Vai al contenuto

1 Evento - Castelletto Di Branduzzo

100 risposte a questa discussione

#81 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Interests:Moto, macchine, amici
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 February 2007 - 21:22

Visualizza MessaggioOlly, il Feb 7 2007, 12:50 PM, ha scritto:

cedi alla tentazione... cedi! :yea:
Ha ha... cmq queso fine sett quando torno a verona decido.... cmq dai... basta che nn sia il 14 aprile.... vengo...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#82 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 February 2007 - 22:31

dai dai dai ke ci sei anke te :fonzie:

(?)

#83 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 08 February 2007 - 21:19

mittttttico dasewwwwwwwwwwwww dai che ci facciamo una giornata di quelle che non ti scordi x tutta la vita!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#84 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 22:23

Ha ha ci credo!!! spero solo vada tutto per il meglio!!! e di nn farmi prendere troppo la mano.... che ho appena speso 1000€ dietro quella moto... perchè volevo venderla... :yea: :surprise:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TOPIC My Mito

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

#85 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)

Inviato 08 February 2007 - 22:30

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 8 2007, 10:23 PM, ha scritto:

Ha ha ci credo!!! spero solo vada tutto per il meglio!!! e di nn farmi prendere troppo la mano.... che ho appena speso 1000€ dietro quella moto... perchè volevo venderla... :yea: :surprise:
dai nn fare il gay e vieni anche te! noleggio un furgone e vi passo a prendere anche a voi di verona che tanto siete sulla strada... :wink: :yea:

#86 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 22:45

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 8 2007, 10:30 PM, ha scritto:

dai nn fare il gay e vieni anche te! noleggio un furgone e vi passo a prendere anche a voi di verona che tanto siete sulla strada... :wink: :yea:
No no beh ma ho detto che apparte imprevisti ci sono... le ho ancora le robe da pista..... cmq il furgone uso il mio.... però se vuoi ci si può trovare e finire il tragitto assieme! :wink:

TOPIC My Mito

#87 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 22:53

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 8 2007, 10:45 PM, ha scritto:

No no beh ma ho detto che apparte imprevisti ci sono... le ho ancora le robe da pista..... cmq il furgone uso il mio.... però se vuoi ci si può trovare e finire il tragitto assieme! :wink:
ennò ca##o! se mi dici così 6 moralmente obbligato a farti un'ora di strada in + e venirmi a prendere! :yea: :yea: :birra: no scherzi a parte se hai il furgone e vieni ti pago benzina e autostrada e disturbo e mi passi a prendere così risparmio sul noleggio del furgone... :yea: :wink:

#88 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 22:57

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 8 2007, 10:53 PM, ha scritto:

ennò ca##o! se mi dici così 6 moralmente obbligato a farti un'ora di strada in + e venirmi a prendere! :yea: :yea: :birra: no scherzi a parte se hai il furgone e vieni ti pago benzina e autostrada e disturbo e mi passi a prendere così risparmio sul noleggio del furgone... :yea: :wink:
azz... è perche sono un ora e mezza minimo minimo tra andata e ritorno....... cmq se ne può parlare.... dove sei di vicenza? cosi vedo un pò....

TOPIC My Mito

#89 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 23:15

Ho appena guardato.. e da verona a castelletto sono 200k....piu 50 e 50 per vicenza.... mi sa che è meglio se dormiamo fuori se no la sera torno alle 2!!!!

TOPIC My Mito

#90 Danny87

Motocycle in the sky

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1499 Messaggi:
  • Interests:Motori, volare, pallavolo, musica....

Inviato 08 February 2007 - 23:40

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 8 2007, 11:15 PM, ha scritto:

Ho appena guardato.. e da verona a castelletto sono 200k....piu 50 e 50 per vicenza.... mi sa che è meglio se dormiamo fuori se no la sera torno alle 2!!!!

Voglio venire anch'io!!!.....

#91 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 08 February 2007 - 23:42

Visualizza MessaggioDanny87, il Feb 8 2007, 11:40 PM, ha scritto:

Voglio venire anch'io!!!.....
Il tuo viaggietto è un pò piu lungo però..... hauahhahah :sbav: :sbav: :lol:

TOPIC My Mito

#92 Danny87

Motocycle in the sky

• Membri Effettivi
  • 1499 Messaggi:

Inviato 09 February 2007 - 05:51

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 8 2007, 11:42 PM, ha scritto:

Il tuo viaggietto è un pò piu lungo però..... hauahhahah :D :lol: :lol:

Ma dai...prendi il furgone, metti su un 747...vieni a boston, mi carichi su...poi passiamo da fumane a prendere la MITO, e poi andiamo a prendere Dillo....il mio piano nn fa una piega.... :lol:

#93 Antobikers

MOTOCICLISTA DA BAR!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6514 Messaggi:

Inviato 09 February 2007 - 08:30

RAGAZZI
STAVO PENSANDO PER CHI VIENE DA LONTANO SE VI FERMATE IN UNA STANZETTA A DORMIRE POSSIAMO FARE POI IL SABATO SERA ASSIEME NEL CASO SI CORRA DI SABATO, VI FERMATE VICINO A ME E OLLY CHE TANTO GLI ALBERGHI NON COSTANO NEANCHE TANTO...IN MEZZO ALLA CAMPAGNA E FACCIAMO SERATA

BEH è UN IDEA...ORA TORNIAMO A PENSARE ALLA GARA....:D

#94 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 10 February 2007 - 00:10

Visualizza MessaggioAntobikers, il Feb 9 2007, 08:30 AM, ha scritto:

RAGAZZI
STAVO PENSANDO PER CHI VIENE DA LONTANO SE VI FERMATE IN UNA STANZETTA A DORMIRE POSSIAMO FARE POI IL SABATO SERA ASSIEME NEL CASO SI CORRA DI SABATO, VI FERMATE VICINO A ME E OLLY CHE TANTO GLI ALBERGHI NON COSTANO NEANCHE TANTO...IN MEZZO ALLA CAMPAGNA E FACCIAMO SERATA

BEH è UN IDEA...ORA TORNIAMO A PENSARE ALLA GARA....:Hmm:
Mi sa che è l' unica.... perche finendo tardi la gara e dopo al solo pensiero che mi aspettano piu di 200 km sto mal...

TOPIC My Mito

#95 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 10 February 2007 - 12:58

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 8 2007, 10:57 PM, ha scritto:

azz... è perche sono un ora e mezza minimo minimo tra andata e ritorno....... cmq se ne può parlare.... dove sei di vicenza? cosi vedo un pò....
è così chiodo il tuo furgone??? bauhahaha :lol: no scherzi a parte da verona est a vicenza ovest sn 25 minuti di autostrada... e io sto a 5 min dal casello... se mi passi a prendere ti dico mi fai un favore enorme! x dormire fuori nn c'è nessun problema, ci sistemiamo in una pensioncina e tiriamo su sacca! :fonzie: :fonzie:

Visualizza MessaggioDanny87, il Feb 9 2007, 05:51 AM, ha scritto:

Ma dai...prendi il furgone, metti su un 747...vieni a boston, mi carichi su...poi passiamo da fumane a prendere la MITO, e poi andiamo a prendere Dillo....il mio piano nn fa una piega.... :huh:
ma incula un c130 no? così dentro ci carichiamo tt le mito del forum e andiamo a correre a philip island! :sbav: :lol:

Visualizza MessaggioAntobikers, il Feb 9 2007, 08:30 AM, ha scritto:

RAGAZZI

BEH è UN IDEA...ORA TORNIAMO A PENSARE ALLA GARA....:lol:
BIELLA LI'!!! :fonzie: :fonzie: cmq x me tornare anche alle 5 nn è un problema se è x guidare... :yea:

#96 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 10 February 2007 - 15:32

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 10 2007, 12:58 PM, ha scritto:

è così chiodo il tuo furgone??? bauhahaha :sbav: no scherzi a parte da verona est a vicenza ovest sn 25 minuti di autostrada... e io sto a 5 min dal casello... se mi passi a prendere ti dico mi fai un favore enorme! x dormire fuori nn c'è nessun problema, ci sistemiamo in una pensioncina e tiriamo su sacca! :fonzie: :fonzie:
ma incula un c130 no? così dentro ci carichiamo tt le mito del forum e andiamo a correre a philip island! :sbav: :sbav:
BIELLA LI'!!! :fonzie: :fonzie: cmq x me tornare anche alle 5 nn è un problema se è x guidare... :yea:
Non sottovalutare il mio furgone!!! Ci sono state 7 moto piu tutta l attrezzatura un giorno!!! huaahhaha ed è meglio che nn ti dico qunato prendeva in transpolesana.. huahaha :sbav: :love: :lol:

Cmq magari a essere a verona est... io sono a 15 minuti da verona nord.. cmq se dormiamo fuori si può fare dai....

TOPIC My Mito

#97 Olly

PEZZENTI RACING TEAM

• Membri Effettivi
  • 16621 Messaggi:
  • Interests:w la figa, w la moto, w la birra, w la ganja e w le polacche!!!

Inviato 10 February 2007 - 19:51

cmq ragazzi se tutto va bene x aprile io ho la mia nuova casa...
dove stò andando ad abitare con un amico ed essendo un cascinale ho spazio x tutti quelli che hqanno bisogno di ospitalità!

devo solo vedere se faccio il trasloco in tempo..
x il resto no problem ragassi!!!!!!!!

1° Raduno Ufficiale CMC - Viareggio 8-9-10 Luglio 2005 --> IO C'ERO!!!
GLI ZINGARI!!! TENDA NUOVA!!!! Motto ufficiale raduno viareggio ©2005
2° Raduno Ufficiale CMC - Cattolica/Misano Adriatico 20-23 Giugno 2006 --> IO C'ERO!!!
AAAAAmmmmOOOOOrrrrrEEEEEEEE!!!!! - CondoM cùlo chi non dice cùlo è cùlo..... CUUUULO!!!
MA BA'BBBALLARE BA'! - SBOOOORET!!
Motti ufficiali raduno ©2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC: Mai stati così tanti!!! 18/11/06
Motociclisti...Strana gente....solo una passione.. Forse lassu, in cielo, gli angeli hanno le ali... Ma qui, sulla terra, viaggiano su due ruote e amano guardare la vita planando bassi... e veloci......
FINO A QUANDO CONTINUERAI SOGNARE... NULLA SARA' IMPOSSIBILE....

#98 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 11 February 2007 - 02:03

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 10 2007, 03:32 PM, ha scritto:

Non sottovalutare il mio furgone!!! Ci sono state 7 moto piu tutta l attrezzatura un giorno!!! huaahhaha ed è meglio che nn ti dico qunato prendeva in transpolesana.. huahaha :Hmm: :sbav: :sbav:

Cmq magari a essere a verona est... io sono a 15 minuti da verona nord.. cmq se dormiamo fuori si può fare dai....
ehm ma se avanza spazio stavo pensando... beh sai ke ho il kart 750... :armato: :armato: sarebbe l'occasione giusta x fargli la presentazione al cmc... :Hmm:

#99 Danny87

Motocycle in the sky

• Membri Effettivi
  • 1499 Messaggi:

Inviato 11 February 2007 - 05:45

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 10 2007, 12:58 PM, ha scritto:

ma incula un c130 no? così dentro ci carichiamo tt le mito del forum e andiamo a correre a philip island! :D :D

Fosse cosi facile dillo...sarei li ogni altro giorno!!! :lol: Cmq una garetta la faccio anch'io quando torno!!! O almeno un ritrovo x andare in pista con il cmc....dillo mi faresti compagnia se vado a franciacorta? Dasew so gia` che e` un attimo in dubbio (causa brutta esperienza :bye: )...xo dai dillo...olly...una mezza giornata si potrebbe fare! L'hanno scorso abbiamo speso 80euro tot...e se anche avendo avuto tutta la sfiga del mondo mi sono divertito un botto, quasi meglio di ADRIA!!! :yea:

Cmq dillus, x philip island nn ti preoccupare che arriva il piano stategico! Dobbiamo solo aspettare 3-4anni che mi assumi la Fed-Ex...e poi via... :fonzie: :fonzie:

Messaggio modificato da Danny87 il 11 February 2007 - 05:46

#100 dasew

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2892 Messaggi:

Inviato 11 February 2007 - 18:54

Visualizza Messaggiodillo, il Feb 11 2007, 02:03 AM, ha scritto:

ehm ma se avanza spazio stavo pensando... beh sai ke ho il kart 750... :armato: :armato: sarebbe l'occasione giusta x fargli la presentazione al cmc... :lol:
Huahahahahahah figata..... se lo porti ti passo a prendere di sicuro col furgone!!! :yea:
No cmq ho gia accennato a mio papà la storia del furgone per vedere se è òibero quei giorni.... e in teoria è tutto ok... :wink:

TOPIC My Mito

7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi