Vai al contenuto


Desmosedici In Fiamme!


131 risposte a questa discussione

#101 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 January 2007 - 23:22

Visualizza Messaggiodemon.666, il Jan 25 2007, 11:18 PM, ha scritto:

ma nn vi siete stancati di prendere dei pali da stoppies89 e slayer... tirate delle bombe ke quando esplodono fanno dei morti... poi per fortuna ke vi quotate a vicenda, almeno qualkuno ci crede alle vostre bombe.
poi la devi smettere di credere a tt quello ke leggi su donna moderna e famiglia cristiana quelli nn sono giornali di moto!!!! :no:
:Dance: :birra:
bhuahahahahahahahah....viva i pali bhuahahahahahah

#102 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 January 2007 - 23:38

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Jan 25 2007, 11:12 PM, ha scritto:

del regolamento che regola bici e 4cilindriche
beh...mi pare logico, ormai losanno anche i muri che a parità di cilindrata un 4 cilindri ne ha di piu...e questi regolamenti "separati" se vogliamo chiamarli cosi servono per livellare e cercare di pareggiare il piu possibile le prestazioni dellle varie bicilindriche/4 cilindri...

#103 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 January 2007 - 23:46

Visualizza Messaggiodemon.666, il Jan 25 2007, 11:18 PM, ha scritto:

ma nn vi siete stancati di prendere dei pali da stoppies89 e slayer... tirate delle bombe ke quando esplodono fanno dei morti... poi per fortuna ke vi quotate a vicenda, almeno qualkuno ci crede alle vostre bombe.
poi la devi smettere di credere a tt quello ke leggi su donna moderna e famiglia cristiana quelli nn sono giornali di moto!!!! :no:
:Dance: :birra:
poverino... ankora che leggi i giornali di moto...

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 25 2007, 11:38 PM, ha scritto:

beh...mi pare logico, ormai losanno anche i muri che a parità di cilindrata un 4 cilindri ne ha di piu...e questi regolamenti "separati" se vogliamo chiamarli cosi servono per livellare e cercare di pareggiare il piu possibile le prestazioni dellle varie bicilindriche/4 cilindri...
beh oddio, si si cerca di equiparare le possibilità di successo per avere piu battaglia fra le diverse case pero io non la vedo cosi, cioè ognuno mette in capo cio che ha attenendosi ad un regolamento unco e uguale per tutti, e li si vede chi arriva davanti, poi tu puoi skierare un bici un 4 cilindri un 10 cilindri un monocilindrico, quello che vuoi pero per me dovrebbe esistere un regolamento unico, se vuoi gareggiare con un motore strutturalmente inferiore quando con le conoscenze che hai puoi farene uno notevolmente meglio non vedo perche il regolamento ti deve agevolare...

Messaggio modificato da eddy lawson il 25 January 2007 - 23:47

Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#104 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 25 January 2007 - 23:55

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Jan 25 2007, 11:46 PM, ha scritto:

poverino... ankora che leggi i giornali di moto...
beh oddio, si si cerca di equiparare le possibilità di successo per avere piu battaglia fra le diverse case pero io non la vedo cosi, cioè ognuno mette in capo cio che ha attenendosi ad un regolamento unco e uguale per tutti, e li si vede chi arriva davanti, poi tu puoi skierare un bici un 4 cilindri un 10 cilindri un monocilindrico, quello che vuoi pero per me dovrebbe esistere un regolamento unico, se vuoi gareggiare con un motore strutturalmente inferiore quando con le conoscenze che hai puoi farene uno notevolmente meglio non vedo perche il regolamento ti deve agevolare...
se cosi non fosse tuttoo cio che nn è 4 cilindri non esisterebbe...

#105 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 25 January 2007 - 23:58

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 25 2007, 11:55 PM, ha scritto:

se cosi non fosse tuttoo cio che nn è 4 cilindri non esisterebbe...
anke questo è vero, pero vedi in motogp la ducati si è adattata e ha fatto una 4cilindri, quindi penso che se voglia vincere nella sbk(ipotizzando con un regolamento uguale per tutti), debba fare un 4cilindri da strada e gareggiare con quello, poi cmq mantenere sempre i vari modelli bicilindrici....
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#106 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 January 2007 - 01:34

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Jan 25 2007, 11:58 PM, ha scritto:

anke questo è vero, pero vedi in motogp la ducati si è adattata e ha fatto una 4cilindri, quindi penso che se voglia vincere nella sbk(ipotizzando con un regolamento uguale per tutti), debba fare un 4cilindri da strada e gareggiare con quello, poi cmq mantenere sempre i vari modelli bicilindrici....
la Ducati ha sempre soddisfatto isuoi clienti con dei bicilindrici...e ha sempre fatto bicilindrici...in SBK continua con questa tradizione

#107 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 13:42

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 25 2007, 08:48 PM, ha scritto:

quoto di bruto tutto...dio benedica quest'uomo....
grazie stoppi!! :f4:

#108 demon.666

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 127 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 06
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Gorizia (GO)
  • Regione: Basilicata

Inviato 26 January 2007 - 14:09

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 26 2007, 01:34 AM, ha scritto:

la Ducati ha sempre soddisfatto isuoi clienti con dei bicilindrici...e ha sempre fatto bicilindrici...in SBK continua con questa tradizione
quoto

#109 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 18:55

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 25 2007, 11:55 PM, ha scritto:

se cosi non fosse tuttoo cio che nn è 4 cilindri non esisterebbe...
emh tendo a precisare che in bsb (se nn sapete cosè suicidatevi) il regolamento favoreggia le 4 in linea...e nonostante questo andatevi a leggere le classifiche degli ultimi anni e vedete dove sn le twin di borgo panigale!!

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Jan 25 2007, 11:58 PM, ha scritto:

anke questo è vero, pero vedi in motogp la ducati si è adattata e ha fatto una 4cilindri, quindi penso che se voglia vincere nella sbk(ipotizzando con un regolamento uguale per tutti), debba fare un 4cilindri da strada e gareggiare con quello, poi cmq mantenere sempre i vari modelli bicilindrici....
ti ricordo che è si un 4cilindri...ma scoppia come un twin...e poi preciso che la devi smettere di prendere ad esempio la moto gp...la moto più forte era la rc211v che era un 5 cilindri a V...allora secondo il tuo ragionamento anche il 4 in linea è un motore "sfigato"

#110 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 January 2007 - 19:04

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 26 2007, 06:55 PM, ha scritto:

emh tendo a precisare che in bsb (se nn sapete cosè suicidatevi) il regolamento favoreggia le 4 in linea...e nonostante questo andatevi a leggere le classifiche degli ultimi anni e vedete dove sn le twin di borgo panigale!!
i know

#111 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 19:19

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 26 2007, 07:04 PM, ha scritto:

i know
mi stavi quotando? :Hmm:

#112 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 19:25

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 26 2007, 07:04 PM, ha scritto:

i know
si si in inghilterra le ducatone sono sempre li!ed infatti io nn mi permetto di dire niente!
cmq le 999inglesi sono sempre quelle ke l'anno prima facevano il mondiale, e cmq ducati ha un team ufficiale in inghilterra!perdonate la mia ignoranza ma in bsb è l'unica ad avere un team ufficiale oppure c'è ne sono altri?cmq ha anke lavilla ke nn è l'ultimo arrivato!!xo complimenti al ducatone!! :yea:

#113 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 19:31

Visualizza Messaggiopichmond, il Jan 26 2007, 07:25 PM, ha scritto:

si si in inghilterra le ducatone sono sempre li!ed infatti io nn mi permetto di dire niente!
cmq le 999inglesi sono sempre quelle ke l'anno prima facevano il mondiale, e cmq ducati ha un team ufficiale in inghilterra!perdonate la mia ignoranza ma in bsb è l'unica ad avere un team ufficiale oppure c'è ne sono altri?cmq ha anke lavilla ke nn è l'ultimo arrivato!!xo complimenti al ducatone!! :yea:
oddio adesso nn ricordo sai per i team ufficiali...mi informo e poi ti so dire :wink:

#114 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 January 2007 - 20:02

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 26 2007, 07:19 PM, ha scritto:

mi stavi quotando? :lol:
:yea:

si cmq lavilla gran pilota...peccato che ha buttato a puttane il finale della stagione altrimenti ci portavamo a casa acnhe quel titolo...ma va bene lo stesso :wink:

#115 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 20:06

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 26 2007, 08:02 PM, ha scritto:

:yea:

si cmq lavilla gran pilota...peccato che ha buttato a puttane il finale della stagione altrimenti ci portavamo a casa acnhe quel titolo...ma va bene lo stesso :wink:
poi c'è anke quel leon haslam ke correva in sbk nel team ducati renegade con Haga ke nn è mica male!
quella moto del ca##o xo ha rotto il motore 6 volte se no volevo vedere se toseland vinceva il mondiale!!

#116 eddy lawson

    Supercalifragilistichespiralitoso!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9100 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 26 January 2007 - 21:46

Visualizza MessaggioStoppies89, il Jan 26 2007, 06:55 PM, ha scritto:

emh tendo a precisare che in bsb (se nn sapete cosè suicidatevi) il regolamento favoreggia le 4 in linea...e nonostante questo andatevi a leggere le classifiche degli ultimi anni e vedete dove sn le twin di borgo panigale!!
ti ricordo che è si un 4cilindri...ma scoppia come un twin...e poi preciso che la devi smettere di prendere ad esempio la moto gp...la moto più forte era la rc211v che era un 5 cilindri a V...allora secondo il tuo ragionamento anche il 4 in linea è un motore "sfigato"
non è sfigato perche non è inferiore strutturalmente, ha solo perso con tro un motore 5 ciliondri pero come dice il buon vekkio slay il bici è svantaggiato a priori contro un 4 cilindri, perche è proprio un motore inferiore sotto il punto strutturale, ovvio che con le opportune agevolazioni da regolamento se la batta contro le 4 cilindri, pero io dico che la ducati seguiti sempre a fare bicilindrici per la strada(anke perche penso che se smette di farli kiude bottega) e realizzare un 4cilindri stradale col quale gareggiare in sbk(sempre ipotizzando un eventuale regolamento uguale per tutti che secondo me è piu giusto)

poi cmq si che prendo in riferimento la motogp è quella che dimostra la massima evoluzione di un mezzo
Vincitore CMC Contest 2013 Sezione Mito I-II
Immagine inserita
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi

#117 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 21:57

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Jan 26 2007, 09:46 PM, ha scritto:

non è sfigato perche non è inferiore strutturalmente, ha solo perso con tro un motore 5 ciliondri pero come dice il buon vekkio slay il bici è svantaggiato a priori contro un 4 cilindri, perche è proprio un motore inferiore sotto il punto strutturale, ovvio che con le opportune agevolazioni da regolamento se la batta contro le 4 cilindri, pero io dico che la ducati seguiti sempre a fare bicilindrici per la strada(anke perche penso che se smette di farli kiude bottega) e realizzare un 4cilindri stradale col quale gareggiare in sbk(sempre ipotizzando un eventuale regolamento uguale per tutti che secondo me è piu giusto)

poi cmq si che prendo in riferimento la motogp è quella che dimostra la massima evoluzione di un mezzo
il twin nn è inferiore...è inferiore a cavalleria ma per come è strutturato conferisce una guida particolare alle moto e un coppia spropositata....si va bè te sei convinto delle tue 4 chiacchere ed è inutile discutere...

#118 Slayer

    Ducatista CMC...u_u

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-June 04
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 26 January 2007 - 22:12

Visualizza Messaggioeddy lawson, il Jan 26 2007, 09:46 PM, ha scritto:

non è sfigato perche non è inferiore strutturalmente, ha solo perso con tro un motore 5 ciliondri pero come dice il buon vekkio slay il bici è svantaggiato a priori contro un 4 cilindri, perche è proprio un motore inferiore sotto il punto strutturale, ovvio che con le opportune agevolazioni da regolamento se la batta contro le 4 cilindri, pero io dico che la ducati seguiti sempre a fare bicilindrici per la strada(anke perche penso che se smette di farli kiude bottega) e realizzare un 4cilindri stradale col quale gareggiare in sbk(sempre ipotizzando un eventuale regolamento uguale per tutti che secondo me è piu giusto)

poi cmq si che prendo in riferimento la motogp è quella che dimostra la massima evoluzione di un mezzo
ripeto che non avrebbe senso un 4 cilindri in sbk dopo tutta la sua storia con il bicilindrico


...e poi io NON ho detto che il bicilindrico è inferiore al 4...ho detto che il bicilindrico paga qualcosa contro il 4 cilindri A PARI CILINDRATA!!!

il regolamento perfetto era quello con 4 cilindri a 750cc e bicilindrici a 1000 cc...

#119 dragonball

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1441 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 26 January 2007 - 22:37

Visualizza MessaggioSlayer, il Jan 26 2007, 10:12 PM, ha scritto:

ripeto che non avrebbe senso un 4 cilindri in sbk dopo tutta la sua storia con il bicilindrico
...e poi io NON ho detto che il bicilindrico è inferiore al 4...ho detto che il bicilindrico paga qualcosa contro il 4 cilindri A PARI CILINDRATA!!!

il regolamento perfetto era quello con 4 cilindri a 750cc e bicilindrici a 1000 cc...

E più giusto 1000/4 e 1200/2,almeno oggi.

Uno per il ritorno di immagine sui modelli di serie (il 750 mi pare c sia solo più Suzuki nelle maxi)
Due per l'effettivo 20% che oggi pare sia il parametro più equlibrato . NN a caso nell A.M.A. hanno corso
ancora sino all'ultimo le ZXR portate a 800cc e mi pare fossero abbastanza competitive.
Il vecchio 888 SBK non era proprio 888,nemeno il 916 di Falappa lo era,ma Ducati non ha avuto problemi a
vendere allora,figuriamoci se ne ha con il 10 98 anche se non é 11 99,tu ti immagini una R1 800 ?????
E quelli che hanno i 1000 di oggi domani come li vendono ???
Piuttosto pensiamo al reale problema futuro: Queste moto vanno forte,nel 2008 andranno ancora più forte.
Le loro piste,a mio giudizio (Brands Hatch , Lausitzring ....)nn hanno standard di sufficiente sicurezza,le moto
avranno prestazioni nel 2008 pari alle GP2005/2006 990 che hanno "tagliato" (Giustamente)
E' probabile che intervengano in merito,almeno per limitare la spinta in accelerazione,come é stato fatto per la GP.E spero lo facciano prima che succeda qualcosa di brutto.
Da sportivo spero che più che i regolamenti cambino le piste con interventi che alzino la sicurezza dei piloti.
Poi lasciamo le case lavorare,la più brava vincerà indipendentemente dai regolamenti.
E se volete vi dico già chi può esserlo.....

#120 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 26 January 2007 - 22:56

dai dicci chi





2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi