←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Una Scannatina Sull's2000...

foto Donnie 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioRaiden, il Feb 1 2007, 10:09 PM, ha scritto:

cioè? (dai cribbio sto sprecando msg preziosi!!bauaahhahaah) vedi che se poi nn riesco + a risponderti xke ho finito i msg t vengo a trovare in pm!! :yea:

consuma come la mini... e la mini va la metà! con 50 euro faccio scannando 300 km... ma proprio scannando ke tiro ogni volta... con la mini qnd vado calmo faccio con 60 euro 400 km... se scanno nn arrivo a 300
Rispondi

foto Raiden 01 Feb 2007

uhmmmmmmmmmmm fammici pensare.......uhmmmmmmmmmmm diciamo che...uhm.....a conti fatti consuma quanto la mia anzi, di meno sicuramente!! se mantieni un'andatura lenta quanti km riesci a fare? hai già provato??

considera che io con il pieno (ho una 500 sporting) che sono 45 litri CON ANDATURA TRANQUILLISSIMA su un percorso extraurbano con ua media di 80/100 km h faccio sui 300 km....dipende, dai 295 ai 320/330....al max sn arrivato a 350! xo' scannando ( e io purtroppo scanno spesso) mi fa i 7 a litro....

+ ke altro come auto io avevo pensato a una civic vtec(del 98/99 tipo..) x questo t ho chiesto dei consumi..xke se andando piano m fa anche i 15 a litro potrei considerarne l'acquisto....
Rispondi

foto Donnie 01 Feb 2007

no... se voglio andare tranquillo prendo la mini... sta macchina se la tiro fuori dal garage è perchè voglio scannare... ehehehe cmq si ci sn macchine ke vanno e consumano poco, ti consiglio il prelude 2.2 vtec, ce l'ha un mio amico e fa i 8-9 anche 10 e scanna come la mini S

e costa attorno ai 4000 euro
Rispondi

foto Raiden 01 Feb 2007

tu sei malato!!!!bauahaha

non hai capito!!! andando tranquillo deve farmi i 15 a litro! senno' nn c sto dentro!! sta scatoletta m sta prosciugando!!
eppoi nada auto d grosse dimensioni....anche xke a me nn piaciono ne' servono poi al max c'e' la passat..

xke se trovo n'auto cm s deve a poco e che consuma decentemente preferisco al diesel.....senno' vuol dire che andro' d golf tdi 1.9 da 90cv bella economy e tt!! :lol:
Rispondi

foto Donnie 01 Feb 2007

allora nn so come aiutarti! prenditi la yaris! :lol: 1.1 90 cv
Rispondi

foto Raiden 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 10:26 PM, ha scritto:

allora nn so come aiutarti! prenditi la yaris! :lol: 1.1 90 cv
aaaaaaaaaa
bauahahah ma smeeeeeeeeeeee

uhmmmmmmmmm boh vedro'......certo che se poi t va d passarmi un po' d grana m faccio n'auto decente.....anzi, faccio decidere te!

eopi la yaris 1.1.....ma nn era 1.0? vabbè ma sei pazzo......cioè nuova nn poso proprio!! riuscirei a spendere max 4000 euro.... :lol:
Rispondi

foto Donnie 01 Feb 2007

cmq ora pure io posso dire di guidare una 4 cilindri in linea japponese! :lol:
Rispondi

foto dasew 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 10:57 PM, ha scritto:

cmq ora pure io posso dire di guidare una 4 cilindri in linea japponese! :lol:
Con due ruote in piu però!!!! e nn leva!!! huahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi

foto Maicol 01 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 10:22 PM, ha scritto:

no... se voglio andare tranquillo prendo la mini... sta macchina se la tiro fuori dal garage è perchè voglio scannare... ehehehe cmq si ci sn macchine ke vanno e consumano poco, ti consiglio il prelude 2.2 vtec, ce l'ha un mio amico e fa i 8-9 anche 10 e scanna come la mini S

e costa attorno ai 4000 euro
salutami francesco quando lo vedi :yea: :yea: :yea:
Rispondi

foto Donnie 02 Feb 2007

Visualizza MessaggioMaicol, il Feb 1 2007, 11:34 PM, ha scritto:

salutami francesco quando lo vedi :yea: :yea: :yea:

L'ho visto venerdì scorso e lo vedo domenica :wink:
Rispondi

foto il condor 02 Feb 2007

fossi in donnie....l's2000 la porterei almeno una volta a monza.....li si ke si divertirebbe un macello e la sfrutterebbe del tutto !
Rispondi

foto Donnie 02 Feb 2007

mi conosco, se vado poi tiro come un bas****o... e se poi esco chi mi paga i danni? tr rischioso...
Rispondi

foto il condor 02 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 2 2007, 12:10 AM, ha scritto:

mi conosco, se vado poi tiro come un bas****o... e se poi esco chi mi paga i danni? tr rischioso...

ha riskiato anke mille col 636 con le karene originali a monza..e nn è kaduto...quindi...se nn fai grosse kazzate nn esci di pista.....
cioè nel senso: con l's2000 (come qualsiasi altra makkina sportiva) riski di + a skannare in strada ke in pista......detto questo.....
Messaggio modificato da il condor il 02 February 2007 - 00:19
Rispondi

foto pichmond 02 Feb 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Feb 1 2007, 09:04 PM, ha scritto:

ahahahhahahahah stavo x dirlo io... ma cmq sto zitto xkè mio dicono ke sn uno spandim**da......
daltronde lui suona per 800 euro a sera bhuauhahuahuahu

si tira a 9000 giri, nn è una sfollata, l'ho fatto apposta xkè sn pasasto a fianco a uno... ero in una zona industriale e c'era il tipo al cancello ke mi guardava...

e cmq si, fa veramente 9000 giri...
Ho capito donnie ma nn è neanke giusto ke una volta ke uno mostra cosa sa fare la sua macchina deve venire qui a dire la mia di qua la mia di la la mia va di piu!cioè nn sn discorsi!
nn esprimono nemmeno un parere!partono subito dicendo cosi!dimostrando tutta la loro inferiorità!!
cmq ti ripeto quando passi giu in riviera chiamami!!!!mi raccomando!!ci conto!!

Visualizza Messaggioalbertometal, il Feb 1 2007, 09:03 PM, ha scritto:

:lol: mmmmmmmmmmmmmmmmmmitico! :lol:
grazie!!!! :yea:
Rispondi

foto Mito Evo 02 Feb 2007

Donnie,ma come tenuta,com'è???

perchè io l'ho provaa,e sicneramente non mi è sembrato che abbia molta tenuta...!!!
Sul bagnato,è da averci "paura"...!!!

Cmq,è logico,è anche una traz. posteriore!!!
Rispondi

foto Donnie 02 Feb 2007

è un traz posteriore... tiene meglio la mini logico, poi l's ha tanta potenza perciò se sbagli non perdona..
Rispondi

foto Mito Evo 02 Feb 2007

Infatti...!!!
Cmq,anche se l'ho provata per poco...me ne sono "innamorato"...
motore fantastico,estetica bellissima (per me)..!!

L'unico "difetto" che ha (oltre un pò alla tenuta) è che ai bassi è un pò morta...!!
ma quando entra il v-tec,ti attacca al sedile,e spinge fino a 9000 giri!!

Spettacolare!!!
Messaggio modificato da Mito Evo il 02 February 2007 - 13:34
Rispondi

foto nrgs4 02 Feb 2007

Visualizza Messaggiodasew, il Feb 1 2007, 08:18 PM, ha scritto:

Ricordo che tutt oggi è ancora la macchina col motore aspirato col rapporto cv/litro maggiore!! 120cv/litro.... anche se la nuova F430 dovrebbe fare 122cv/litro....

con la differenza che la ferrari li sa fare i motori, la honda si arrangia, chissa quanti km fa prima di cedere, e sono le alfa romeo co i loro "miseri" 80cv\l, e dopo i 200000km iniziano ad andare ad olio!
Rispondi

foto Scrub 02 Feb 2007

ca##o donnie che belle macchine che hai! :) ti chiedo un favore...mi posteresti una fotto della mini, sono curioso di vedere come l'hai e in + quella macchina mi fa sbavare :birra: complimenti ancore per le macchine
Rispondi