarda che tanto per la cronaca:
1) da 13-41 a 14-43 come rapportatura non cambia quasi niente
2) 180 con una mito con marma arrow (omo o non omo che sia è sempre un'arrow) vuol dire che o il tuo tachimetro non è sballato, di più, oppure che non l'hai letto bene......
"Ma se eri PER TERRA!!!"
#32
Inviato 12 January 2007 - 00:08
Messaggio modificato da The Criminal il 12 January 2007 - 00:09
#34
Inviato 12 January 2007 - 00:16
#35
Inviato 12 January 2007 - 07:24
mito89, il Jan 11 2007, 10:15 PM, ha scritto:
14 41 la moto non mi andava di niente mi faceva solo 150 di 5 mettendo la 6 non si muoveva e
rimaneva a 10mila giri a 150...
13 41 la moto ragiungeva 160 e ancora ora perchè monto quresti rapporti di me..a la moto si ferma di5marcia a 160km/h e la 6 marcia non la tira
con 14 43 la moto mi arriva a 180km/h . In 550metri partendo in prima marcia mi tocca 170 e poi nei 700 m arriva a 180 a 12,5 giri...
ps avendo arrow nonomologata tutta intera pancia e finale la moto mi tira tutte le marcie a 13 mila giri quindi ho 2mila giri per ogni marci in + risp all'originale...ci siamo ora? la moto fa 180 la mia con rapporti 14 43 a 12,5 giri mentre con 13 41 si ferma a 160...
con i rapporti 13 41 la mia moto non la riconosco più non tira più un cavolo con 14 43 di 4 marcia facevo i 140 ora li faccio di 5 140 con 13 41...prorpio per questo se uno monta una marmitta che svuota come l'arrow consiglio 14 43 perechè la moto non ha bisogno di più allungo perchè tira ben 13mila giri rispetto a 11mila se hai l'arrow quindi se allungi ancora di più non tira la moto...oltre che con 14 43 prendi prima velocità e non tieni a conto del vento mentre se ce vento svendo rapporti 13 41 o 14 41 ancora peggio, il vento influisce un botto...
#36
Inviato 12 January 2007 - 09:51
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