bè ragazzi io ce l'ho..37 euro...l'ho montato...va benissimo a parte che devo cambiare la guarnizione della vaschetta che ne perde una goccia..vabè...
allora..la mito è con filtro mito II...marmitta e silenziatore seven speed...il collettore è il 28 originale che non mi andava di montare il collett 32..o meglio nn acevo la chiave per levare le viti...
la prima configurazione è 55/160..perfetta..la moto va da Dio carburazione azzeccata al primo colpo...
è cambiato il rumore...fa un trr trr trr trr diverso dal trr trr trr trr del ventotto originale...bè che dire..vi parlerò di lui...
Vhsa 32 ES...spillo U19 alla seconda tacca max 160 minimo 55..questa la configurazione...
mi ha colpito il particolare tiro che da ai bassi.migliora molto rispetto al 28..la moto a 2000 giri non si affoga più..ma va tranquilla per la sua strada..a tremila giri nell apri chiudi da una bella botta..e tiro assicurato fino a 11500 giri..una coppia ai bassi che non mi aspettavo davvero...agli alti anche il miglioramento si sente tutto...
prendetelo se proprio dovete..è un ottimo compromesso consumi prestazioni..e va molto meglio del 28..a partire dai bassi regimi..problema comune di molte mito...
spero di esservi stato utile..
sembra che ci siano pero' dei problemi di taratura galleggiante..infatti suddetto carburatore(problema riscontrato da piu' utenti) con i galleggianti da 3,5 grammi perde benzina a moto ferma..e se non tiri lo starter quando parti a freddo la moto non cammina..a volte a causa della perdita di benzina la moto si ingolfa
con affeto
Felice,
Messaggio modificato da Felix90190 il 25 August 2008 - 15:35