Vai al contenuto

Topic Ufficiale Di Chi Sostiene Che La Nuova Mito Sia Bella

• Non puoi rispondere a questa discussione
92 risposte a questa discussione

#21 Magik7

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 16 February 2007 - 00:01

non diciamo stupidagginini... l'rs a livello di tecnica sarà anche appetibile ( anche se il telaio cagiva sarà sempre superiore e l'aprilia vuole fare solo scena con le pinze radiali come fece con l'rsv dove li montò prima della 999 per cercare di venderne qualcuna...) ma a livello di estetica sembra una moto giocattolo con colorazioni orrende e tecnicamente non è neanche molto diversa dalla precedente. la mito nuova ha di brutto solo il codino poi è tutta un'altra storia rispetto alla rs

#22 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 16 February 2007 - 10:26

per quanto riguarda il telaio c'è chi ti potrebbe smentire....

VENDO MOTORE COMPLETO

#23 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 February 2007 - 11:56

il telaio della mito è sovradimensionato!

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#24 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 February 2007 - 12:16

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Feb 15 2007, 06:31 PM, ha scritto:

NONONONO RAGA. La nuova RS è uno schifo assurdo, non si può paraganorare a questa (non bellissima) nuova mito. se possibile l'aprilia è ancora peggio e non parlo da mitomane (perchè vi assicuro che ormai della mito me ne importa davvero poco)

ma dici sul serio o scherzi??
Beh..penso che tu sia la prima persona che giudica male la nuova aprilia Rs..
..ah, un'altra cosa...prima di giudicare aggiungi un SECONDO ME o A MIO PARERE.. :wink:

Visualizza MessaggioMagik7, il Feb 16 2007, 12:01 AM, ha scritto:

non diciamo stupidagginini... l'rs a livello di tecnica sarà anche appetibile ( anche se il telaio cagiva sarà sempre superiore e l'aprilia vuole fare solo scena con le pinze radiali come fece con l'rsv dove li montò prima della 999 per cercare di venderne qualcuna...) ma a livello di estetica sembra una moto giocattolo con colorazioni orrende e tecnicamente non è neanche molto diversa dalla precedente. la mito nuova ha di brutto solo il codino poi è tutta un'altra storia rispetto alla rs

ecco..qui c'è il secondo!!! :lol:
..ma cosa mi tocca sentire..quante stronzatine!!!!!
Guarda ti dico una cosa..aspettiamo un anno o anche due...e poi facciamo una analisi di mercato e guardiamo se nel 2007\2008 han venduto più aprilia Rs o Cagiva Mito nuovo modello..buahahahah...già me la rido!!!! :yea:
...e poi carissimo...prima di offendere così indiscriminatamente ed ingnorantemente una cannonata di moto quale la aprilia RSV fatti un giro di pista o chiedi a qualke pistaiolo serio quanto ca##o và quella moto in pista..chiedilo anke a Donnie vedrai come ti risponderà!!!
INFORMATI PRIMA DI PARLARE!!! :dry:
Il punto sottolineato in rosso poi mi fa impazzire............................e la Mito-Tapiro in cosa cambia dalla vekkia EV?!?!?!?!?
...ma se manco le hanno messo una pinza radiale...manco il terminale le hanno cambiato....NULLAAAAA!!!
E' la mitica EV vestita maleeeeeee!!!
...TUTTA UN'ALTRA STORIA RISPETTO ALLA NUOVA RS....ma per favore...hahahahahahahaah!!!!! :lol: :love: :love:
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#25 Magik7

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 17 February 2007 - 00:54

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 16 2007, 12:16 PM, ha scritto:

..ma cosa mi tocca sentire..quante stronzatine!!!!!
Guarda ti dico una cosa..aspettiamo un anno o anche due...e poi facciamo una analisi di mercato e guardiamo se nel 2007\2008 han venduto più aprilia Rs o Cagiva Mito nuovo modello..buahahahah...già me la rido!!!! :yea:
...e poi carissimo...prima di offendere così indiscriminatamente ed ingnorantemente una cannonata di moto quale la aprilia RSV fatti un giro di pista o chiedi a qualke pistaiolo serio quanto ca##o và quella moto in pista..chiedilo anke a Donnie vedrai come ti risponderà!!!
INFORMATI PRIMA DI PARLARE!!! :dry:
Il punto sottolineato in rosso poi mi fa impazzire............................e la Mito-Tapiro in cosa cambia dalla vekkia EV?!?!?!?!?
...ma se manco le hanno messo una pinza radiale...manco il terminale le hanno cambiato....NULLAAAAA!!!
...TUTTA UN'ALTRA STORIA RISPETTO ALLA NUOVA RS....ma per favore...hahahahahahahaah!!!!! :lol: B) :lol:
come si scalda questo mamma mia, vagli a toccare una aprilia o la sua rs e subito parte, ma che ci fai nel mito club, fondati un aprilia club e ti incazzi con te stesso
primo, io non ho fatto un'analisi di mercato ma un giudizio sull'estetica di entrambe le moto,
secondo che l'rs sia cambiata solo esteticamente e ci hanno messo solo una pinza radiale non te lo devo dire io
terzo le 125 (mito e rs) non hanno bisogno di modifiche tecniche che vanno a stravolgere un prodotto che era eccellente e sovradimensionato con motori full power, immagina adesso che le vendono con 15 cavalli scarsi, quindi ciò giustifica entrambe le moto che non sono cambiate e non cambieranno molto, e quindi se come credo la mito sia stata sempre un po meglio dell'aprilia, vedi l'uso che fanno del telaio mito, un must del tuning estremo, che l'aprilia abbia messo una nuova carena alla rs non si puo dire che sia meglio della mito
quarto io non mi sono mai permesso di offendere l'rsv, che a mio parere è un ottima moto che in rapporto qualità prezzo è meglio pure delle giapponesi, ma ho semplicemente detto che l'aprilia per venderne qualcuna ci ha messo le pinze radiali per prima, semplicemente perchè ne vende poche, vai a vedere i tuoi amatissimi dati di mercato, ma ciò non togli che sia un'ottima moto, anche la 999 lo era ma per la sua estetica non ha avuto successo. lo sai che un rsv di 4-5 anni fa te la compri a poco più di un rs 50, ciò dimostra il poco mercato che ha e tiene il valore dell'usato peggio di una giapponese

#26 ---_FaBiOoO_---

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4075 Messaggi:
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 February 2007 - 08:49

Visualizza MessaggioMagik7, il Feb 17 2007, 12:54 AM, ha scritto:

come si scalda questo mamma mia, vagli a toccare una aprilia o la sua rs e subito parte, ma che ci fai nel mito club, fondati un aprilia club e ti incazzi con te stesso
primo, io non ho fatto un'analisi di mercato ma un giudizio sull'estetica di entrambe le moto,
secondo che l'rs sia cambiata solo esteticamente e ci hanno messo solo una pinza radiale non te lo devo dire ioterzo le 125 (mito e rs) non hanno bisogno di modifiche tecniche che vanno a stravolgere un prodotto che era eccellente e sovradimensionato con motori full power, immagina adesso che le vendono con 15 cavalli scarsi, quindi ciò giustifica entrambe le moto che non sono cambiate e non cambieranno molto, e quindi se come credo la mito sia stata sempre un po meglio dell'aprilia, vedi l'uso che fanno del telaio mito, un must del tuning estremo, che l'aprilia abbia messo una nuova carena alla rs non si puo dire che sia meglio della mito
quarto io non mi sono mai permesso di offendere l'rsv, che a mio parere è un ottima moto che in rapporto qualità prezzo è meglio pure delle giapponesi, ma ho semplicemente detto che l'aprilia per venderne qualcuna ci ha messo le pinze radiali per prima, semplicemente perchè ne vende poche, vai a vedere i tuoi amatissimi dati di mercato, ma ciò non togli che sia un'ottima moto, anche la 999 lo era ma per la sua estetica non ha avuto successo. lo sai che un rsv di 4-5 anni fa te la compri a poco più di un rs 50, ciò dimostra il poco mercato che ha e tiene il valore dell'usato peggio di una giapponese

lui è il più obbiettivo possessore di rs mai conosciuto! :yea:

ti contraddici da solo!
e cmq la mito andava cambiata...fai conto che è tutta uguale tranne cupolino e codone(anche le carene sono uguali) e fondino della strumentazione...

e poi non ritorniamo sempre allo stesso discorso mito vs rs, per favore...

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#27 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 17 February 2007 - 12:07

Magik7 se è questo il modo di porti nei confronti di chi non ha il tuo stesso parere cambia pure forum.

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 16 2007, 12:16 PM, ha scritto:

Beh..penso che tu sia la prima persona che giudica male la nuova aprilia Rs..
..ah, un'altra cosa...prima di giudicare aggiungi un SECONDO ME o A MIO PARERE.. :wink:

stai scherzando? la criticano in tanti la nuova RS....e A ME PERSONALMENTE proprio non piace, ma neanche un po'

VENDO MOTORE COMPLETO

#28 RidePassion

Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

• Membri Effettivi
  • 11847 Messaggi:
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 17 February 2007 - 12:08

:bye:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#29 Donnie

Pilota + Lotussaro CMC

• Membri Effettivi
  • 10849 Messaggi:
  • Interests:la moto e la gnocca

Inviato 17 February 2007 - 13:15

Lancia delta c'è da dire che hanno fatto un po un flop per le moto in pista con la nuova RS... la pinza radiale frena meno della pinza assiale vecchia, la sella è troppo alta e non si riesce a piegare... per il resto è una bella moto ma PER LA PISTA e sottolineo SOLO PER LA PISTA e' meglio quella vecchia (bombata x intenderci).
Esteticamente la nuova rs è tr avanti

CITAZIONE (aldo m @ Oct 15 2008, 07:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
..ammetto di aver detto delle grandi stronzate,forse avete ragione voi sul fatto che mi sia montato la testa...

3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
4° Raduno Ufficiale CMC - 18 Novembre 2006 Eicma --> IO C'ERO!!!
L'uomo del tubo ha detto Si! - Crocchiamo di botte il CondoM! - Raduni CMC:Mai stati così tanti!!!Motti ufficiali raduno
ESISTONO 2 CATEGORIE DI UOMINI: CHI CREA UNA COSA UNICA, E CHI GLIELA COPIA (mito4ever89)
www.donnie15.com - www.autogmp.com DURA LEX, SED LEX
non importa se vinci di un mm o di un km, l'importante è arrivare davanti... - A rijeka si gira in 1:43 con l'SP. parola di MRK

#30 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Regione: Umbria

Inviato 17 February 2007 - 13:16

bella!
forza cagiva! :lol:
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#31 mito4ever89

....mitomane ;) perfetto....

• Membri Effettivi
  • 5188 Messaggi:
  • Interests:motori, musica techno-minimal e sciare!!!!!!!
  • Moto: Cross
  • Provincia: Fermo (FM)
  • Regione: Marche

Inviato 17 February 2007 - 13:20

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Feb 15 2007, 06:31 PM, ha scritto:

NONONONO RAGA. La nuova RS è uno schifo assurdo, non si può paraganorare a questa (non bellissima) nuova mito. se possibile l'aprilia è ancora peggio e non parlo da mitomane (perchè vi assicuro che ormai della mito me ne importa davvero poco)
quoto, come si fa a dire ke la nuova RS è bella!!
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954

-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#32 Magik7

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 17 February 2007 - 13:22

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Feb 17 2007, 12:07 PM, ha scritto:

Magik7 se è questo il modo di porti nei confronti di chi non ha il tuo stesso parere cambia pure forum.
stai scherzando? la criticano in tanti la nuova RS....e A ME PERSONALMENTE proprio non piace, ma neanche un po'
io non ho avuto nessun modo scortese di parlare semmai è lui... se vai a leggere ha scritto che c'è chi dice stronzatine e chi è ignorante ecc... senza contare il tono con cui si rivolge a chi ha un parere non perfetto sulle sue mitiche aprilia

#33 Magik7

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 106 Messaggi:

Inviato 17 February 2007 - 13:32

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 17 2007, 08:49 AM, ha scritto:

ti contraddici da solo!
e cmq la mito andava cambiata...fai conto che è tutta uguale tranne cupolino e codone(anche le carene sono uguali) e fondino della strumentazione...

non penso di essermi contradetto, se leggi tutto c'è scritto che l'aprilia non è cambiata tecnicamente , e come lei neanche la mito, e siccome la mito penso (e sottolineo io penso, ma come me c'è ne sono molti altri, vedi sopra) abbia avuto sempre qualcosa in più del rs, soprattutto le seven speed che erano tarate per usare al meglio il motore cagiva (sempre io penso) e poi solo per farti notare il primo che ha usato la parola rs in questo topic è stato lancia delta, per ultimo ti dico che per me non è una questione personale contro l'rs, infatti come vedi sono iscritto da poco in questo forum perchè ho comprato la mito (usata ) da poco e fino all'ultimo ero indeciso con un rs... per me l'importante è divertirsi in moto e questo lo si fa sia con l'rs che con la mito

#34 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 17 February 2007 - 20:56

Visualizza MessaggioMagik7, il Feb 17 2007, 12:54 AM, ha scritto:

secondo che l'rs sia cambiata solo esteticamente e ci hanno messo solo una pinza radiale non te lo devo dire io
terzo le 125 (mito e rs) non hanno bisogno di modifiche tecniche che vanno a stravolgere un prodotto che era eccellente e sovradimensionato con motori full power, immagina adesso che le vendono con 15 cavalli scarsi, quindi ciò giustifica entrambe le moto che non sono cambiate e non cambieranno molto, e quindi se come credo la mito sia stata sempre un po meglio dell'aprilia, vedi l'uso che fanno del telaio mito, un must del tuning estremo, che l'aprilia abbia messo una nuova carena alla rs non si puo dire che sia meglio della mito

non penso di essermi contradetto, se leggi tutto c'è scritto che l'aprilia non è cambiata tecnicamente , e come lei neanche la mito, e siccome la mito penso (e sottolineo io penso, ma come me c'è ne sono molti altri, vedi sopra) abbia avuto sempre qualcosa in più del rs, soprattutto le seven speed che erano tarate per usare al meglio il motore cagiva (sempre io penso) e poi solo per farti notare il primo che ha usato la parola rs in questo topic è stato lancia delta, per ultimo ti dico che per me non è una questione personale contro l'rs, infatti come vedi sono iscritto da poco in questo forum perchè ho comprato la mito (usata ) da poco e fino all'ultimo ero indeciso con un rs... per me l'importante è divertirsi in moto e questo lo si fa sia con l'rs che con la mito

guarda, a tutti la propria opinione...e io la rispetto!
Ma io sono iscritto al forum da 3anni, non ho MAI avuto da ridire con nessuno, mi sono fatto un sacco di amici e sono sempre presente ai raduni..come sottolinea il mitico Fabio qui sotto sono una persona molto obiettiva e, anche se amo infinitamente la Rs rispetto alla Mito, sono sufficientemente intelligente per parlare senza dire stupidaggini..
Tu parli e lodi la Mito, in particolare la Seven Speed..ma tu lo sai vero che, ai magici tempi della Mito Seven Speed, la aprilia buttava fuori la Rs con un motore-bestia che ORIGINALE erogava la bellezza di 34cv??
Comunque tornando in topic..la Rs nuova non ti piacerà ma x lo meno estetica-strumentazione-pinza-terminale-cerchi sono stati completamente rinnovati rispetto alla precedente versione..alla nuova Mito manco il beccuccio del silenziatore le hanno cambiato...dai..

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il Feb 17 2007, 08:49 AM, ha scritto:

ti contraddici da solo!

Fabio ti quoto e ti stimo.. :yea:

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Feb 17 2007, 12:07 PM, ha scritto:

vai tranquillo Stre, ad ognuno il proprio parere :wink: ..ma la prima volta che ti becco ad un raduno mi tokkerà ucciderti!!!! :figo: :pissedoff: :pissedoff:

PS X DONNIE: vorrei sapere il tuo parere...tu come le vedi 'stè pinze radiali??
..sai ke a me non convincono... :Hmm:

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 17 February 2007 - 20:58

Immagine inserita

#35 Kael88

The Bad, The Worse, The Best

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:

Inviato 17 February 2007 - 21:58

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 15 2007, 02:51 AM, ha scritto:

Personalmente ritengo che la Mito nuova sia un vero obrobrio..
..certo, l'originalità c'è tutta ma quest'ultima non compensa di certo la bellezza (se poi la paragoniamo alla EV..); detto proprio fuori dai denti forse in Cagiva avrebbero fatto bene a limitarsi all'aggiornare le grafiche alla mitica EV..
Secondo punto..forse ancora più importante (e so che qui ferirò il vostro nobile animo di Mitomani ma siamo persone adulte..guardiamo in faccia alla realtà!!) ma con una concorrente come la nuova aprilia Rs non c'è proprio storia...vedo purtroppo un imminente e triste declino per un importante modello come la Cagiva Mito...

* appoggio, l'uomo Duff ha detto no. :no:
Uff devo smettere d quotare Spalla, fa male alla salute :D

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#36 =MeKo=

Mitomane Tosto

• Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 352 Messaggi:
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 18 February 2007 - 00:20

posso dire la mia??? essendo possessore di una aprilia rs 50 ma cn sotto motore cagiva mito 125...nn posso essere di parte...unica cosa ke posso dire???qualsiasi moto guido...scooter...ciao vespa zip rs gpr...qualsiasi...l'nico piacere ke ho e nel guidare le 2 ruote...ke siano belle brutte...potenti o spompate...con tenuta di ferro o no...nn m'importa mi basta solo guidare e divertirmi cn le sensazioni ke mi da la guida di 1 moto...nn capisco perkè ve la prendete tanto x 2 moto ke kissà ke avranno tanto di diverso... :D

#37 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 18 February 2007 - 19:49

Visualizza MessaggioKael88, il Feb 17 2007, 09:58 PM, ha scritto:

* appoggio, l'uomo Duff ha detto no. :no:
Uff devo smettere d quotare Spalla, fa male alla salute :lol:

huhuhuh!!!!! :lol: :lol:
Eh, vecchio Vitto...l'onnipotente tiene conto delle buone cose.. :yea:

Visualizza Messaggio=MeKo=, il Feb 18 2007, 12:20 AM, ha scritto:

posso dire la mia??? essendo possessore di una aprilia rs 50 ma cn sotto motore cagiva mito 125...nn posso essere di parte...unica cosa ke posso dire???qualsiasi moto guido...scooter...ciao vespa zip rs gpr...qualsiasi...l'nico piacere ke ho e nel guidare le 2 ruote...ke siano belle brutte...potenti o spompate...con tenuta di ferro o no...nn m'importa mi basta solo guidare e divertirmi cn le sensazioni ke mi da la guida di 1 moto...nn capisco perkè ve la prendete tanto x 2 moto ke kissà ke avranno tanto di diverso... ;)

6 un ibrido meccanico...hehe :sorriso: lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine inserita

#38 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 18 February 2007 - 20:37

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Feb 17 2007, 08:56 PM, ha scritto:

vai tranquillo Stre, ad ognuno il proprio parere :wink: ..ma la prima volta che ti becco ad un raduno mi tokkerà ucciderti!!!! :lol: :lol: :lol:

non so mica se ci arrivo al prossimo raduno con quel catorcio di moto che ho!! e poi mi metto a sbavare sulla tua 2 e mezzo, non so se ti conviene!! :fonzie:

VENDO MOTORE COMPLETO

#39 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 18 February 2007 - 20:43

ma fare un sondaggio no? ok lof accio io :yea:

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#40 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:

Inviato 18 February 2007 - 23:55

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Feb 18 2007, 08:37 PM, ha scritto:

non so mica se ci arrivo al prossimo raduno con quel catorcio di moto che ho!! e poi mi metto a sbavare sulla tua 2 e mezzo, non so se ti conviene!! :fonzie:

ahia..allora inizio a preoccuparmi!!! :Hmm: :lol:
Ma cos'ha la tua Mito?..dalla foto in firma mi sembra bella (a perte la forcella che mi sembra un po' strana :lol: )..dai, dai..al prox raduno tutti presenti!!! :fonzie:
Immagine inserita

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi