visto che domani mattina devo andare a lavorare...e forse mica c'avete tutti i torti...
però azz che brutto a volte è fermarsi a pensare di quanto sia insulsa la vita...
da stasera lo penso poi ancora di più...
vorrei salutare Andrea...1 mio amico che se ne è andato TROPPO presto...perchè andarsene a 28 anni per 1 tumore è proprio da farti incazzare...dopo che ti sei sposato da poco e stai costruendo da casa...ci pensi ca##o e dici che non è proprio possibile...
e invece è così...bha...che strano il tutto...
ragazzi io dico VIVIAMOCELA!!
senza pensare troppo al futuro, vivendo il presente e sorridendo (per quanto possiamo) al passato.
viviamocela noi per Andrea e per tutte quelle persone giovani e piene di vita che ogni giorno ci lasciano...viviamocela perchè loro avrebbero voluto farlo...loro non hanno potuto...e ca##o io finche posso lo faccio...
Ci sono tante emozioni...voglia di chiederti perchè fai fatica a costruirti qualcosa, perchè alla fine non sai neanche se ci arrivi a quello che stai costruendo...e allora cominci a pensare che forse pensare 1 po al presente ogni tanto non guasta...
perchè signori...
il passato non torna
e il futuro non sai se arriva
se ci togliamo anche il presente che ca##o ci stiamo a fare noi in questo girone dei pazzi?
ora Andrea non c'è più...magari è su da qualche parte con mio papà che si bevono qualcosa e stanno li ad aspettarci perchè prima o poi TUTTI ci arriviamo...
solo che a me tutto questo qualcosa me l'ha lasciato, e sono sicuro che non me lo dimentico...
ciao Andrea...fai buon viaggio ovunque tu stia andando...prima o poi ci si ribecca...salutami tutti e nel caso preparami 1 buon cocktail, come quelli che si beveva assieme in bar durante l'estate
:bye:

------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!