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33 risposte a questa discussione

#21 hatyy

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Inviato 18 January 2007 - 17:45

grazie x i complimenti ...la gomma lo cambierà mio fratello ....

mandrake a me serve una mito del 2004 o del 2005 percio euro 2 ..cmq e bella anche la tua moto

#22 marco1988

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Inviato 18 January 2007 - 18:07

Visualizza Messaggiohatyy, il Jan 18 2007, 05:45 PM, ha scritto:

grazie x i complimenti ...la gomma lo cambierà mio fratello ....

mandrake a me serve una mito del 2004 o del 2005 percio euro 2 ..cmq e bella anche la tua moto

se hai pazienza entro un mese vendo la mia, mito 2005 tutta originale rossa, motore nuovo km 0 ancora da rodare, mai caduta neanche da ferma, mai incidentata, neanche un graffio, frecce piccole, paracatena e parafango in fibra di carbonio, airbox mito seven speed con aspirazione laterale, trasmissione regina a oring con meno di 300km, corona e pignone nuovi, GOMME PIRELLI DIABLO con meno di 30KM (TRENTA, sì..) REALI percorsi, hanno ancora la cera sulle spalle.


prezzo 3000 euro tondi.

per una 2005 euro 2.


è un affare.. anche perche trasmissione, MOTORE COMPLETO e GOMME sono nuovi, mai usati..


se sei interessato fammi sapere.

ciau.
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#23 hatyy

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Inviato 18 January 2007 - 19:33

in questo periodo ne sto vedendo di mito ma l'ideale sarebbe una mito + recente possibile col prezzo che sia 3000 compreso il passaggio

#24 marco1988

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Inviato 18 January 2007 - 20:04

3000, il passaggio si puo discuterne..

tieni cmq conto che una mito solitamente la trovi col motore USATO e non nuovo, con la trasmissione USATA e non nuova, e con le gomme USATE e non nuove, e soprattutto non le diablo..

ti sto regalando 600 euro di ricambi, dovresti scontarli dal prezzo della mito..
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#25 hatyy

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Inviato 19 January 2007 - 13:25

hai perfettamente ragione e so anche che i prezzi dei ricambi x le moto sono alte ...

#26 hatyy

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Inviato 22 February 2007 - 16:39

raga non riesco a carburare sto maledetto 21 ...adesso ho spillo w16 airbox modificato ...getto max 75 e getto minimo 50 ma nn va per niente bene ....
consigliatemi come carburare HELP!!!!!

#27 Spalla #7

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Inviato 22 February 2007 - 17:12

è magro o grasso adesso?
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#28 hatyy

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Inviato 22 February 2007 - 17:38

il getto del max lo devo aumentare di due punti ....il minimo invece non riesco a trovare quella giusta ...

#29 Casarik

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Inviato 22 February 2007 - 17:47

cooooooooooooooooooooooooomunque il minimo mi sà un pò alto... abbassalo a 45 43...50 mi sembra troppo poi alza il massimo di un paio di punti...per lo spillo nn ho mai capito gran kè...XD :lol:




[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#30 hatyy

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Inviato 22 February 2007 - 18:28

stasera ho regolato un po il carbu con il minimo 50 sembra andare meglio ....

#31 hatyy

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Inviato 01 March 2007 - 14:10

ragazzi .... avete presente quando smontate la vaschetta del carbu ....??
l'altro giorno lo tolta ma continuava a scendere benzina .di solito nn lo fa cioe esce solo quello che ce nella vaschetta ........cosa potrebbe essere ?

#32 Spalla #7

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Inviato 01 March 2007 - 19:30

dipende, possono essere una marea di cose..guarnizione andata, galleggiante..boh...cerca di essere + preciso così magari riusciamo a darti una mano! :wink:
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#33 hatyy

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Inviato 03 March 2007 - 20:26

mi sa che rimetto il 48 di minimo ...col 45 e sempre scarburato ...e non tiene il minimo

#34 Casarik

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Inviato 03 March 2007 - 21:19

allora devi regolare la vite della miscela




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CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....





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