Ecco Le Foto Del Prototipo Della Sp525 Stradale....
#242
Inviato 18 September 2007 - 16:19
#243
Inviato 18 September 2007 - 16:43
#244
Inviato 18 September 2007 - 17:23
Beach911, il Sep 18 2007, 05:19 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#245
Inviato 18 September 2007 - 20:08
CapIReX-65, il Sep 18 2007, 06:23 PM, ha scritto:
no dai scherzo, non mi sembra poi così brutta.....
se poi hanno ritoccato gli specchietti va decisamente meglio, poi le pinze radiale, il crusctotto digi.....
mi prolungherei troppo..........
.....un sacchetto grazie..... :fischietto:
RS 125 My'08 Black!!!!
#246
Inviato 18 September 2007 - 21:27
un pò assurda ma che sarebbe una figata se qualcuno ci avesse pensato davvero....
visto che ormai è inevitabile che la sp525 sosituirà la ev e visto pure che fino ad oggi
non ha fatto altro che ricevere una pioggia di critiche fossi stato nella cagiva approfittando della ribalta
dell' eicma avrei presentato acccanto alla 525 sp una mito evolution FL...cioè final edition...
insomma un ultima evoluzione per mandare in pensione con una medaglia d' oro al valore
una moto che ha comunque scritto la storia.....le avrei dato il rosso con il numero 7 sulle carene...
parafango e fianchetti in carbonio cosi come supporto strumentazione....blocco seven speed
con testa 200 h e monofascia....mikuni 35....silenziatore in carbonio....telaio e forcellone lucidati a specchio...
sospensioni regolabili tubazioni in treccia per i freni e per un tocco di classe finale la sella in alcantara....
secondo me ad un prezzo massimo di 5400 euro e con una produzione di 1500 pezzi numerati sarebbe
davvero un uscita di scena con i fiocchi per la ev....inoltre sarebbe automaticamente una specie di sondaggio per la nuova...anche se almeno per quanto mi riguarda non avrei dubbi su cosa indirizzarmi...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#247
Inviato 18 September 2007 - 22:33
P.S. Ridimensiona la firma in altezza perchè sfora dai 200 max...
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
#248
Inviato 18 September 2007 - 22:39
CapIReX-65, il Sep 18 2007, 11:33 PM, ha scritto:
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#249
Inviato 19 September 2007 - 12:59
vallifire12, il Sep 18 2007, 10:27 PM, ha scritto:
un pò assurda ma che sarebbe una figata se qualcuno ci avesse pensato davvero....
visto che ormai è inevitabile che la sp525 sosituirà la ev e visto pure che fino ad oggi
non ha fatto altro che ricevere una pioggia di critiche fossi stato nella cagiva approfittando della ribalta
dell' eicma avrei presentato acccanto alla 525 sp una mito evolution FL...cioè final edition...
insomma un ultima evoluzione per mandare in pensione con una medaglia d' oro al valore
una moto che ha comunque scritto la storia.....le avrei dato il rosso con il numero 7 sulle carene...
parafango e fianchetti in carbonio cosi come supporto strumentazione....blocco seven speed
con testa 200 h e monofascia....mikuni 35....silenziatore in carbonio....telaio e forcellone lucidati a specchio...
sospensioni regolabili tubazioni in treccia per i freni e per un tocco di classe finale la sella in alcantara....
secondo me ad un prezzo massimo di 5400 euro e con una produzione di 1500 pezzi numerati sarebbe
davvero un uscita di scena con i fiocchi per la ev....inoltre sarebbe automaticamente una specie di sondaggio per la nuova...anche se almeno per quanto mi riguarda non avrei dubbi su cosa indirizzarmi...
il fatto è tutto quà, la potenza nn può superare i 15cv da nuova, è inutile montarci tutto quell' ambaradan x poi depotenziarla, se invece la facessero senza limitazioni ne scatururebbe una moto che venderebbero in 3 esemplari a dir tanto.....
siccome il motore nn può raggiungere grandi potenze anke la ciclistica di conseguenza basta e avanza qlla attuale
purttroppo la tecnologia sulle 125 si è fermata, la legge sul depotenziamento gli ha tagliato i coglioni
#250
Inviato 19 September 2007 - 17:34
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
#251
Inviato 19 September 2007 - 18:55
Io ho fatto caso che,nonostante la Ev,abbia dpiù di 10 anni,ancora le persone si girano a guardarla..!!
Invece secondo me,fra 10 anni,la nuova Mito si gireranno a guardarla pochissime persone..!!!
Ad esempio,prendete una RS 125 o una Honda NSR del 1995...e prendete la Ev...
Se le confrontiamo oggi,per me,non ci sono paragoni!!
La ev è sempre la migliore!!!
La nuova mito,non rimarrà un MITO come l'attuale!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#252
Inviato 19 September 2007 - 19:00
#253
Inviato 19 September 2007 - 20:39
#254
Inviato 19 September 2007 - 21:47
vallifire12, il Sep 18 2007, 10:27 PM, ha scritto:
un pò assurda ma che sarebbe una figata se qualcuno ci avesse pensato davvero....
visto che ormai è inevitabile che la sp525 sosituirà la ev e visto pure che fino ad oggi
non ha fatto altro che ricevere una pioggia di critiche fossi stato nella cagiva approfittando della ribalta
dell' eicma avrei presentato acccanto alla 525 sp una mito evolution FL...cioè final edition...
insomma un ultima evoluzione per mandare in pensione con una medaglia d' oro al valore
una moto che ha comunque scritto la storia.....le avrei dato il rosso con il numero 7 sulle carene...
parafango e fianchetti in carbonio cosi come supporto strumentazione....blocco seven speed
con testa 200 h e monofascia....mikuni 35....silenziatore in carbonio....telaio e forcellone lucidati a specchio...
sospensioni regolabili tubazioni in treccia per i freni e per un tocco di classe finale la sella in alcantara....
secondo me ad un prezzo massimo di 5400 euro e con una produzione di 1500 pezzi numerati sarebbe
davvero un uscita di scena con i fiocchi per la ev....inoltre sarebbe automaticamente una specie di sondaggio per la nuova...anche se almeno per quanto mi riguarda non avrei dubbi su cosa indirizzarmi...
per carità bell'idea ma se dovessero farla dovrebbero farla pagare moolto piu di 5400€ e visti i gorssi numeri di vnedita e il fatto che è una moto che comprano in prevalenza dei sedicenni che di moto non sanno niente e che dopo forse due anni usata vale già 2000€ in meno beh...
se fosse una ducati stai pu certo che anche se costase 20.000€ in piu le avrebbero vendute prima di inizare a produrle ma la mito...l'unica speranza è che quando andrà in disarmo venga sostituito da qualcos di meglio di uqel ca##one con le ruote che hanno proposto ora
"Ogni giorno una zebra si sveglia e sa che dovrà correre piu del leone per salvare le chiappe...
Ogni giorno ci si connette al cmc e si sa che ci si dovrà fare 2 palle cosi per sopportare le sue cagate..."
#255
Inviato 20 September 2007 - 13:28
nikomito, il Sep 19 2007, 09:39 PM, ha scritto:
Però mi spiace deluderti! Una EV ripotenziata ha poco meno di una 10ina di cavalli (alla ruota) in meno di quelli che dici tu :wink:
#257
Inviato 22 September 2007 - 10:37
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
#260
Inviato 23 September 2007 - 10:37
dave90, il Sep 22 2007, 06:44 PM, ha scritto:
Cmq,ricordiamoci che le persone guardano principalmente l'estetica...!!( E secondo me,come estetica la nuova Mito fà schifo)
Il motore della YZF-R 125 è un monocilindrico 4 valvole monoalbero ad iniezione raffreddato a liquido,montato su un telaio modernissimo, a schema Deltabox,con forcellone in alluminio e un peso molto contenuto!!
Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi