Indiana Jones O Rocky Balboa?!?
Olly
11 Jan 2007
uhauhauhaaahu
se gli metti degli occhialini ducati performance potresti sembrare tu !
marlon brando!
se gli metti degli occhialini ducati performance potresti sembrare tu !
marlon brando!
leodjatwork
11 Jan 2007
occhiali ducati perfomance??? minchia tamarro!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi cammini con la replica mamba o quella che ca##o è! shahshshahsahsa
-Dottor House-
11 Jan 2007
leodjatwork, il Jan 11 2007, 08:40 PM, ha scritto:
BUTTATELO NEL CESSO A QUEL GHEI DI INDIANA FROCIO!!!!!!!!!
ROCKY VI FA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE
ROCKY VI FA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE
Rich89
11 Jan 2007
dico solo una cosa
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CapIReX-65
11 Jan 2007
leodjatwork
11 Jan 2007
darkrebel88, il Jan 11 2007, 09:44 PM, ha scritto:
ma smeeeeeeeeee che finisce come nella ricerca dell'arca perduta..rocky fa tutti i numeri e indiana lo stende con una pistolata..
indiana 4ever!! 
indiana ghei! siete ignoranti!! neanche dovevate aprirlo sto m**da di sondaggio!
vi faccio fare male da silvester!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
leodjatwork, il Jan 11 2007, 10:00 PM, ha scritto:
indiana ghei! siete ignoranti!! neanche dovevate aprirlo sto m**da di sondaggio!
CapIReX-65
11 Jan 2007
leodjatwork
11 Jan 2007
Casarik
19 Jan 2007
bah rochi skiatterebbe subito
indiana tira fuori la pistola e gli spara e rochy shiatta...con tutto rispetto per rocky
indiana tira fuori la pistola e gli spara e rochy shiatta...con tutto rispetto per rocky
Richard
19 Jan 2007
christian, il Jan 11 2007, 08:21 PM, ha scritto:
io ho visto rocky balboa in inglese e devo dire ek sono rimasto deluso...quando ho visto il trailer pensavo fosse bellissimo specialmente la fase dell'allenamento(ke nel film dura complessivamente 40 secondi)...e nell'incontro ke dura 10 minuti le prende x tutto il match e alla fine perde pure....bah :wink:
cmq rimane un idolo!!!!!!!!! :metal:
ps:la voce originale nn è neanche paragonabile a quella m**da di voce doppioata
cmq rimane un idolo!!!!!!!!! :metal:
ps:la voce originale nn è neanche paragonabile a quella m**da di voce doppioata
Richard
19 Jan 2007
cmq il significato del film l'ha detto stallone ad una intervista e penso che raccoglie tutto....."non è forte chi vince sempre,ma chi ha la forza di rialzarsi dopo una sconfitta..."
---_FaBiOoO_---
19 Jan 2007
ovviamente rocky! :yea: :yea: :yea:
anche come persona Stallone penso sia intelligente!
anche come persona Stallone penso sia intelligente!
leodjatwork
19 Jan 2007
rocky!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fottiti indiana m**da! rocky è un grande e lo sarà per sempre! come lui mai nessuno!!!!! vai occhi di tigreeeeeeeeeeeeeeeee viìvrai per sempre!
-Dottor House-
19 Jan 2007
ti diro.. visto l'ultimo film...rocky mi ha fatto davvero battere il cuore..devo dire che come messaggio rocky è mooooolto piu carico di indiana...sopratutto dal punto di vista umano...mi disp ammetterlo ma sono diventato rockysta convinto!!!!!
Messaggio modificato da darkrebel88 il 19 January 2007 - 19:12
Messaggio modificato da darkrebel88 il 19 January 2007 - 19:12
dillo
19 Jan 2007
indiana!! ca##o me ne frega di un mongoloide che le prende su un ring??!??! piuttosto "million dollar baby" o "when we were kings", questi sn bei film di boxe!
leodjatwork
19 Jan 2007
darkrebel88, il Jan 19 2007, 07:11 PM, ha scritto:
ti diro.. visto l'ultimo film...rocky mi ha fatto davvero battere il cuore..devo dire che come messaggio rocky è mooooolto piu carico di indiana...sopratutto dal punto di vista umano...mi disp ammetterlo ma sono diventato rockysta convinto!!!!! 
e si viaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dillo, il Jan 19 2007, 07:36 PM, ha scritto:
indiana!! ca##o me ne frega di un mongoloide che le prende su un ring??!??! piuttosto "million dollar baby" o "when we were kings", questi sn bei film di boxe!
sme dillo non ne capici un ca##o...... scusami ma è cosi! non hai mai visto i film di rocky...