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Carburazione Con "artigianale Sp" E Vhsb 34...... Che Ne Pensate?


32 risposte a questa discussione

#1 suxbiri #10

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Inviato 21 February 2007 - 20:15

ciao raga, l'altro giorno ho carburato la mito e con un vhsb 34 e marmitta "crc" con sile in carbon kevlar della 7 speed, la mia configurazione è questa:
- getto max 120, con lo spillo in posizione di massimo arricchimento
- getto min 45
cosa ne dite? :sbav: :lol:
sono stato costretto a carburare con getti cosi piccoli perchè con getti piu grossi la moto non prendeva giri, ma adesso invece arriva benissaimo a 12000 e oltre, anche se fino ai 3-4000 fa prrrrrrrrr ma poi è bella regolare.......
ditemi la vostra
ciao e grazie :yea: :yea:

Messaggio modificato da suxbiri #10 il 22 February 2007 - 17:29


#2 pette87

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Inviato 21 February 2007 - 20:29

sarà il 152esimo post che apri con la scritta "crc"..ti costa tanto chiamarla artigianale sp?

#3 suxbiri #10

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Inviato 21 February 2007 - 20:57

era per far capire meglio, comunque si sa "crc"= artigianale sp

#4 Felix90190

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Inviato 21 February 2007 - 20:59

120??!

ma che filtro hai?!?!e che getti hai provato scusa?!
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#5 suxbiri #10

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Inviato 21 February 2007 - 21:02

ho un filtro tutto originale, ho montato dai getti del 150, fino al 120 e questo è quello che va meglio, boh!!! :Hmm: :roll:

#6 nrgs4

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Inviato 21 February 2007 - 21:03

ma parte almeno?

#7 Felix90190

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Inviato 21 February 2007 - 21:09

150 è magrissimooo

prova un 170...o 175..vedi come va...

se la moto non prende giri e s affoga è magra!!cioè..dipende dal modo in cui si affoga..se si affoga da magra è come se finissi la benza se s affoga da grassa no...
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#8 suxbiri #10

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Inviato 21 February 2007 - 21:27

ma con i getti del 170, non prendeva assolutamente i giri.......
cosi va che è ua favola
che dite?
mai sentito parlare di un caso del genere?

Messaggio modificato da suxbiri #10 il 21 February 2007 - 21:29


#9 goan

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Inviato 21 February 2007 - 23:35

controlla anche il colore della candela... prova a modificare il filtro o a montarne magari un po più aperto...

#10 thias87

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Inviato 22 February 2007 - 00:01

il mio consiglio è....

portala da uno capace prima di rovinare quella povera mito
miao

#11 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

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Inviato 22 February 2007 - 02:41

Citazione

170, non prendeva assolutamente i giri.......
a qnt giri ti arrivava??
xkè io provai 165 sulla mia ed era grassa grassa e ho una configurazione quasi spiccicata alla tua

#12 Erma

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Inviato 22 February 2007 - 11:21

innanzitutto metti lo spillo alla seconda tacca, così da avere una regolazione media standard da 1/4 a 3/4 di gas (poi lo spillo lo regoli dopo) e aumenta quel minimo almeno almeno di 15 punti (la casa x il 34 vhsb dà 68 di minimo) e assolutamente aumenta il massimo... 120 è un getto da ripo base con 28... parti con un 170 e vai a scendere..
CAZZONI RACING TEAM "Mi sembrava di esser troppo spostato con il corpo e che la moto fosse dritta..."

"Ma se eri PER TERRA!!!"

#13 NOVY89

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Inviato 22 February 2007 - 12:07

Visualizza MessaggioFelix90190, il Feb 21 2007, 09:09 PM, ha scritto:

150 è magrissimooo

prova un 170...o 175..vedi come va...

se la moto non prende giri e s affoga è magra!!cioè..dipende dal modo in cui si affoga..se si affoga da magra è come se finissi la benza se s affoga da grassa no...
150 mm è magrissimo..il 35 mikuni ke montava di serie la ev 7 speed aveva cm getto max di serie il 310 ke equivale ad un 155 dell'orto..quindi anche cn il 34 un 150 va bene...però un 120 è piccolissimo.io lo usavo cn il 28 quel getto lì..e anche avendo la marmitta delle depo e il filtro strozzato è kmq piccolo un 120 cm getto..è molto strano..

Visualizza MessaggioErma, il Feb 22 2007, 11:21 AM, ha scritto:

innanzitutto metti lo spillo alla seconda tacca, così da avere una regolazione media standard da 1/4 a 3/4 di gas (poi lo spillo lo regoli dopo) e aumenta quel minimo almeno almeno di 15 punti (la casa x il 34 vhsb dà 68 di minimo) e assolutamente aumenta il massimo... 120 è un getto da ripo base con 28... parti con un 170 e vai a scendere..
per ora io di minimo ho su un 60 e va bene,però se mettessi un 65 andrebbe meglio...spillo io uso il k-57 alla 2 tacca dall'alto..

#14 Felix90190

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Inviato 22 February 2007 - 14:25

Visualizza MessaggioNOVY89, il Feb 22 2007, 12:07 PM, ha scritto:

150 mm è magrissimo..il 35 mikuni ke montava di serie la ev 7 speed aveva cm getto max di serie il 310 ke equivale ad un 155 dell'orto..quindi anche cn il 34 un 150 va bene...però un 120 è piccolissimo.io lo usavo cn il 28 quel getto lì..e anche avendo la marmitta delle depo e il filtro strozzato è kmq piccolo un 120 cm getto..è molto strano..
per ora io di minimo ho su un 60 e va bene,però se mettessi un 65 andrebbe meglio...spillo io uso il k-57 alla 2 tacca dall'alto..


bè allora nk io col VHSA32 ho il 155 di max e la moto va bene!!che c'entra sono due carburatori diversi..ogni carburatore , ogni moto ha la sua carburazione..

e comunque il 150 è magrissimo con la artigianale sp e il 34..c'è gente che monta il 170 con la stessa configurazione!!
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#15 Erma

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Visualizza MessaggioFelix90190, il Feb 22 2007, 02:25 PM, ha scritto:

bè allora nk io col VHSA32 ho il 155 di max e la moto va bene!!che c'entra sono due carburatori diversi..ogni carburatore , ogni moto ha la sua carburazione..

e comunque il 150 è magrissimo con la artigianale sp e il 34..c'è gente che monta il 170 con la stessa configurazione!!


io ora con il 34 vhsb e jolly sp monto il 170 di max, 68 di min e spillo k57 alla prima tacca..
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#16 Felix90190

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Inviato 22 February 2007 - 14:31

Visualizza MessaggioErma, il Feb 22 2007, 02:29 PM, ha scritto:

io ora con il 34 vhsb e jolly sp monto il 170 di max, 68 di min e spillo k57 alla prima tacca..

appunto...
x guidare una moto nn c vuole il motore sotto..ma c vuole testa sulle spalle raga!!

#17 NOVY89

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Inviato 22 February 2007 - 14:39

Visualizza MessaggioFelix90190, il Feb 22 2007, 02:25 PM, ha scritto:

bè allora nk io col VHSA32 ho il 155 di max e la moto va bene!!che c'entra sono due carburatori diversi..ogni carburatore , ogni moto ha la sua carburazione..

e comunque il 150 è magrissimo con la artigianale sp e il 34..c'è gente che monta il 170 con la stessa configurazione!!
come base di partenza è meglio un 165,ma kmq le mito ke uscivano di serie cn il mikuni avevano il 310 che è cm un 155 dell'orto,ed avevano lo scarico senza catalizzatore quindi aperto ed un filtro più aperto,quindi anche cn un 34 bene o male i getti sn quelli,il diametro del condotto e del venturi è quello...ke poi tu sul 32 monti anche un 155 o superiori nn importa,ogni moto ha la sua carburazione..però cmq un getto da 155 su un 34 cn uno scarcio sotto nn è poco,sec me va bene..io cn l'artigianale sp e il filtro cn le corna monto ora un 165 ed è grassissima...poi ogni moto cm dici tu ha la sua carburazione..

Visualizza MessaggioErma, il Feb 22 2007, 02:29 PM, ha scritto:

io ora con il 34 vhsb e jolly sp monto il 170 di max, 68 di min e spillo k57 alla prima tacca..
io invece cn artigianale sp e filtro cornuto cn 165 sn grassissimo...e minimo ho un 60..

#18 pette87

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Inviato 22 February 2007 - 17:17

Visualizza Messaggiosuxbiri #10, il Feb 21 2007, 08:57 PM, ha scritto:

era per far capire meglio, comunque si sa "crc"= artigianale sp

non si deve chiamare più crc e si deve chiamare artigianale sp...modifica il titolo :wink:

#19 suxbiri #10

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Inviato 22 February 2007 - 17:28

ma caxxo, se con il 170 la moto faceva moooolta fatica a prendere i giri e adesso arriva a 12000-12500 giri tranquillamente senza rimanere accellerata, io non so proprio.......
cioè, se fosse magra, prenderebbe giri da sola ma adesso tiene benissimo il minimo...........
non c'è qualche prova del nove per vedere se è giusta?
ciao grazie......

#20 MitoEv7Speed

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Inviato 22 February 2007 - 17:32

la candela l'hai controllata?

**Cerco Kawasaki Ninja 636**





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