←  Raduni

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Il dopo raduno

 foto samuxx 19 Sep 2004

dai ragazzi becchiamoci in chat almeno ci facciamo quattro chiacchere

CHAT MITO

<_<
Rispondi

 foto Super155 19 Sep 2004

Ahahahahaha...lol!!! Che bello il video di italia1!!! Dai, mandatelo! <_< :saltoverde:

Cmq complimenti, bellissimo raduno! Mai viste così tante mito insieme! Oggi ne abbiamo fatto anche uno minuscolo qua a reggio... AL ha fatto alcune foto, quando ha tempo le posta!!!

Ciao!! :ph34r:
Rispondi

 foto Cagivino 19 Sep 2004

bellissime fotuzze :armi:

cmq come è caduto dark?? <_<
Rispondi

 foto mto7 19 Sep 2004

a me non vanno i filmati clicco su qui e mi fa impossibile visualizzare pagina che mi potete aiutare
Rispondi

 foto mto7 19 Sep 2004

ora mi vanno bello litalia 1 cannato
Rispondi

 foto TheMatrix 20 Sep 2004

nooo bellissimo raga!! è emozionante vedere tutte quelle mito infila!!


dark sei te che hai il casco della nolan blu e argento?? ce l'ho pure io <_<
Rispondi

 foto roby 20 Sep 2004

ciao ragazzi...beh davvero una figata!!!!!!!!11 mi dispiace per Olly porca miseria che è dovuto ritornare a casa, si sarebbe divertito! cmq grazie a tutti della giornata mi sono divertito una cifra, abbiamo corso come dei dannati,altro che pista,e devo dire che ieri abbiamo rischiato un po' tutti, soprattutto sotto la galleria dove siamo arrivati tutti a fuoco e più o meno tutti abbiamo rischiato di fare come Darkpower...che figata..peccato pr zodd, ero qualche macchina dietro e ho intravisto un casco volare giù per terra, ca##o avevano cioccato, va beh dai il danno non è grave si ripara non ti preoccupare!!!!!!!anche io ho rischiato di andare in cu*o a (porca miseria non ricordo il nome) quello con la sp rossa, ho pinzato e mi si è sollevata la gomma dietro. cmq tutto bene, la giornata è stata magnifica, non è mancato niente, velocità, sorpassi, pieghe, burnout..non mancava nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

o downloadcity(fabrizio) ricordati che quando puoi ci becchiamoe mi dai il cd con su tutto, fammi sapere!!!!!!!!! ciao ragazzi!!! :saltoverde: :risata: :risata3: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Rispondi

 foto roby 20 Sep 2004

ah ragazzi grazie a tutti per le foto, soprattutto a downloadcity per i filmati!! grzie!!!! ciau ciau
Rispondi

 foto Olly 20 Sep 2004

CIAO RAGAZZI VEDO CHE VI SIETE DIVERTITI!!!!!! mi disp. x il ciocco ma si sono cose che succedono!!! DOVEVO VENIRE ANCHE IO !!!!! DOVEVO TENERE ALTO L'ONORE DELLA MITO2!!!!!!! LA PROSSIMA VOLTA CI SONO X FORZA!!!! a il problema che sentivo c'era eccome e la vibrazione ve la ricordate???? mi si è rotta a metà la valvola supplementare di scarico!!!!!!!!!! (cts) e adesso?? o ne trovo un altra o la tolgo e vado in giro senza!!!!!!! nel tornare a casa appena superata monza ho conosciuto un mitomane che stava sistemando la moto al benzinaio assieme ad un amico con un r1 e mi ha invitato ad una pista clandestina ( alle torri ) mi fa sapere x la prossima volta... se non avevo il problema della valvola di m**da!!!!!!!!!!! bè ciao ciao alla prossima!!!!! :birra: <_< :ph34r: :huh: :D :D :D :huh: B
Rispondi

 foto MaX RS 20 Sep 2004

bel raduno,belle foto,bei video! complimenti :saltofuoco:
Rispondi

 foto Downloadcity 20 Sep 2004

roby.. ci possiamo beccare quando esco da scuola all'1 circa.. x te va bene??
Rispondi

 foto shaka 20 Sep 2004

Olly, il Sep 20 2004, 12:55 PM, ha scritto:

CIAO RAGAZZI VEDO CHE VI SIETE DIVERTITI!!!!!! mi disp. x il ciocco ma si sono cose che succedono!!! DOVEVO VENIRE ANCHE IO !!!!! DOVEVO TENERE ALTO L'ONORE DELLA MITO2!!!!!!! LA PROSSIMA VOLTA CI SONO X FORZA!!!! a il problema che sentivo c'era eccome e la vibrazione ve la ricordate???? mi si è rotta a metà la valvola supplementare di scarico!!!!!!!!!! (cts) e adesso?? o ne trovo un altra o la tolgo e vado in giro senza!!!!!!! nel tornare a casa appena superata monza ho conosciuto un mitomane che stava sistemando la moto al benzinaio assieme ad un amico con un r1 e mi ha invitato ad una pista clandestina ( alle torri ) mi fa sapere x la prossima volta... se non avevo il problema della valvola di m**da!!!!!!!!!!! bè ciao ciao alla prossima!!!!! :birra: <_< :ph34r: :huh: :D :lol: :lol: :D B
a vimercate????
Rispondi

 foto Olly 20 Sep 2004

shaka, il Sep 20 2004, 01:22 PM, ha scritto:

Olly, il Sep 20 2004, 12:55 PM, ha scritto:

CIAO RAGAZZI VEDO CHE VI SIETE DIVERTITI!!!!!! mi disp. x il ciocco ma si sono cose che succedono!!!    DOVEVO VENIRE ANCHE IO !!!!!    DOVEVO TENERE ALTO L'ONORE DELLA MITO2!!!!!!!    LA PROSSIMA VOLTA CI SONO X FORZA!!!!      a il problema che sentivo c'era eccome e la vibrazione ve la ricordate????  mi si è rotta a metà la valvola supplementare di scarico!!!!!!!!!! (cts)  e adesso?? o ne trovo un altra o la tolgo e vado in giro senza!!!!!!!      nel tornare a casa appena superata monza ho conosciuto un mitomane che stava sistemando la moto al benzinaio  assieme ad un amico con un r1  e mi ha invitato  ad una pista clandestina (  alle torri  ) mi fa sapere x la prossima volta...  se non avevo il problema della valvola di m**da!!!!!!!!!!!    bè ciao ciao alla prossima!!!!! :birra:  <_<  :ph34r:  :huh:  :D  :lol:  :lol:  :D  B
a vimercate????
forse si.. non mi ricordo il paese xchè???
Rispondi

 foto darkpower 20 Sep 2004

mi sono messo a piangere a furia d ridere x l'italia 1 cannato <_< :ph34r:
grande download spegialmente i filmati ke nn sapevo ke stavi registrando... :lol:
cmq quello col casco blu della nolan sn io,è stato stupendo tutto il raduno...da rifare questa domenica :lol:
Rispondi

 foto Downloadcity 20 Sep 2004

darkpower, il Sep 20 2004, 02:59 PM, ha scritto:

mi sono messo a piangere a furia d ridere x l'italia 1 cannato <_<  :ph34r:
grande download spegialmente i filmati ke nn sapevo ke stavi registrando... :D
cmq quello col casco blu della nolan sn io,è stato stupendo tutto il raduno...da rifare questa domenica :lol:
grazie... :huh: :D

cmq anke io sono d'accordo ke è da rifare questa domenica!!! :lol: :D :huh:
Rispondi

 foto shaka 20 Sep 2004

a como dovrei venire anch'io....
per vimercate è perchè conosco il posto abito abb vicino
Rispondi

 foto Ardito 20 Sep 2004

bellissimo raduno raga!!!!!!!!!!!!!! <_< :ph34r: :lol: :lol: lo rifate?così ci facciamo altre 2 risate...però dovevate fare + video... :risata2:
Rispondi

 foto Olly 21 Sep 2004

devo assolutamente sistemare la moto!!!!!!!! darkpower ma perchè mentre me ne andavo mi hai detto che volevi vedere come andavo????
Rispondi

 foto Downloadcity 01 Apr 2005

Mi è appena venuta in mente questa discussione e sono andato a ripescarla.... questo si ke è stato un raduno coi fiocchi... prendiamo esempio!!! ;) :Mito(1):
Rispondi

 foto darkpower 01 Apr 2005

bella download!!!!
me lo sn riletto tutto!!!!!ke fagata ke è stato...questa dome saremo in + di 20...quasi il doppio...porta la classica makkina fotografica ;)

a olly nn ti avevo risp...cmq ti avevo detto ke volevo vedere cm andavi xkè mi avevano detto ke eri un maniko,quindi volevo confrontarmi!!!quanto tempo è passato....ora xò ti conosco fin troppo bene :Mito(1):
Rispondi