0
Scartavetrare Marmitta..
Iniziato da ™MiToMaNe™, Feb 18 2007 11:23
10 risposte a questa discussione
Inviato 18 February 2007 - 11:23
ciao!!! :fonzie:
devo iniziare a scartavetrare una marmitta che mi è arrivata ieri tra le mani...
è leggerissima e nn so nemmeno di che marmitta si tratta..
però vorrei scartavetrarla prima di montarla...
mi aiutate voi????? :birra:
devo iniziare a scartavetrare una marmitta che mi è arrivata ieri tra le mani...
è leggerissima e nn so nemmeno di che marmitta si tratta..
però vorrei scartavetrarla prima di montarla...
mi aiutate voi????? :birra:
™MiToMaNe™
1° Raduno CMC Roma, 26 Novembre ---> IO C'ERO!
CITAZIONE (Millemila @ Nov 28 2006, 09:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se un poliziotto ti ferma vede a libretto 25kw e ti controlla se la moto è depo veramente il giorno dopo nevica viola e fuxsia... e forse il condor scopa!
Inviato 18 February 2007 - 11:59
io uso una specie di spazzola x togliere la ruggine circolare che monto sul trapano anzichè esere di ferro è in ottone o in una roba simile e la lucida abb bene poi vado cn la carat vetrata sottilissima quella che si bagna. di solito faccio cosi xo quando vai cn il calore cambia colore tipo diventa viola e oro xo dp un paio di giorno che la usi cn il calore torna normale. ho sentito che cn la pasta abrasiva viene lucida ma non aspettarti una cosa tipo cromata. un'altra altrnativa è appunto farla cromare e viene davvero bene ( un mio amico l'ha fatto ) xo o conosci qlk1 che te lo fa gratis o costa abbastanza...
Inviato 18 February 2007 - 12:32
Pensa ke la mia marmitta era pure colorata di nero!!! Allora, prendi una carta vetrata di grana grossa e una mascherina (non puoi immaginare la m**da ke verrà giù e se nn vuoi tossire x 3 giorni ti consiglio di metterla! :wink: ) e poi incominci a grattare! Se 6 attrezzato e hai un trapano su cui montare dei dischetti abrasivi farai mooooooooooooooooooooooooooooooooooooolta meno fatica... Poi se vuoi lucidarla x bene la ripassi con della carta vetrata (sempre meno sempre meno) fine e levi i graffi + grossi! ok?
il risultato dovrebbe essere da così:
poi così
e infine...
il risultato dovrebbe essere da così:
poi così
e infine...
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
Inviato 18 February 2007 - 17:28
zio posta una foto della marmitta che hai preso!! :yea:
Inviato 18 February 2007 - 19:01
misa che farò come dice ridepassion... è stupenda!!!
domani faccio foto e la posto, misa che è una marmitta artigianale, pesa pochissimo e nn ce nessun logo sopra.. boh...
domani faccio foto e la posto, misa che è una marmitta artigianale, pesa pochissimo e nn ce nessun logo sopra.. boh...
™MiToMaNe™
1° Raduno CMC Roma, 26 Novembre ---> IO C'ERO!
CITAZIONE (Millemila @ Nov 28 2006, 09:17 PM) <{POST_SNAPBACK}>
se un poliziotto ti ferma vede a libretto 25kw e ti controlla se la moto è depo veramente il giorno dopo nevica viola e fuxsia... e forse il condor scopa!
Inviato 19 February 2007 - 10:32
meallaseconda, il Feb 18 2007, 01:06 PM, ha scritto:
ma quando l'hai messa cn il calore nn ti ha cambiato colore?
xke ho fatto + o - la stessa cs e la prima volta ha iniziato a cambiare colore e alla fine è diventata argento-blu cioè come è ade
xke ho fatto + o - la stessa cs e la prima volta ha iniziato a cambiare colore e alla fine è diventata argento-blu cioè come è ade
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi