Topic Ufficiale Di Chi Sostiene Che La Nuova Mito Sia Bella
Inviato 12 October 2007 - 15:40
anke se quel faro posteriore sul portatarga proprio nn mi convince!!
per il resto mi piace!!
Inviato 13 October 2007 - 00:13
Beach911, il Oct 11 2007, 09:37 AM, ha scritto:
La prossima volta magari parliamo meno a caso..
ascolta... parliamoci chiaramente... in amicizia e CALMITUDINE... uno che mi viene a scrivere "EH MA VEDRETE CHE VI PIACERA' QUELLO CHE VEDRETE ALL'EICMA"......
io lo leggo come un "voglio far sapere a tutti che io so e nn vi dico un ca##o, bella li' quanto sono figo che io so e voi no?"
e questa gente al 99% dice di essere amica o essere dentro alla cagiva e di aver visto già tutto (E VENGONO TUTTI DA VARESE, TUTTI E DICO TUTTI!!!)...
quindi... o parli, e dici effettivamente cosa esce, o te ne stai muto... xkè non frega niente a nessuno di quello che tu sai... perciò tanto vale starsene zitti...
questo poi è il mio parere...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 13 October 2007 - 08:22
Nitrus, il Apr 28 2007, 07:33 PM, ha scritto:
Infatti si parla della nuova mito, non della nuova colorazione...
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
Inviato 13 October 2007 - 18:16
Che tu ci possa credere o meno (non me ne frega niente), IO (di tutte le altre persone che dici che sanno,conoscono etc non so ne me ne frega un favone) li ci lavoro (anche se non in Cagiva), per cui so e vedo fondamentalmente tutto quello che c'è li.
Il fatto per cui non ne parli ESPLICITAMENTE, spero sia chiaro che è perchè non sarebbe corretto nei confronti dell'azienda, e non perchè mi voglio bullare di qualcosa che so. Una qualsiasi persona intelligente ci dovrebbe arrivare.. Se non altro, cerco di darvi qualche piccola informazione in più, ma soprattutto cerco di correggere informazioni che vengono scritte inventandole di sana pianta o mal riferite, per non creare ulteriori false leggende che circolano su questo forum o non solo.
Se vuoi, sei liberissimo di non leggere i miei post, nel frattempo io chiudo qui questa discussione perchè penso non ci sia piu nulla da aggiungere a riguardo.
:italia:
Inviato 29 October 2007 - 12:23
Beach911, il Oct 13 2007, 06:16 PM, ha scritto:
Che tu ci possa credere o meno (non me ne frega niente), IO (di tutte le altre persone che dici che sanno,conoscono etc non so ne me ne frega un favone) li ci lavoro (anche se non in Cagiva), per cui so e vedo fondamentalmente tutto quello che c'è li.
Il fatto per cui non ne parli ESPLICITAMENTE, spero sia chiaro che è perchè non sarebbe corretto nei confronti dell'azienda, e non perchè mi voglio bullare di qualcosa che so. Una qualsiasi persona intelligente ci dovrebbe arrivare.. Se non altro, cerco di darvi qualche piccola informazione in più, ma soprattutto cerco di correggere informazioni che vengono scritte inventandole di sana pianta o mal riferite, per non creare ulteriori false leggende che circolano su questo forum o non solo.
Se vuoi, sei liberissimo di non leggere i miei post, nel frattempo io chiudo qui questa discussione perchè penso non ci sia piu nulla da aggiungere a riguardo.
:italia:
la parte + ridicola è stata quella dei "confronti dell'azienda"

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 10 November 2007 - 03:20
Donnie, il Feb 14 2007, 03:42 AM, ha scritto:
Alla fine l'anteriore è proprio rivoluzionario! tutte le moto si copiano l'un l'altra.. questa è proprio diversa! il codino fa schifo, però è guardabile, anche perchè il sellino la fa diventare molto + bella rispetto a quella da pista...
quoto!!! infatti il davanti è uno spettacolo!!! poi ispira la desmo in una maniera... figataaaaaaaaaaa!!!
Inviato 10 November 2007 - 19:27
........AL VIGILE URBANO GLI UNGO L'ANO........
Inviato 10 November 2007 - 19:37
Inviato 10 November 2007 - 22:49
il codone conferma la prima impressione, di essere una cosa ECONOMICA fatta 'come viene viene' e per essere economico da produrre... a parte questo sarebbe mica male

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 14 November 2007 - 09:40
Beach911, il Sep 30 2007, 08:21 PM, ha scritto:
allora questa fantomatica colorazione???

Inviato 14 November 2007 - 19:25
Inviato 24 January 2008 - 01:54
XD
Inviato 26 January 2008 - 18:15
Inviato 27 January 2008 - 12:08

----------------------------------KAWASAKI Z 750 ----------------------------------------
"MA CHE IMPORTA S'E' FINITA? E COSA IMPORTA SE HO LA GOLA BRUCIATA? O NO!?"
Luloma WAS HERE
Inviato 27 January 2008 - 14:36
Donnie, il Feb 14 2007, 03:42 AM, ha scritto:
Alla fine l'anteriore è proprio rivoluzionario! tutte le moto si copiano l'un l'altra.. questa è proprio diversa! il codino fa schifo, però è guardabile, anche perchè il sellino la fa diventare molto + bella rispetto a quella da pista...
originalità..ma se è fatta sulla falsa riga della desmosedici...
Inviato 27 January 2008 - 15:54
darkside91, il Jan 27 2008, 02:36 PM, ha scritto:
beh se vogliamo dirla tutta è la desmosedici che è fatta sulla falsa riga della cagiva C594.... :fischietto:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 28 January 2008 - 02:34
XD
Inviato 28 January 2008 - 14:56
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi