←  Novità e Aggiornamenti dal Club

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Nuova Normativa Anti-spam...

Bloccato

foto 125+1 29 Jan 2007

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jan 29 2007, 04:40 PM, ha scritto:

Comunico che da oggi entrerà in vigore la nuova normativa anti-spam per tutti. La normativa prevede che un'utente giudicato dai moderatori spammer venga inserito in un gruppo differente con le seguenti limitazioni:

- Numero di posts massimi al giorno: 10
- Firma non visibile e impossibilità di modificarla.

Eventuali restrizioni aggiuntive possoNO essere aggiunte in seguito in base al comportamento degli utenti. Ogni abuso del sistema di controllo viene punito con il bann di 1 settimana.

Un utente del gruppo spammers sarà riconoscibile tramite l'apposita targhetta.

I tempi di mantenimento nel gruppo spammers sono a discrezione dei moderatori.

L'intento della normativa è stimolare un utente a "spendere" bene i suoi posts giornalieri e di conseguenza a limitare post inutili. Chi persiste a spammare anche con quei pochi posts a disposizione sarà bannato per un tempo definito dai moderatori.

Colgo l'occasione per informarvi che non saranno più tollerati post contenenti bestemmie anche censurate, non si modificherà più solo il post ma anche il livello di avvertimento dell'utente.
Tutto ciò è una possibilità in più che vi offriamo, ricordate che in altre community vi è il bann immediato per certe cose quindi non provate a definire intollerante lo staff.

Potrei apportare una piccola correzione?

Lo so che è ora di colazione al, infatti ti sei mangiato il NO dopo il posso...
Rispondi

foto il condor 29 Jan 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Jan 29 2007, 05:02 PM, ha scritto:

in che senso scusa?? nn capisco...
Io spammavo anke ai raduni se è x questo, spammavo con la firma, coi post e con i report !.... tra un po' toglieranno anke il report agli spammer...vabbeh...comunque sekondo me è esagerato !
Messaggio modificato da il condor il 29 January 2007 - 17:04
Rispondi

foto Hodgson89 29 Jan 2007

io dovrei avere ancora il codice x fare la ricarica al capi... :lol: 50beuri van bene?!?!bhauahauaha
Rispondi

foto CapIReX-65 29 Jan 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Jan 29 2007, 05:04 PM, ha scritto:

sekondo me è esagerato !
Non è per nulla esagerato! La situazione era diventata invivibile! E con quello che c'è in ballo quest'anno è giusto così...
Rispondi

foto Maicol 29 Jan 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Jan 29 2007, 04:55 PM, ha scritto:

vabeh ma ke vuoldire...anke clod l'altra sera ad esempio ha bestemmiato ma nn si è fatto sgamare...ha skritto dio (e poi ha messo la foto di un pastore tedesko)....bestemmia a fumetti !..ma in teoria dovrebbe esser una bestemmia....ma nn l'ha detto kiaramente..quindi in teoria nn potete punirlo anke se ha alluso alla bestemmia !
tu tieni pure la tua teoria che alla pratica ci pensiamo noi...

se nessuno ha fatto nulla sarà perchè è scappata a qualcuno...non ti preoccupare che è 1 bestemmia e da tale viene trattata
Rispondi

foto Raiden 29 Jan 2007

MIII ma guarda come c godono i moddd!!

cmq cm pensate d "identificare" gli spammers?? in un topic?? con che modalità??
Rispondi

ma è gia entrata in vigore?!?!

<------------------------- :bye: :bye:
Rispondi

foto Raiden 29 Jan 2007

ma nooooooooooo ma nn è giusto!! io nn ho spammo!! nn ho mai risp ad un topic con reply del tipo:

bauahhahahahah

ma noooooo

e vabbè me ne faro' una ragioned vita!!
Rispondi

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jan 29 2007, 05:07 PM, ha scritto:

ma è gia entrata in vigore?!?!

<------------------------- :bye: :bye:
Vacci piano che ti restano solo 9 messaggi... :lol:
Rispondi

foto il condor 29 Jan 2007

solo una domanda.....ma ki ricevera' la targhetta, x quanto tempo l'avra' ?..questo nn si è ankora kapito....

comunque basta, lo spam crea assuefazione...è peggio di una droga...ma sul cmc ho deciso di smettere !......vado a spammare A MIO NOME sul forum dell'rs ! bella !

EDIT: TOGLIETEMELA....ke kazzo ho fatto di male io ??? nn è giusto ...... ho fatto solo una domanda !
Messaggio modificato da il condor il 29 January 2007 - 17:18
Rispondi

no ma dai mi restano davvero 9 mex(8 con questo)!?!?!?!?!o ci state prendendo x il cu*o o vabbeh me ne farò una ragione ankio!!!almeno vi ringrazio ke mi scollate da sto pc del ca##o! :sorriso: :bye:
Messaggio modificato da Hodgson89 il 29 January 2007 - 17:15
Rispondi

foto Maicol 29 Jan 2007

Visualizza Messaggioil condor, il Jan 29 2007, 05:14 PM, ha scritto:

solo una domanda.....ma ki ricevera' la targhetta, x quanto tempo l'avra' ?..questo nn si è ankora kapito....

comunque basta, lo spam crea assuefazione...è peggio di una droga...ma sul cmc ho deciso di smettere !......vado a spammare A MIO NOME sul forum dell'rs ! bella !
come viene messa a discrezione così viene tolta...
Rispondi

foto RidePassion 29 Jan 2007

vi dissi "tempi duri x gli spammoni..." e ridevate!!!
Rispondi

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jan 29 2007, 05:15 PM, ha scritto:

no ma dai mi restano davvero 9 mex(8 con questo)!?!?!?!?!o ci state prendendo x il cu*o o vabbeh me ne farò una ragione ankio!!!almeno vi ringrazio ke mi scollate da sto pc del ca##o! :sorriso: :bye:
Nessuno scherzo, chi ha la targhetta verde acido d'ora in poi ha 10 messaggi al giorno! In questo modo non siete bannati, quindi potete seguire tranquillamente il forum, ma imparate a gestire i vostri messaggi al meglio! Ovviamente vi conviene usarli correttamente, così che vi venga tolti da Member Spam e rimessi ad utenza normale...Se li usate per continuare a spammare(per quanto questo possa ora essere possibile) beh vien da se che rimarrete così ancora per un bel pezzo! Condor, il periodo di latenza in questa specie di purgatorio è a discrezione dei mod come ha già detto AL...
Rispondi

allora i primi 10 i posso buttare qua!!!ma posso mandare i pm vero quando i 10 msg sn "scaduti"??
Messaggio modificato da Hodgson89 il 29 January 2007 - 17:22
Rispondi

Visualizza MessaggioHodgson89, il Jan 29 2007, 05:22 PM, ha scritto:

allora i primi 10 i posso buttare qua!!!ma posso mandare i pm vero quando i 10 msg sn "scaduti"??
Credo di si...
Rispondi

foto Raiden 29 Jan 2007

ma ora nn s puo' modificare nemmeno l'avatar??

cmq tiè che firma scintillante!!
Rispondi

foto Millemila 29 Jan 2007

mabhubhuabhuabhuabhu raga ma che storiacce!
Rispondi

foto HAMISH 29 Jan 2007

Usateli bene sti 10 reply che alla fine mancano circa 6 ore alla fine della giornata
Rispondi

anke nell'area "sono nuovo mi presento" vengono contati?!?!ma xkè nn possiamo modificare il profilo?!?!!
Rispondi
Bloccato