Vai al contenuto


Come Si Fa A Sostituire Il Vetro Dall Contakm ?


22 risposte a questa discussione

#21 Lo7us

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 70 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-June 06
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 February 2007 - 17:38

Visualizza Messaggiomito160cc, il Feb 18 2007, 09:50 PM, ha scritto:

Scusa, e io che ho detto?



era una replica a fede89

#22 nrgs4

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8746 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 04
  • Gender:Male
  • Location:canosa di puglia
  • Interests:moto, auto, immagine e audio digitale e qualunque cosa che abbia un motore, anche gli animali, tutti
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Puglia

Inviato 19 February 2007 - 18:01

quelli strumenti non li fanno mai e poi mai di vetro! 1 perchè costa di più produrli, sono più pesanti e per di più non possono essere fatti ad incastro come in uno strumento perchè il vetro se viene pressato anche di poco con le vibrazioni di una moto scoppia in mille pezzi, in più i "vetrini" di uno strumento sono sempre bombatti per fare da lente d'ingrandimento, farli di plastica è una stronzata, ma farlo di vetro...ci vorrebbe l'arte di Murano...

#23 AndreaNSR125

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8838 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-August 04
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 20 February 2007 - 00:18

Visualizza Messaggionrgs4, il Feb 19 2007, 06:01 PM, ha scritto:

quelli strumenti non li fanno mai e poi mai di vetro! 1 perchè costa di più produrli, sono più pesanti e per di più non possono essere fatti ad incastro come in uno strumento perchè il vetro se viene pressato anche di poco con le vibrazioni di una moto scoppia in mille pezzi, in più i "vetrini" di uno strumento sono sempre bombatti per fare da lente d'ingrandimento, farli di plastica è una stronzata, ma farlo di vetro...ci vorrebbe l'arte di Murano...


o, ti giuro... cmq i miei vetri sono tenuti da gommine se no ciao, ne dovrei cambiare 3 ogni volta che vadoa milano...
cmq è vetro e su questo ne sono sicuro, nessun policarbonato può raggiungere quei livelli di affilatezza (nuova parola del vocabolario italiano) di lucidità e frattura e forma della frattura e schegge....

anche io pensavo fossero di plexy o policarbonato, poi quando mi si è spappolato fra le mani mentre cercavo di aprire il mio cotagiri ho scoperto che era vetro...e l'ho cambiato con uno di vetroe non si è rotto :lol:
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com





10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi