allora diario del raduno:
ritrovo tra me e diego a casa mia x poi passare a prendere Paul88 a trento.. l'abbiamo aspettato x circa mezzora xkè nn ci eravamo capiti sul posto dove incontrarci, nel frattempo Daldo e i suoi soci erano già alle Sarche a aspettarci!
alle 3 e qualche minuto, il gruppo era unito alle Sarche, Diego, propone di fare i tornanti spettacolari li vicino e tutti logicamente accettano partiamo e su, su, su fino a Ponte Arche! arrivati li e dp un breve pitstop decidiamo ke è meglio fare retro front xkè l'asfalto sembrava sapone! :sorriso:
tornati alle Sarche decidiamo di fare ancora un'pò di tornantini e quindi via sulla strada dei Marocchi(almeno mi pare si kiami così)...arrivati in cima io e diego nn contenti

proponiamo di andare a fare la strada ke porta a Lagolo, logicamente nessuno si tira indietro anche se il freddo iniziava a farsi senttire... momenti di puro godimento su quella strada

! arrivati a più di 1000 metri di altitudine decidiamo ke è meglio fermarsi e predere un'pò di fresco :dry: :dry: :dry: :dry: !!! poi dopo la bella rinfrescata e un'pò di cazzate sparate dal gruppo ci giriamo x tornare a altitudini più calde!
arrivati infondo per salutarci il socio dalla mito Rossa propone di metterci sulla pista dell'elicottero e di fare un'pò di foto! e come si può vedere anche se tutti ci guardavano stra male le abbiamo fatte pure li le foto!!
poi visto ke erano quasi le 6 e io diego e paul avevamo ancora un mezzora di viaggio abbiamo deciso di avviarci verso trento!
è stato divertente e poi era spettacolare vedere una fila di 125 silenziosissimi :fischietto: :fischietto: :fischietto: passare per i paesi...
GRAZIE ragazzi!!
da rifare sicuramente!!! :wink: