1 Evento - Castelletto Di Branduzzo
Inviato 31 January 2007 - 16:34
mi manca solo l'impianto di raffreddamento eppoi ho finito
anzi mi devono arrivare anche le gomme...
Inviato 31 January 2007 - 17:49
2° Raduno Misano Adriatico 20-23 Giu 06 - 1° Raduno Viareggio 9-10 Lug 05 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!! Motto Ufficiale Raduno Viareggio 2005©
Vendo qualsiasi pezzo per mito! Ecco i miei FEEDBACK!!
Inviato 31 January 2007 - 18:00
nanni giuro che se osi dire che nn vieni.. che poi io come ca##o vengo giù?
(?)
Inviato 31 January 2007 - 18:09
Inviato 31 January 2007 - 18:18
(?)
Inviato 31 January 2007 - 19:56
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 31 January 2007 - 21:29
Millemila, il Jan 31 2007, 06:18 PM, ha scritto:
oggi mia mamma ha chiamato per il furgone e gli hanno detto che me lo danno per fine febbraio inizio marzo!!!!
se è così gli apro il cu*o!!!domani li chiamo io!!!
Ragazzi se il tempo continua così io per metà febbraio o verso la fine voglio andare in pista!!!!
Messaggio modificato da Nanni il 31 January 2007 - 21:29
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 31 January 2007 - 21:53
Inviato 31 January 2007 - 22:00
Nanni, il Jan 31 2007, 09:29 PM, ha scritto:
oggi mia mamma ha chiamato per il furgone e gli hanno detto che me lo danno per fine febbraio inizio marzo!!!!
se è così gli apro il cu*o!!!domani li chiamo io!!!
Ragazzi se il tempo continua così io per metà febbraio o verso la fine voglio andare in pista!!!!
comunque dai anto si noleggia un furgone in società benissimo dai io ci stò... xò solo te qui hai l'età x il noleggio
(?)
Inviato 31 January 2007 - 22:15
ho la moto ancora in alto mare ma per aprile (vedo che è la data + votata) dovrei essere parecchio operativo.
Noi veniamo con il furgone dell'officina, un'altra moto oltre alla nostra ci sta, quindi fede o chi ne ha bisogno. poi ci si può mettere daccordo!
bella!!!
Inviato 01 February 2007 - 09:16
Millemila, il Jan 31 2007, 10:00 PM, ha scritto:
comunque dai anto si noleggia un furgone in società benissimo dai io ci stò... xò solo te qui hai l'età x il noleggio
mi sembrava ci volessero 5 anni di patente
Inviato 01 February 2007 - 10:33
cmq era inteso di un'opera tua di buona volontà che poi si divideva tutti il prezzo.. o se vuoi nn ti facciamo pagare a te, dato che nel furgone uno bello grosso 4 mito ci stanno... salveresti 3 persone, cmq fa nada dai :fonzie:
Messaggio modificato da Millemila il 01 February 2007 - 10:34
(?)
Inviato 01 February 2007 - 11:17
Mi rendo conto che con la pausa invernale, scemino passione e volontà nell'organizzare manifestazioni,
ma non per questa motivazione si deve abbandonare una valida iniziativa.
X Anto, Olly e Andy41 e ........, per la fissazione dell'evento, io direi di visitare il sito motodromo.it, perchè alcune date il motodromo le ha già fissate, avendo già preso precisi impegni per altre iniziative.
Cmq, direi di fare verso metà aprile, una domenica o anche un sabato, non ci sono problemi per quanto mi riguarda.
X OLLY: Mi sa che quest'anno mi metterai dietro, perchè sono ingrassato, ho un anno di + sulle spalle, ho mangiato polenta e bevuto barbera tutto inverno, e comincio a sentire qke doloruccio reumatico relazionato alla mia "tenera" età di giovincello sbarbato.
Cmq mi accontento di starti dietro, anzi ci metto la firma in calce......
Ciao ragazzi, fatemi sapere, io sono molto preso con il lavoro, ma una chiaccherata con il Monti la faccio + che volentieri.
Dovremmo avere un numero certo di presenze, da far valere e pesare al momento della richiesta al motodromo.
Fatemi sapere.
Ciao a tutti ragazzi e a presto.
SOLEX
Inviato 01 February 2007 - 11:22
solex, il Feb 1 2007, 11:17 AM, ha scritto:
Mi rendo conto che con la pausa invernale, scemino passione e volontà nell'organizzare manifestazioni,
X Anto, Olly e Andy41 e ........, per la fissazione dell'evento, io direi di visitare il sito motodromo.it, perchè alcune date il motodromo le ha già fissate, avendo già preso precisi impegni per altre iniziative.
Cmq, direi di fare verso metà aprile, una domenica o anche un sabato, non ci sono problemi per quanto mi riguarda.
X OLLY: Mi sa che quest'anno mi metterai dietro, perchè sono ingrassato, ho un anno di + sulle spalle, ho mangiato polenta e bevuto barbera tutto inverno, e comincio a sentire qke doloruccio reumatico relazionato alla mia "tenera" età di giovincello sbarbato.
Ciao ragazzi, fatemi sapere, io sono molto preso con il lavoro, ma una chiaccherata con il Monti la faccio + che volentieri.
Dovremmo avere un numero certo di presenze, da far valere e pesare al momento della richiesta al motodromo.
Fatemi sapere.
SOLEX
allora si la data più gettonata sembra aprile
ieri ho già dato un occhio al calendario del motodromo e mi sembra che in aprile ci siano abbastanza date libere
dai il manico è manico sempre solex sono sicuro che avrai dai insegnarci ancora molto
Inviato 01 February 2007 - 12:51
solex, il Feb 1 2007, 11:17 AM, ha scritto:
Fatemi sapere.
SOLEX
ma se l'anno scorso mi davi legnate senza problemi e avevo pure il motore che ''pompava''!!!!!!
adesso mi passi sulle orecchie xò vorrei che tu mi faccia x me un piccolo corso.. se non ti spiace tanto ci andremo a girare insieme diverse volte quest'anno.. e mi piacerebbe ricevere qualche consiglio utile magari.. dovrei imparare a mantenere il controllo come fai tu in pista! come fai a guidare cosi pulito e fare quei tempi lo sai solo te solex davvero sei la persona che ho visto girare + forte con un 125 a castelletto.. forse uno solo girava + forte di te.. e se non sbaglio era nel tuo gruppo cmq.. :yea:
e poi io quest'inverno sono tornato ''single'' quindi il tutto a ''perdita'' del mio fisico! non si monta + da un pezzo.. e poi le serate a gara di birra non finiscono mai.. ho un pancino...
cmq prenderemo in considerazione il calendario del motodromo magari dall'inizio di marzo.. xchè cmq a volte cambiano le date degli eventi o cmq vengono aggiunti altri eventi x i quali è occupato il circuito..
1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!! Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....
Inviato 01 February 2007 - 13:01
no cmq grandissimi raga, dai anke io allora direi aprile, e direi metà di aprile tipo 14/15 aprile
(?)
Inviato 01 February 2007 - 17:53
Millemila, il Feb 1 2007, 01:01 PM, ha scritto:
no cmq grandissimi raga, dai anke io allora direi aprile, e direi metà di aprile tipo 14/15 aprile
per me e mille fate la categoria over 90kg!!
CHI VUOLE UNIRSI E BEN ACCETTO!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi