Topic Ufficiale Di Chi Sostiene Che La Nuova Mito Sia Bella
Inviato 16 February 2007 - 00:01
Inviato 16 February 2007 - 10:26
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 16 February 2007 - 11:56

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 16 February 2007 - 12:16
STRRRRE, il Feb 15 2007, 06:31 PM, ha scritto:
ma dici sul serio o scherzi??
Beh..penso che tu sia la prima persona che giudica male la nuova aprilia Rs..
..ah, un'altra cosa...prima di giudicare aggiungi un SECONDO ME o A MIO PARERE.. :wink:
Magik7, il Feb 16 2007, 12:01 AM, ha scritto:
ecco..qui c'è il secondo!!!
..ma cosa mi tocca sentire..quante stronzatine!!!!!
Guarda ti dico una cosa..aspettiamo un anno o anche due...e poi facciamo una analisi di mercato e guardiamo se nel 2007\2008 han venduto più aprilia Rs o Cagiva Mito nuovo modello..buahahahah...già me la rido!!!! :yea:
...e poi carissimo...prima di offendere così indiscriminatamente ed ingnorantemente una cannonata di moto quale la aprilia RSV fatti un giro di pista o chiedi a qualke pistaiolo serio quanto ca##o và quella moto in pista..chiedilo anke a Donnie vedrai come ti risponderà!!!
INFORMATI PRIMA DI PARLARE!!! :dry:
Il punto sottolineato in rosso poi mi fa impazzire............................e la Mito-Tapiro in cosa cambia dalla vekkia EV?!?!?!?!?
...ma se manco le hanno messo una pinza radiale...manco il terminale le hanno cambiato....NULLAAAAA!!!
E' la mitica EV vestita maleeeeeee!!!
...TUTTA UN'ALTRA STORIA RISPETTO ALLA NUOVA RS....ma per favore...hahahahahahahaah!!!!!
Inviato 17 February 2007 - 00:54
Lancia Delta Evoluzione, il Feb 16 2007, 12:16 PM, ha scritto:
..ma cosa mi tocca sentire..quante stronzatine!!!!!
Guarda ti dico una cosa..aspettiamo un anno o anche due...e poi facciamo una analisi di mercato e guardiamo se nel 2007\2008 han venduto più aprilia Rs o Cagiva Mito nuovo modello..buahahahah...già me la rido!!!! :yea:
...e poi carissimo...prima di offendere così indiscriminatamente ed ingnorantemente una cannonata di moto quale la aprilia RSV fatti un giro di pista o chiedi a qualke pistaiolo serio quanto ca##o và quella moto in pista..chiedilo anke a Donnie vedrai come ti risponderà!!!
INFORMATI PRIMA DI PARLARE!!! :dry:
Il punto sottolineato in rosso poi mi fa impazzire............................e la Mito-Tapiro in cosa cambia dalla vekkia EV?!?!?!?!?
...ma se manco le hanno messo una pinza radiale...manco il terminale le hanno cambiato....NULLAAAAA!!!
E' la mitica EV vestita maleeeeeee!!!
...TUTTA UN'ALTRA STORIA RISPETTO ALLA NUOVA RS....ma per favore...hahahahahahahaah!!!!!
primo, io non ho fatto un'analisi di mercato ma un giudizio sull'estetica di entrambe le moto,
secondo che l'rs sia cambiata solo esteticamente e ci hanno messo solo una pinza radiale non te lo devo dire io
terzo le 125 (mito e rs) non hanno bisogno di modifiche tecniche che vanno a stravolgere un prodotto che era eccellente e sovradimensionato con motori full power, immagina adesso che le vendono con 15 cavalli scarsi, quindi ciò giustifica entrambe le moto che non sono cambiate e non cambieranno molto, e quindi se come credo la mito sia stata sempre un po meglio dell'aprilia, vedi l'uso che fanno del telaio mito, un must del tuning estremo, che l'aprilia abbia messo una nuova carena alla rs non si puo dire che sia meglio della mito
quarto io non mi sono mai permesso di offendere l'rsv, che a mio parere è un ottima moto che in rapporto qualità prezzo è meglio pure delle giapponesi, ma ho semplicemente detto che l'aprilia per venderne qualcuna ci ha messo le pinze radiali per prima, semplicemente perchè ne vende poche, vai a vedere i tuoi amatissimi dati di mercato, ma ciò non togli che sia un'ottima moto, anche la 999 lo era ma per la sua estetica non ha avuto successo. lo sai che un rsv di 4-5 anni fa te la compri a poco più di un rs 50, ciò dimostra il poco mercato che ha e tiene il valore dell'usato peggio di una giapponese
Inviato 17 February 2007 - 08:49
Magik7, il Feb 17 2007, 12:54 AM, ha scritto:
primo, io non ho fatto un'analisi di mercato ma un giudizio sull'estetica di entrambe le moto,
secondo che l'rs sia cambiata solo esteticamente e ci hanno messo solo una pinza radiale non te lo devo dire ioterzo le 125 (mito e rs) non hanno bisogno di modifiche tecniche che vanno a stravolgere un prodotto che era eccellente e sovradimensionato con motori full power, immagina adesso che le vendono con 15 cavalli scarsi, quindi ciò giustifica entrambe le moto che non sono cambiate e non cambieranno molto, e quindi se come credo la mito sia stata sempre un po meglio dell'aprilia, vedi l'uso che fanno del telaio mito, un must del tuning estremo, che l'aprilia abbia messo una nuova carena alla rs non si puo dire che sia meglio della mito
quarto io non mi sono mai permesso di offendere l'rsv, che a mio parere è un ottima moto che in rapporto qualità prezzo è meglio pure delle giapponesi, ma ho semplicemente detto che l'aprilia per venderne qualcuna ci ha messo le pinze radiali per prima, semplicemente perchè ne vende poche, vai a vedere i tuoi amatissimi dati di mercato, ma ciò non togli che sia un'ottima moto, anche la 999 lo era ma per la sua estetica non ha avuto successo. lo sai che un rsv di 4-5 anni fa te la compri a poco più di un rs 50, ciò dimostra il poco mercato che ha e tiene il valore dell'usato peggio di una giapponese
lui è il più obbiettivo possessore di rs mai conosciuto! :yea:
ti contraddici da solo!
e cmq la mito andava cambiata...fai conto che è tutta uguale tranne cupolino e codone(anche le carene sono uguali) e fondino della strumentazione...
e poi non ritorniamo sempre allo stesso discorso mito vs rs, per favore...
Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.
Inviato 17 February 2007 - 12:07
Beh..penso che tu sia la prima persona che giudica male la nuova aprilia Rs..
..ah, un'altra cosa...prima di giudicare aggiungi un SECONDO ME o A MIO PARERE.. :wink:
stai scherzando? la criticano in tanti la nuova RS....e A ME PERSONALMENTE proprio non piace, ma neanche un po'
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 17 February 2007 - 12:08

Inviato 17 February 2007 - 13:15
Esteticamente la nuova rs è tr avanti

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK
Inviato 17 February 2007 - 13:16
forza cagiva!
Inviato 17 February 2007 - 13:20
STRRRRE, il Feb 15 2007, 06:31 PM, ha scritto:
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954

-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA
Inviato 17 February 2007 - 13:22
STRRRRE, il Feb 17 2007, 12:07 PM, ha scritto:
stai scherzando? la criticano in tanti la nuova RS....e A ME PERSONALMENTE proprio non piace, ma neanche un po'
Inviato 17 February 2007 - 13:32
---_FaBiOoO_---, il Feb 17 2007, 08:49 AM, ha scritto:
ti contraddici da solo!
e cmq la mito andava cambiata...fai conto che è tutta uguale tranne cupolino e codone(anche le carene sono uguali) e fondino della strumentazione...
Inviato 17 February 2007 - 20:56
Magik7, il Feb 17 2007, 12:54 AM, ha scritto:
secondo che l'rs sia cambiata solo esteticamente e ci hanno messo solo una pinza radiale non te lo devo dire io
terzo le 125 (mito e rs) non hanno bisogno di modifiche tecniche che vanno a stravolgere un prodotto che era eccellente e sovradimensionato con motori full power, immagina adesso che le vendono con 15 cavalli scarsi, quindi ciò giustifica entrambe le moto che non sono cambiate e non cambieranno molto, e quindi se come credo la mito sia stata sempre un po meglio dell'aprilia, vedi l'uso che fanno del telaio mito, un must del tuning estremo, che l'aprilia abbia messo una nuova carena alla rs non si puo dire che sia meglio della mito
non penso di essermi contradetto, se leggi tutto c'è scritto che l'aprilia non è cambiata tecnicamente , e come lei neanche la mito, e siccome la mito penso (e sottolineo io penso, ma come me c'è ne sono molti altri, vedi sopra) abbia avuto sempre qualcosa in più del rs, soprattutto le seven speed che erano tarate per usare al meglio il motore cagiva (sempre io penso) e poi solo per farti notare il primo che ha usato la parola rs in questo topic è stato lancia delta, per ultimo ti dico che per me non è una questione personale contro l'rs, infatti come vedi sono iscritto da poco in questo forum perchè ho comprato la mito (usata ) da poco e fino all'ultimo ero indeciso con un rs... per me l'importante è divertirsi in moto e questo lo si fa sia con l'rs che con la mito
guarda, a tutti la propria opinione...e io la rispetto!
Ma io sono iscritto al forum da 3anni, non ho MAI avuto da ridire con nessuno, mi sono fatto un sacco di amici e sono sempre presente ai raduni..come sottolinea il mitico Fabio qui sotto sono una persona molto obiettiva e, anche se amo infinitamente la Rs rispetto alla Mito, sono sufficientemente intelligente per parlare senza dire stupidaggini..
Tu parli e lodi la Mito, in particolare la Seven Speed..ma tu lo sai vero che, ai magici tempi della Mito Seven Speed, la aprilia buttava fuori la Rs con un motore-bestia che ORIGINALE erogava la bellezza di 34cv??
Comunque tornando in topic..la Rs nuova non ti piacerà ma x lo meno estetica-strumentazione-pinza-terminale-cerchi sono stati completamente rinnovati rispetto alla precedente versione..alla nuova Mito manco il beccuccio del silenziatore le hanno cambiato...dai..
---_FaBiOoO_---, il Feb 17 2007, 08:49 AM, ha scritto:
ti contraddici da solo!
Fabio ti quoto e ti stimo.. :yea:
STRRRRE, il Feb 17 2007, 12:07 PM, ha scritto:
vai tranquillo Stre, ad ognuno il proprio parere :wink: ..ma la prima volta che ti becco ad un raduno mi tokkerà ucciderti!!!!
PS X DONNIE: vorrei sapere il tuo parere...tu come le vedi 'stè pinze radiali??
..sai ke a me non convincono...
Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 17 February 2007 - 20:58
Inviato 17 February 2007 - 21:58
Lancia Delta Evoluzione, il Feb 15 2007, 02:51 AM, ha scritto:
..certo, l'originalità c'è tutta ma quest'ultima non compensa di certo la bellezza (se poi la paragoniamo alla EV..); detto proprio fuori dai denti forse in Cagiva avrebbero fatto bene a limitarsi all'aggiornare le grafiche alla mitica EV..
Secondo punto..forse ancora più importante (e so che qui ferirò il vostro nobile animo di Mitomani ma siamo persone adulte..guardiamo in faccia alla realtà!!) ma con una concorrente come la nuova aprilia Rs non c'è proprio storia...vedo purtroppo un imminente e triste declino per un importante modello come la Cagiva Mito...
* appoggio, l'uomo Duff ha detto no. :no:
Uff devo smettere d quotare Spalla, fa male alla salute

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 18 February 2007 - 00:20
Inviato 18 February 2007 - 19:49
Kael88, il Feb 17 2007, 09:58 PM, ha scritto:
Uff devo smettere d quotare Spalla, fa male alla salute
huhuhuh!!!!!
Eh, vecchio Vitto...l'onnipotente tiene conto delle buone cose.. :yea:
=MeKo=, il Feb 18 2007, 12:20 AM, ha scritto:
6 un ibrido meccanico...hehe :sorriso: lol:
Inviato 18 February 2007 - 20:37
Lancia Delta Evoluzione, il Feb 17 2007, 08:56 PM, ha scritto:
non so mica se ci arrivo al prossimo raduno con quel catorcio di moto che ho!! e poi mi metto a sbavare sulla tua 2 e mezzo, non so se ti conviene!! :fonzie:
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 18 February 2007 - 20:43

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 18 February 2007 - 23:55
STRRRRE, il Feb 18 2007, 08:37 PM, ha scritto:
ahia..allora inizio a preoccuparmi!!!
Ma cos'ha la tua Mito?..dalla foto in firma mi sembra bella (a perte la forcella che mi sembra un po' strana
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi