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Marma Jolly


34 risposte a questa discussione

#1 Malc Hogan

    Mitomane

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Inviato 21 February 2007 - 19:40

ehi ragazzi volevo kiedere una cosa...
la Jolly stradale penso proprio sia omologata per andarci in giro :lol:
volevo sapere se anke la SP :lol: e la CORSA :lol: sono omologate...
e se nel caso non sono omologate come fanno a scoprirlo gli sbirri? :Hmm:
e cosa mi succede nel caso metto sotto la Jolly corsa e mi beccano? :sbav:
grazie a ki sa rispondere...ciao ciao :birra:

#2 Malc Hogan

    Mitomane

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Inviato 21 February 2007 - 21:07

dai raga nex ke lo sa???
aiutatemiiiiiiiiii :yea:

#3 RidePassion

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Inviato 21 February 2007 - 21:21

sp e corsa non sono omologate x girare in strada, lo si nota xkè: fanno un bel po' di rumore, non hanno l'omologazione stampata, se ti beccano e vogliono fare i fiscali ti inculano a sangue e poi multa e revisione :mhihi: :yea:

Messaggio modificato da RidePassion il 21 February 2007 - 21:22

"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#4 Malc Hogan

    Mitomane

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Inviato 21 February 2007 - 21:32

cambia parekkio in fatto di prestazioni? :lol:

allora faccio un altra domanda + generale...
avendo un budget pressoche illimitato ke marmitta mettereste sulla vostra cagiva? :mhihi:
omologate da strada si intende...

se magari mi dite anke cosa cambia da una marma all altra vi ringrazio tantissimo...
io sono esperto di enduro e x le cose di moto da strada kiedo a voi!!!! :wink:
grazie in anticipo raga
cia cia cia

consigliatemi anke marmitte ke magari posso non conoscere...tipo quella a doppio scarico ke nn so dove ho visto qui nel forum...
ditemi marca e specifiche se le sapete...
grazie ragazzi :birra:

#5 ares

    Mitomane Esperto

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Inviato 22 February 2007 - 01:28

io ho avuto una bella jolly da strada... era omologata.. la sp e l altra nn lo sono se ti fermano la prendi nel c*lo.... cmq consiglio mio non penso cambi molto in prestazioni prendi una stradale e vai tra....

è logico però che una marma come sp sia + diciamo aperta rispetto a quell omologata...

#6 Malc Hogan

    Mitomane

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Inviato 22 February 2007 - 14:10

dai ragazzi mi servono dei consigli!!!! voglio una marma nuova + performante e bella...
e voglio la migliore possibile...
grazie dai aiutatemi :wink:

#7 Malc Hogan

    Mitomane

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Inviato 22 February 2007 - 18:40

aiutatemi su :bye:

#8 Salvy90

    Mitomane

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Inviato 22 February 2007 - 19:14

Molti dicono che la migliore marma per una cagiva mito è l'artigianale sp (conosciuta come ''crc''), fra 1-2 giorni mi arriva.... :lol:

#9 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

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Inviato 22 February 2007 - 19:47

ma ki ve l'ha detto ke la jolly stradale è omologata???
VENDO CASCO SUOMY REPLICA BEN BOSTROM
http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=68954


-VENDO PARAFANGO ANTERIORE ROSSO, PERFETTISSIMO
-VENDO CARENA LATERALE SX ROSSA COMPLETA PER EV DEL '05 SEMI NUOVA

#10 Malc Hogan

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Inviato 22 February 2007 - 20:01

e dove la trovo una artigianale sp ????????????
ovvero la CRC


dove la posso comprare e quanto può costare?

grazie cmq...

se no cmq qualcuno mi sa dire la marca della marmitta col doppio scarico ke si vede nn mi ricordo dove nel forum??
quella è molto bella...mi informerò sulle prestazioni...

#11 Salvy90

    Mitomane

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Inviato 22 February 2007 - 20:18

La marma col doppio scarico te la sconsiglio, esteticamente è molto bella, ma in quanto a prestazioni lascia un pò a desiderare.
L'artigianale sp la puoi acquistare solo da un utente che sta sul forum (mat), costa 250 € e ti da la pancia + collettore+ distanziali.
La puoi acquistare solo da lui perchè le produce un artigiano, poi ci puoi abbinare o un terminale delle vecchie mito o un terminale qualsiasi non tappato (arrow,jolly ecc.).
Le prestazioni sono eccezzionali (almeno così dicono), e sono meglio delle jolly sp e corsa, perchè sono costruite appositamente per i cilindri cagiva.
Danno una grande spinta agli alti regimi, senza penalizzare molto i giri intermedi anzi.... (questa è una pecca delle jolly sp e corsa).
Se non hai fretta quanto monto il mio ti farò sapere.
Ciao

#12 Malc Hogan

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Inviato 22 February 2007 - 20:42

innanzi tutto grazie a Salvy90!!
e poi volevo dirti ke mi sn informato in giro e ho trovato un sacco di altre marche x marmitte...
tipo Athena,Shark, Tecnigas, Galassetti e Dig...
ma di tutte a parte la Dig nn ho letto cose belle...e anke della Dig sono cose normali...
invece ho letto (il ke conferma quello ke dici te) cose bellissime dell'espansione Ufficiale CAGIVA kit Sport Production!!!!
a questo punto se quando la monti mi fai sapere mi fai un favore...
resta il fatto ke
questo utente Mat mi vende la pancia giusto?
e poi ci posso montare il silenziatore ke voglio quindi?
datemi dei consigli sui silenziatori a qst punto...
estetica a parte...nn penso ke un sile rispetto a un altro mi dia prestazioni diverse ke dite???

#13 Salvy90

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Inviato 22 February 2007 - 21:30

Visualizza MessaggioMalc Hogan, il Feb 22 2007, 08:42 PM, ha scritto:

innanzi tutto grazie a Salvy90!!
e poi volevo dirti ke mi sn informato in giro e ho trovato un sacco di altre marche x marmitte...
tipo Athena,Shark, Tecnigas, Galassetti e Dig...
ma di tutte a parte la Dig nn ho letto cose belle...e anke della Dig sono cose normali...
invece ho letto (il ke conferma quello ke dici te) cose bellissime dell'espansione Ufficiale CAGIVA kit Sport Production!!!!
a questo punto se quando la monti mi fai sapere mi fai un favore...
resta il fatto ke
questo utente Mat mi vende la pancia giusto?
e poi ci posso montare il silenziatore ke voglio quindi?
datemi dei consigli sui silenziatori a qst punto...
estetica a parte...nn penso ke un sile rispetto a un altro mi dia prestazioni diverse ke dite???

Di niente... :wink:
le marche che hai elencato tu non sono molto buone..... la migliore è senza dubbio l' artigianale sp, l'unica che si può confrontare è la jolly sp o corsa, ma come gia ti ho detto svuotano moltissimo ai bassi.
Mat vende solo la pancia a 250 € ma volendo ti può procurare anche un terminale, dipende dalle disponibilità.
Cmq come silenziatore puoi montare quello che vuoi, tranne quello che monta le ultime mito (il silenziatore in alluminio), io sotto alla mia ci metto un silenziatore seven speed (quello in carbonio, ed è la soluzione più usata per la crc) oppure ci puoi mettere un silenziatore arrow, jolly dig, io cmq ti consiglio un silenziatore in carbonio, perchè da un suono piu sportivo alla tua moto.
Cmq alla fine il terminale non conta niente in prestazioni, conta solo la pancia.

#14 Malc Hogan

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Inviato 22 February 2007 - 22:11

e se io modifico la pancia dell'artigianale sp e gli faccio un uscita a doppio sile...e mi faccio vendere da qst Mat 2 sile in carbonio?

anke con 2 sile perdo qualcosa in prestazioni?

#15 Salvy90

    Mitomane

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Inviato 22 February 2007 - 22:15

perdi sempre prestazioni..... meglio a singolo scarico.

#16 Malc Hogan

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Inviato 22 February 2007 - 22:18

perfetto grazie!!
mi accontenterò di un sile solo :fonzie:

#17 ares

    Mitomane Esperto

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Inviato 22 February 2007 - 22:18

la jolly strada è omologata.... io l ho avuta... c'era il foglio di omologazione...

#18 Super155

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Inviato 23 February 2007 - 18:31

Visualizza Messaggioares, il Feb 22 2007, 10:18 PM, ha scritto:

la jolly strada è omologata.... io l ho avuta... c'era il foglio di omologazione...
Anche io l'ho avuta e non avevo nè il foglio nè la stampa sopra il silenziatore... tu quando l'hai presa? Sul silenziatore c'era stampato qualcosa?

#19 mito4ever89

    ....mitomane ;) perfetto....

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Inviato 23 February 2007 - 23:36

boh nn ho mai sentito dire ke la jolly stradale è omologata!
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Visualizza MessaggioMalc Hogan, il Feb 21 2007, 10:32 PM, ha scritto:

cambia parekkio in fatto di prestazioni? :lol:

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Quella a doppio scarico la vendo io!!! :birra:

Clikka nella mia firma...!! :smile:


:yea:

Visualizza MessaggioSalvy90, il Feb 22 2007, 11:15 PM, ha scritto:

perdi sempre prestazioni..... meglio a singolo scarico.
Io come ho detto più volte nn ho perso moltissimo come molti pensano...!!!
Bisogna vedere anche la moto che modifiche ha,e come è carburata...!!!

Inoltre,bisogna vedere come è stato fatto lo spillo...
Il mio per esempio era stato "studiato" per nn perdere molto in termini di prestazioni...!!
Infatti alla fine,nn ho perso tantissimo!!!

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Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)





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