←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Indiana Jones O Rocky Balboa?!?

Bloccato

Sondaggio: indiana jones o rocky balboa??!?? (72 utente(i) votanti)

che il duello abbia inizio..

Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio finche' non hai votato.

foto CapIReX-65 11 Jan 2007

Junioooooooooooor!!! :fonzie:

Immagine inserita
Rispondi

foto Olly 11 Jan 2007

uhauhauhaaahu
se gli metti degli occhialini ducati performance potresti sembrare tu !

marlon brando!
Rispondi

foto leodjatwork 11 Jan 2007

occhiali ducati perfomance??? minchia tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi cammini con la replica mamba o quella che ca##o è! shahshshahsahsa
Rispondi

foto -Dottor House- 11 Jan 2007

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Jan 11 2007, 08:40 PM, ha scritto:

BUTTATELO NEL CESSO A QUEL GHEI DI INDIANA FROCIO!!!!!!!!!
ROCKY VI FA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE
ma smeeeeeeeeee che finisce come nella ricerca dell'arca perduta..rocky fa tutti i numeri e indiana lo stende con una pistolata.. :lol: :lol: indiana 4ever!! :lol:
Rispondi

foto Rich89 11 Jan 2007

dico solo una cosa
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Rispondi

Visualizza MessaggioOlly, il Jan 11 2007, 08:46 PM, ha scritto:

uhauhauhaaahu
se gli metti degli occhialini ducati performance potresti sembrare tu !

marlon brando!
Gli occhiali Ducati Performance quando me li hai visti?! No perchè si da il caso che...Non li abbia! Ho dei normalissimi Raybon degli anni 70... :lol:
Rispondi

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Jan 11 2007, 09:44 PM, ha scritto:

ma smeeeeeeeeee che finisce come nella ricerca dell'arca perduta..rocky fa tutti i numeri e indiana lo stende con una pistolata.. :lol: :lol: indiana 4ever!! :lol:

indiana ghei! siete ignoranti!! neanche dovevate aprirlo sto m**da di sondaggio!
vi faccio fare male da silvester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza Messaggioleodjatwork, il Jan 11 2007, 10:00 PM, ha scritto:

indiana ghei! siete ignoranti!! neanche dovevate aprirlo sto m**da di sondaggio!
vi faccio fare male da silvester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Jan 11 2007, 09:44 PM, ha scritto:

Buahahhahaahahah!!! :lol:

Quoto!
Rispondi

Visualizza MessaggioCapIReX-65, il Jan 11 2007, 10:06 PM, ha scritto:

Buahahhahaahahah!!! :lol:

Quoto!

pensa a i tuoi occhiali! sasasasasa :birra:
Rispondi

foto Casarik 19 Jan 2007

bah rochi skiatterebbe subito

indiana tira fuori la pistola e gli spara e rochy shiatta...con tutto rispetto per rocky :lol:
Rispondi

foto Richard 19 Jan 2007

Visualizza Messaggiochristian, il Jan 11 2007, 08:21 PM, ha scritto:

io ho visto rocky balboa in inglese e devo dire ek sono rimasto deluso...quando ho visto il trailer pensavo fosse bellissimo specialmente la fase dell'allenamento(ke nel film dura complessivamente 40 secondi)...e nell'incontro ke dura 10 minuti le prende x tutto il match e alla fine perde pure....bah :wink:
cmq rimane un idolo!!!!!!!!! :metal: :lol: :lol: :Bravo:
ps:la voce originale nn è neanche paragonabile a quella m**da di voce doppioata :lol:
sei una testa di ca##o
Rispondi

foto Richard 19 Jan 2007

cmq il significato del film l'ha detto stallone ad una intervista e penso che raccoglie tutto....."non è forte chi vince sempre,ma chi ha la forza di rialzarsi dopo una sconfitta..."
Rispondi

foto ---_FaBiOoO_--- 19 Jan 2007

ovviamente rocky! :yea: :yea: :yea:

anche come persona Stallone penso sia intelligente!
Rispondi

foto lucxxx 19 Jan 2007

rocky 4 ever!!
Rispondi

foto leodjatwork 19 Jan 2007

rocky!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fottiti indiana m**da! rocky è un grande e lo sarà per sempre! come lui mai nessuno!!!!! vai occhi di tigreeeeeeeeeeeeeeeee viìvrai per sempre!
Rispondi

foto -Dottor House- 19 Jan 2007

ti diro.. visto l'ultimo film...rocky mi ha fatto davvero battere il cuore..devo dire che come messaggio rocky è mooooolto piu carico di indiana...sopratutto dal punto di vista umano...mi disp ammetterlo ma sono diventato rockysta convinto!!!!! :sbav:
Messaggio modificato da darkrebel88 il 19 January 2007 - 19:12
Rispondi

foto dillo 19 Jan 2007

indiana!! ca##o me ne frega di un mongoloide che le prende su un ring??!??! piuttosto "million dollar baby" o "when we were kings", questi sn bei film di boxe!
Rispondi

foto ALEMIT(IC)O 19 Jan 2007

tanto ora della fine sono tutti ghey
Rispondi

foto leodjatwork 19 Jan 2007

Visualizza Messaggiodarkrebel88, il Jan 19 2007, 07:11 PM, ha scritto:

ti diro.. visto l'ultimo film...rocky mi ha fatto davvero battere il cuore..devo dire che come messaggio rocky è mooooolto piu carico di indiana...sopratutto dal punto di vista umano...mi disp ammetterlo ma sono diventato rockysta convinto!!!!! :Hmm:

e si viaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza Messaggiodillo, il Jan 19 2007, 07:36 PM, ha scritto:

indiana!! ca##o me ne frega di un mongoloide che le prende su un ring??!??! piuttosto "million dollar baby" o "when we were kings", questi sn bei film di boxe!

sme dillo non ne capici un ca##o...... scusami ma è cosi! non hai mai visto i film di rocky...
Rispondi
Bloccato