Io sto trattando per un 37 PHSB con valvola cilindrica cava per ridurre la temp in ingresso della miscela aria-benzina.
Il prezzo è davvero buono ed è in buono stato... Col GT 160 piuttosto del 28 originale... Certo il VHSB ha valvola piatta, ma penso che nn noterei così tanta diff col PHSB giusto? In teoria dovrebbero avere una cattiveria uguale.. Spero
0
Domandone...
Iniziato da albertonzolo, Oct 18 2004 00:00
2 risposte a questa discussione
#1
Inviato 18 October 2004 - 00:00
#2
Inviato 18 October 2004 - 11:48
x teo ha anche l'attacco del miscelatore...!!!?????????
***Firma non conforme al regolamento***
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
#3
Inviato 18 October 2004 - 12:00
teo mi sai dire il codice preciso del carbu...!!!!!!!??? grazie..!!!!!
***Firma non conforme al regolamento***
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
http://img84.exs.cx/img84/7699/thissssssssss.jpg
NEL DUBBIO NON MOLLARE... TIENI LUNGO!!!!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi