ciao ragazzi!
Mi servirebbe 1 piccolo how to sulla sostituzione dischi frizione o meglio so come si fa ma dato ke sulla mia raptor è la prima volta vorrei sapere se c è qlk in particolare al quale fare attenzione, qlk trucco o simili..
grazie :birra:
0
Dishi Frizione
Iniziato da Mauro89, Feb 08 2007 23:07
4 risposte a questa discussione
Inviato 08 February 2007 - 23:07
Raptor Rulez!
My Raptor - Click here!
ALZARE AD UNA RUOTA PROVOCA DIPENDENZA! LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO
Inviato 09 February 2007 - 01:34
Scarica dalla sezione apposita il manuale d'officina, dovrebbe essere abbastanza chiaro! Evita di smontare tt la cmapana se no rischi di nn rimettere il contarlbero in fase... o se la smonti poi accertati di rimontare bene!
Inviato 09 February 2007 - 20:46
come operazione non è difficile però bisogna avere gli attrezzi adeguati, soprattutto la pistola pneumatica, altrimenti col ca##o che sviti il dado che tiene la frizione, e ricordati di svuotare prima l'olio e di ricomprarlo.
Cmq quando la smonti segnati su un foglio l'ordine con cui vanno messi i pezzi almeno non ti sbagli
Cmq quando la smonti segnati su un foglio l'ordine con cui vanno messi i pezzi almeno non ti sbagli
Inviato 10 February 2007 - 03:55
se hai un assistente (femmina magari ) è vivamente consigliato armarlo di macchina fotografica...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi